Volti by maquiavelo40 (PS4)

RONALDINHO (Queretaro FC)

Nel gioco "Atletico Mineiro"...

Saluti :cool:

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao... Complimenti ancoraQuando hai tempo potresti farmi antonio conte ct italiaGrazie1000

ADRIANO (Brasil Classics)

In el gioco "Atletico Paranaense" --> Le Havre AC Ligue 2 France

Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno maquiavelo perche non rispondi mai quando ti scrivo ??? Ti avevo richiesto cortesemente rafa benitez allenatore del napoli ...poi un suggerimento ti conviene fare prima i volti dei giocatori classici che quelli che konami non ha fatto perche credo che a breve KONAMI aggiustera il tutto aggiungera nuovi volti il mercato invernale e nuovi stadi ...almeno cosi ha comunicato adam bhatti sul suo account ufficiale di twitter ...ciao

Che tale amico, il primo commento non fai ordini di volti, i volti che faccio sono ciò che mi sento di fare.

Mi dispiace per il mio italiano

Ciao...mi chiamo Marco e premetto che sono davvero un pippone nell'editing!!
ma comunque non voglio rinunciare ad avere il mio Rudi Garcia per iniziare una master league con la Roma.
Ieri sera mi sono cimentato guardando la foto del mister... ti riporto i valori perché non riesco ad allegarti la foto.
Potresti verificarli tu...e in caso apportare le tue preziose correzioni? Poi se lo migliori mister Garcia lo posti come tuo lavoro qui nel forum...faresti felice oltre a me tanti romanisti

1/13/7/7
0/0/0/0/0
7/6/0/2/3/7/0/-3/0/1
4/2/0/3/Marrone/0/-7/7/-7/7/-7
1/13/7/3/0/-5/-3/-6/Celeste/-6/5/-4/-2/6/7/1/7
2/0/5
3/3/-3/1/0/-3/-1/7/1
4/5/-2/-5/0/1/-2/-7
barba no
capelli Medi/Lisci/39/1

fammi sapere..anche se non puoi.
Grazie per il tempo che puoi dedicarmi