Volti by Ringo_rin

i volti delle patch sono fatti con prorammi esterni ,ringo ho aperto una discussione dove metto i miei volti con editor interno ho messo gia due foto vai a vedere voglio un tuo parere :D

Per dare qualche idea
7c0cd3f9b34529b2c21f2939efc07462_zpsbd1330a0.jpg

ciao ringo, intanto complimenti per i tuoi volti, sono ottimi, vorrei chiederti una cosa: ma dove devo modificare i parametri che posti? perchè se vado su aspetto del giocatore mi dice che praticamente mi azzera il volto, mi sapresti aiutare?

Ciao,
avrei una richiesta... German Denis
Grazie mille
Mauro
P.S. Ottimi lavori, i facciali atalantini son sempre ben accetti
Riusciresti ad aggiornare anche R. Bianchi in prima pagina?
Grazie ancora

Ultima modifica:
Ciao e complimenti! Potresti inserire più volti della Fiorentina? C'è solo Ilicic. Potresti provare a modificare Neto, Alonso Tomovic Babacar, Kurtic, Bernardeschi, Lazzari, Lupatelli? Almeno alcuni di questi ti ringrazio!

Ragazzi con i volti al momento sono fermo...non so quando e se riprenderò....comunque terrò aggiornata la lista...

Per prima cosa complimenti sei molto bravo, volevo farti una domanda come hai imparato ha fare queste facce?

Ciao potresti fare Icardi?
nel mio pes 2015 non ci somiglia per niente e non posso fare gli aggiornamenti grz!

ciao ringo qualche giorno fa avevo chiesto se potevi farmi il volto di beppe iachini xke voglio cominciare una bella master , mi puoi accontentare ?? oppure dove posso trovarlo in giro sui forum ecc ?? grazie x la risposta

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,463
Ultimo utente registrato
hello88forum

Utenti online

Nessun utente è online al momento.