Volti by 360Style

Ciao 360Style benvenuto e complimenti davvero ottimi volti ;)

Grazie Lucciu detto te è un complimentone visto che ti stimo molto :)

Grazie a tutti per i complimenti ;)

Di niente SuperMagno :D

Mikele se la Konami non inserirà nel dlc Emanuelson lo farò sicuro.

Si appena comincio i giocatori di B li posto per la lega pro ci organizzeremo.

Si appena comincio i giocatori di B li posto per la lega pro ci organizzeremo.
ok va benissimo, grazie in anticipo del lavoro che andrai a fare!
P.S. puoi passare dal mio facelab per vedere i miei volti, per darmi qualche consiglio su cosa sbaglio o/e cosa devo modificare, grazie in anticipo :D

Potresti dirmi (se hai una pagina privata) come ti chiami su facebook ? Io mi chiamo Carlo Magnolato

Caspita, spettacolari i tuoi volti. Complimentoni. Una curiosità: mediamente quanto ci metti a farne uno? :)

Caspita, spettacolari i tuoi volti. Complimentoni. Una curiosità: mediamente quanto ci metti a farne uno? :)

Grazie in media dalle 3 alle 5 ore curando i dettagli ed analizzando dalle 10 alle 15 foto in posa ed in campo.

Foto da un minimo di 500 pixel con volto bello visibile ad un massimo in full hd.

Carlo poi ti aggiungo :)

Io sono di Napoli :D

Franceso Lodi Genoa CfC

ldifinale1.jpg

Valori

Francesco Lodi by 360Style

Capigliatura

Corti ondulati 10 nero pes

Corporatura

Lunghezza collo -3/-1/+0/+2/-2/-2/+0 il resto default

Accessori

orlo maglia fuori,Adidas f50 adizero trx

1Schermata

A+7 +2 B+7 +0 c-1 +4 D+6 +6 E+7 +4 F-6 +7 G+7 +3 H+1 +2

I-3 J+7

L-1 M+3 +0

O-1 N+5 -2 K+2

2Schermata

A-7 B-7 C+2

D-7 E-3 +7 F-6

G-1 H+3

J-1 I+4

3Schermata

Colore pelle 2,3,5,-7,+2,2,+1,+3,+1,+1,+5,5,+1,-1.-2

4Schermata

Forma Sopracciglia 8,+0,2,+3,colore nero,15,12,+2,+3 colore occhi marrone chiarissimo colore*9

5Schermata

Tipo naso 21,+2,1,2,+0,+0,28,+1,Colore barba grigio numero 3

Grazie in media dalle 3 alle 5 ore curando i dettagli ed analizzando dalle 10 alle 15 foto in posa ed in campo.
Foto da un minimo di 500 pixel con volto bello visibile ad un massimo in full hd.[/SPOILER]

caspita, dalle 3 alle 5 ore! io per i volti che ho fatto, una mezz'oretta c'ho messo! io i volti li creo guardando 5-6 foto, rispettivamente, le foto in primo piano: davanti,di lato a destra,di lato a sinistra, di profilo... voglio migliorare fino ad arrivare al tuo livello!
P.S. c'è un modo per migliorare? intendo dire,c'è qualche tecnica o qualche modo per renderli il più reale possibile?
grazie! :D

Foto da un minimo di 500 pixel con volto bello visibile ad un massimo in full hd.

