Posso provare a crearlo anche se mi rimane difficile fare un volto a uno juventinoscusate, chiedo a voi che siete esperti di editing: si possono avere i valori facciali di Allegri?
grazie...Posso provare a crearlo anche se mi rimane difficile fare un volto a uno juventino![]()
in effetti serviva a mio figlio il volto perchè è lui che si fa la master off line... postali ugualmente i valori poi magari ci smanetta lui sulla tua base...Lo so non assomiglia per niente ma io credo sia il massimo che si possa fare con questo editor poi ci sta anche che a me non riesca. Cmq se a te interessa lo stesso ti metto i valori sennò lascia perdere non mi offendo non c'è problema! Anche perchè poi gli allenatori quando giochi non si vedono modificati!
in effetti serviva a mio figlio il volto perchè è lui che si fa la master off line... postali ugualmente i valori poi magari ci smanetta lui sulla tua base...
Ah comunque grazie...![]()
Ti ringrazio! Provo in questi giorni a creare Felipe e vedo se è possibile migliorare Carrizo!Ciao, ottimi facciali.
Riusciresti a creare Felipe (Inter) ?
Grazie mille
Mauro
P.S. cosa ne pensi di Carrizo Konami? servirebbe un' aggiustatina?
Probabile me lo abbia bloccato per copyright della canzone di Pes in sottofondo! Rifaccio il video e lo ripubblico! Per quanto riguarda Carrizo diciamo che è accettabile forse quelle sopracciglia grigie non gli si addicono tanto e io ho provato a cambiargli capigliatura Corti Ondulati 31. Non so vedi se ti può piacere così sennò lo ricreo io da zero!Ciao, grazie per la tua velocità nel creare felipe. Però nn riesco a vedere il filmato.
Mauro
P.s. mi avvisa di Contenuti sme
Hai ragione me ne è sfuggito uno!!! Nei prossimi giorni lo farò!Grazie per Prosinecki caro Gigante!! Ti aspetto per l'ultimo rimasto Belodedic....Grazie ancora.