Faces Volti by ENJOY THE GAME

Ciao @Fenomeno volevo chiederti un volto se è possibile. Ho visto sul tuo canale Youtube Pes Face Maker PRO il video tutorial di come creare Brozovic e averlo senza doppione, davvero SPETTACOLARE COMPLIMENTI. Adesso vorrei fare (se è possibile con il tuo aiuto) la stessa cosa con R. Saponara visto che KONAMI lo ha lasciato con capelli ed è rasato a zero ormai da anni, quindi vorrei chiederti per favore se riusciresti a creare il volto di R. Saponara. Grazie mille sei davvero BRAVISSIMO :cool:

• Mi piace
Reazioni: Fenomeno
Ciao @Fenomeno volevo chiederti un volto se è possibile. Ho visto sul tuo canale Youtube Pes Face Maker PRO il video tutorial di come creare Brozovic e averlo senza doppione, davvero SPETTACOLARE COMPLIMENTI. Adesso vorrei fare (se è possibile con il tuo aiuto) la stessa cosa con R. Saponara visto che KONAMI lo ha lasciato con capelli ed è rasato a zero ormai da anni, quindi vorrei chiederti per favore se riusciresti a creare il volto di R. Saponara. Grazie mille sei davvero BRAVISSIMO :cool:
Grazie.....Se viene meglio dello scan lo posterò ma non so dirti tra quanto tempo

• Mi piace
Reazioni: Steven Griffin
Vedo che stai iniziando a fare i volti della nostra SERIE B. Ottimo direi!!!! :cool::D
Ma quelli della Serie A che hai fatto sono stati inseriti tutti nella V9?

Ps: Meno male che ci sono i facemaker... La Serie B è licenziata ma moltissimi volti sono inguardabili!!! :oops::rotfl:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,521
Ultimo utente registrato
smartiptvabonnement

Utenti online