VINTAGE FOOTBALL (PS4) by LarryLevan

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Impegni inderogabili della vita reale mi hanno impedito, nella giornata di ieri, di postare, come promesso, Raymond Kopa e George Best. Li sto caricando ora, e presto saranno disponibili. Mi scuso con chi, eventualmente, li stesse aspettando.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
ti ringrazio! forse "Georgie" é più simile al Best di fine carriera che a quello del '68; ma come sai, a volte, bisogna scendere a dei compromessi con l'editor di Pes!
Secondo me Kopa è complicato da fare per via dei lineamenti ma tu lo hai fatto uguale, Best è molto simile, quello del 68 aveva i capelli più corti ma è anche vero che il Best che sta nell' immaginario di noi tutti è quello che hai fatto te con questa lunga chioma e basettoni o addirittura con la barba folta, diciamo che questo fatto è un misto, capelli lunghi e basettoni ma senza barba folta come nel 68, tra l' altro se non sbaglio i valori delle abilità sono ripresi dal Best segreto di Konami che si sbloccava dal pes shop dei vecchi winning eleven :)
 
  • Like
Reactions: larrylevan

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Best è fantastico...grazie!

Ho terminato anche Kempes:). Spero di postarlo già oggi. Purtroppo non avrà i capelli lunghi, ma medi. Questo perchè, con l'editor di konami, non è possibile replicare la capigliatura che Mario aveva quando giocava a cavallo degli anni '70-'80. Avrà dunque una capigliatura medio-lunga, come ai mondiali del 1974. Ho provato, per curiosità, a vedere come lo hanno realizzato altri bravi facemaker e tutti hanno optato per la capigliatura medio-lunga, la quale, evidentemente e paradossalmente, risulta essere la migliore a fronte delle limitate possibilità offerte, in questo caso, dall'editor di konami. Per quanto riguarda il volto, credo di averci preso!;)
 

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Secondo me Kopa è complicato da fare per via dei lineamenti ma tu lo hai fatto uguale, Best è molto simile, quello del 68 aveva i capelli più corti ma è anche vero che il Best che sta nell' immaginario di noi tutti è quello che hai fatto te con questa lunga chioma e basettoni o addirittura con la barba folta, diciamo che questo fatto è un misto, capelli lunghi e basettoni ma senza barba folta come nel 68, tra l' altro se non sbaglio i valori delle abilità sono ripresi dal Best segreto di Konami che si sbloccava dal pes shop dei vecchi winning eleven :)

Forse con gli overall sono stato un pò stretto! entrambi dovrebbero avere almeno 90! Per ottenere questo valore avrei, però, dovuto 'pompare' caratteristiche che non avevano! Per fortuna ognuno può, a propria discrezione, personalizzarli:);)
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Forse con gli overall sono stato un pò stretto! entrambi dovrebbero avere almeno 90! Per ottenere questo valore avrei, però, dovuto 'pompare' caratteristiche che non avevano! Per fortuna ognuno può, a propria discrezione, personalizzarli:);)
Secondo me fai bene, l' ov che esce fuori è una conseguenza di tutti i singoli valori ed ha quindi meno importanza rispetto questi, quelli che appunto contraddistinguono il giocatore in questione eccelentdo rispetto ad altri, Kopa ad esempio ha 94 e 93 su controllo palla e dribbling e 62 su colpo di testa, causa questo o simili l ov scende e non arriva a 90 e non sarebbe giusto alzare il valore colpo di testa visto che non faceva parte delle sue caratteristiche. Proprio per questo non mi soffermo mai sull'ov ma guardo sempre i singoli valori Adesso dovrebbe essere il turno di Bobby Charlton altra leggenda del Manchester 68 :)
 
  • Like
Reactions: larrylevan

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Secondo me fai bene, l' ov che esce fuori è una conseguenza di tutti i singoli valori ed ha quindi meno importanza rispetto questi, quelli che appunto contraddistinguono il giocatore in questione eccelentdo rispetto ad altri, Kopa ad esempio ha 94 e 93 su controllo palla e dribbling e 62 su colpo di testa, causa questo o simili l ov scende e non arriva a 90 e non sarebbe giusto alzare il valore colpo di testa visto che non faceva parte delle sue caratteristiche. Proprio per questo non mi soffermo mai sull'ov ma guardo sempre i singoli valori Adesso dovrebbe essere il turno di Bobby Charlton altra leggenda del Manchester 68 :)

Bobby messo in lista! Dopo Kempes, posterò i due 'tenori' del Real '58-'59, Puskas e Gento! Sto pensando anche alle squadre italiane degli anni '50!:):):)
 
  • Like
Reactions: The Dex e FabioPes

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
COMPLIMENTISSIMI.. i tuoi lavori sono tutti eccezionali !!!
ma sulla base di Leo versione Flamengo, me lo concederesti un Leo versione Pescara anni 80 di cui sono stratifoso (con baffi e barba appena accennata e capelli in corso di 'stempiamento')?
grazie mille anche se non puoi..


Tex18, come promesso sta arrivando Junior versione Pescara, brizzolato e con barba! ;)
 
  • Like
Reactions: tex18

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Nel pomeriggio di oggi conto di postare il grandissimo Francisco Gento, el supersonico, come veniva chiamato dai tifosi merengues!;)