Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Buongiorno maquiavelo perche non rispondi mai quando ti scrivo ??? Ti avevo richiesto cortesemente rafa benitez allenatore del napoli ...poi un suggerimento ti conviene fare prima i volti dei giocatori classici che quelli che konami non ha fatto perche credo che a breve KONAMI aggiustera il tutto aggiungera nuovi volti il mercato invernale e nuovi stadi ...almeno cosi ha comunicato adam bhatti sul suo account ufficiale di twitter ...ciao
Ciao...mi chiamo Marco e premetto che sono davvero un pippone nell'editing!!
ma comunque non voglio rinunciare ad avere il mio Rudi Garcia per iniziare una master league con la Roma.
Ieri sera mi sono cimentato guardando la foto del mister... ti riporto i valori perché non riesco ad allegarti la foto.
Potresti verificarli tu...e in caso apportare le tue preziose correzioni? Poi se lo migliori mister Garcia lo posti come tuo lavoro qui nel forum...faresti felice oltre a me tanti romanisti
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.