Carlo poi ti aggiungo :)

Io sono di Napoli :D

Franceso Lodi Genoa CfC

Visualizza allegato 18204

Valori

Francesco Lodi by 360Style

Capigliatura

Corti ondulati 10 nero pes

Corporatura

Lunghezza collo -3/-1/+0/+2/-2/-2/+0 il resto default

Accessori

orlo maglia fuori,Adidas f50 adizero trx

1Schermata

A+7 +2 B+7 +0 c-1 +4 D+6 +6 E+7 +4 F-6 +7 G+7 +3 H+1 +2

I-3 J+7

L-1 M+3 +0

O-1 N+5 -2 K+2

2Schermata

A-7 B-7 C+2

D-7 E-3 +7 F-6

G-1 H+3

J-1 I+4

3Schermata

Colore pelle 2,3,5,-7,+2,2,+1,+3,+1,+1,+5,5,+1,-1.-2

4Schermata

Forma Sopracciglia 8,+0,2,+3,colore nero,15,12,+2,+3 colore occhi marrone chiarissimo colore*9

5Schermata

Tipo naso 21,+2,1,2,+0,+0,28,+1,Colore barba grigio numero 3
E adesso che verrà implementato il copia base, credo che saranno ancora più somiglianti, potendo copiare anche le capigliature particolari ;)

E adesso che verrà implementato il copia base, credo che saranno ancora più somiglianti, potendo copiare anche le capigliature particolari ;)

Lodi è uno di questi avendo una fronte e una forma della testa particolarissime. In PES 2013 avevo trovato un nazionale tedesco (riserva) che gli assomigliava in questi dettagli

Lodi è uno di questi avendo una fronte e una forma della testa particolarissime. In PES 2013 avevo trovato un nazionale tedesco (riserva) che gli assomigliava in questi dettagli
Prendo uno a caso tipo Taider...per adesso non c'è nessuna capigliatura adatta da potergli assegnare ma con il copia base e viste le immagini del DLC che non si sa quando verrà rilasciato, direi che la capigliatura del "nuovo" Hamsik sia adatta :)

taider15092013-660x330.jpg

Prendo uno a caso tipo Taider...per adesso non c'è nessuna capigliatura adatta da potergli assegnare ma con il copia base e viste le immagini del DLC che non si sa quando verrà rilasciato, direi che la capigliatura del "nuovo" Hamsik sia adatta :)

taider15092013-660x330.jpg
A mio modesto parere la cresta è troppo alta e l'innesto in un contorno totalmente glabro non va bene. Cmq non temere ci saranno molte creste al nostro arco dopo il DLC. ;)

A mio modesto parere la cresta è troppo alta e l'innesto in un contorno totalmente glabro non va bene. Cmq non temere ci saranno molte creste al nostro arco dopo il DLC. ;)
Era per sottolineare la varietà che avremo con il copia base, tranquillo che non temo, sono cresciuto a pane e Pes. So bene quel che ci può dare questo gioco anche per quanto riguarda l'edit :smile:

Era per sottolineare la varietà che avremo con il copia base, tranquillo che non temo, sono cresciuto a pane e Pes. So bene quel che ci può dare questo gioco anche per quanto riguarda l'edit :smile:
:) e a giudicare dalla recente intervista di Masuda, credo che l'editing sarà molto importante anche nei prossimi capitoli ;)

:) e a giudicare dalla recente intervista di Masuda, credo che l'editing sarà molto importante anche nei prossimi capitoli ;)
Sperando che reintroducano anche ciò che hanno tolto in questo capitolo. Chiudo l'OT dicendoti che ho visitato anche il topic dei tuo facciali e ti faccio i complimenti, se vuoi e ti va ti invito a postarli anche nel Pes Network che gestisco in un altro lido. Fammi sapere così, nel caso, ti invio il link via PM ;)

Sperando che reintroducano anche ciò che hanno tolto in questo capitolo. Chiudo l'OT dicendoti che ho visitato anche il topic dei tuo facciali e ti faccio i complimenti, se vuoi e ti va ti invito a postarli anche nel Pes Network che gestisco in un altro lido. Fammi sapere così, nel caso, ti invio il link via PM ;)
Ciao, grazie.Se vuoi e li trovi all'altezza puoi postarli direttamente tu. Io ho davvero poco tempo e quel che faccio lo metto solo qui, poi potete attingere se volete.Grazie ancora ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair