Faces Volti by ENJOY THE GAME

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,372
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
Ma Pellè al Parma e Raynold alla Roma quando ca li mettono....sta konami
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Ciao @Fenomeno volevo chiederti un volto se è possibile. Ho visto sul tuo canale Youtube Pes Face Maker PRO il video tutorial di come creare Brozovic e averlo senza doppione, davvero SPETTACOLARE COMPLIMENTI. Adesso vorrei fare (se è possibile con il tuo aiuto) la stessa cosa con R. Saponara visto che KONAMI lo ha lasciato con capelli ed è rasato a zero ormai da anni, quindi vorrei chiederti per favore se riusciresti a creare il volto di R. Saponara. Grazie mille sei davvero BRAVISSIMO :cool:
 
  • Like
Reactions: Fenomeno

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,372
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
Ciao @Fenomeno volevo chiederti un volto se è possibile. Ho visto sul tuo canale Youtube Pes Face Maker PRO il video tutorial di come creare Brozovic e averlo senza doppione, davvero SPETTACOLARE COMPLIMENTI. Adesso vorrei fare (se è possibile con il tuo aiuto) la stessa cosa con R. Saponara visto che KONAMI lo ha lasciato con capelli ed è rasato a zero ormai da anni, quindi vorrei chiederti per favore se riusciresti a creare il volto di R. Saponara. Grazie mille sei davvero BRAVISSIMO :cool:
Grazie.....Se viene meglio dello scan lo posterò ma non so dirti tra quanto tempo
 
  • Like
Reactions: Steven Griffin

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Vedo che stai iniziando a fare i volti della nostra SERIE B. Ottimo direi!!!! :cool::D
Ma quelli della Serie A che hai fatto sono stati inseriti tutti nella V9?
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Ps: Meno male che ci sono i facemaker... La Serie B è licenziata ma moltissimi volti sono inguardabili!!! :oops::rotfl:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,340
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze