VOLTI BY ICEMAN8m (NO RICHIESTE)

devix84

Juniores
20 Maggio 2012
1,464
138
63
nooo icemannnn nn mi puoi direee anke tu no richiesteeeee:-:)-:)-( io ho provato ma nn sn soddisfatto ho provato a fare emmanuel riviere e su pesgaming nn c' è ancora qualcuno ke lo facesse se potessi fare uno strappo alla tua regola farmi Riviere del monaco e sto aspettando anke un boateng quello fatto da me nn si avvicina nn riesco a fare gli occhi cn questo nuovo tipo di editing face :-:)-:)-(
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Ice tanto di cappello. Spettacolo cavanda, ottimo konko. Biglia stavo x dirti chei convince meno, poi però mi sono andato a rivedere le foto e ha di suo un viso un po' particolare. Ben fatto.
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Iceman tu collabori con pesfan mi pare vero? Nel senso i volti saranno poi inseriti nel File option?
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
In teoria mi è stato chiesto, ma sto aspettando news dall' admin..Forse sarà indaffarato sto periodo

Per forza Ice! non puoi proprio non farne parte! grandi lavori come sempre...e peccato che quest'anno non è disponibile lo scan face...
 

LUCCIU

Allievi A
17 Novembre 2010
1,161
25
38
PSN ID
Lucciu
ciao LUCCIU! Admin ci aveva accennato di una tua collaborazione nel FO...ci confermi? :)
Confermo ;) io mi trovo in Uk al momento da circa 2 settimane e non ho ancora avuto modo di acquistare la mia copia di pes ma non vedo l'ora di provare il nuovo sistema di edit che mi sembra una vera bomba,mi fa piacere che ci sono tanti altri nuovi volenterosi facemaker, credo lo comprerò in settimana comunque.
Se poi rimetteranno il copia base, utile soprattutto per le capigliature, quest'anno per F--- sarà dura :lol:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze