Volti by maquiavelo40

Guardate cosa riesce a fare un ragazzo col solo editor. E poi qualcuno scusa konami x la storia del volti mancanti?
Prendi a libro paga x un po mesi 10-20 ragazzi con la passione dell'editor ed ecco che il gioco esce con i volti di tutti i calciatori.

Perfetti ottima definizione :) ..ma quanti saranno i volti da modificare? ..perchè questo 2014 sembrano pochi fatti nell'originale :o

bellissimi,ma perchè non continua quelli fake delle grandi squadre piuttosto che questi classic che alla fine contano poco...prima metterei a posto inter,milan,napoli,city etc

Visto ke sei così bravo ti chiedo un favorone: G. Rossi e M. Gomez!... così come sono adesso sono inguardabili... Grazie

RONALDO (World Classics) PES 2014

Saluti :geek:

Molto bello ma se mi permetti la testa ha qualcosa che non va, credo sia troppo alta, ha la fronte enorme come se avesse un pezzo di capa in più. Se riesci ad abbassare la calotta cranica diventa perfetto. Sembra avere il cervello enorme :)

Ps: visto frontale si nota meno, la visuale in diagonale aumenta il capoccione . Però un pelo meno alta lo farei.

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo Zidane grande maquiavelo40, potresti fare asamoah vucinic e Llorente della Juventus . Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

bellissimi,ma perchè non continua quelli fake delle grandi squadre piuttosto che questi classic che alla fine contano poco...prima metterei a posto inter,milan,napoli,city etc
Ottimo Zidane grande maquiavelo40, potresti fare asamoah vucinic e Llorente della Juventus . Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Credo sia giusto fare i classici, perché dei giocatori famosi se ne sta occupando Konami, che tra qualche settimana dovrebbe rilasciare il DLC ed arrivare a 1000 volti... Credo bastino! :p
@Maquiavelo, ma questi volti poi sono inclusi nei FO di Pesfan? Se non sono inclusi, dovreste mettervi d'accordo! :D

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,508
Ultimo utente registrato
nohu52one