VINTAGE FOOTBALL (PS4) by LarryLevan

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Sta arrivando il "Becca"! E' stata veramente dura, ma alla fine credo di aver vinto io!:):). Domani posto una preview, e spero che i veri tifosi dell' Inter possano apprezzare!;);)
 

Lewis

Pulcini
2 Ottobre 2017
71
58
18
Ma è uguale!!! Bravo!!
Unica cosa...
Perdonami ti sembrerò fissato, ma da vecchio interista non posso non notare.. Becca 87 di overall e Mario Corso 86.. è preferire un luccicante bronzo all’oro zecchino. Non si può. Beccalossi si genuflette quando nominano il Piede sinistro di D.
 
  • Like
Reactions: larrylevan

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Ma è uguale!!! Bravo!!
Unica cosa...
Perdonami ti sembrerò fissato, ma da vecchio interista non posso non notare.. Becca 87 di overall e Mario Corso 86.. è preferire un luccicante bronzo all’oro zecchino. Non si può. Beccalossi si genuflette quando nominano il Piede sinistro di D.
Lo so, hai ragione. Se guardi le statistiche del Becca, dovrebbero essere corrette, sebbene l' overall sia eccessivamente alto, perché le ho studiate a fondo, comprese le animazioni, che spero potrai/vorrai apprezzare quando rilascerò, a breve, l' Inter '80-'81. Su Corso, concordo pienamente con te. Dovrò rivedere l'overall, ma ti assicuro che rispettando le reali caratteristiche del giocatore, non si alza più di tanto, purtroppo! Cmq rimango a disposizione per eventuali suggerimenti. Considera che non ho avuto la fortuna di vederli giocare dal vivo, perché non ero ancora venuto al mondo:D:D:D
 
  • Like
Reactions: The Dex e FabioPes

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Fatto anche Van Basten, su esplicita richiesta di emavrt ;). La mia speranza e che venga apprezzato anche da tutti gli amici milanisti. So che siete tanti! ;):). Ora lo carico, unitamente a Socrates!
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Ecco Socrates, versione mundial spagnolo 1982!
N.B. Raccomando, qualora decidiate di dare credito ai miei lavori, di importare non solo il volto, ma anche i valori fisici. Diversamente, il volto risulterebbe totalmente decontestualizzato e il risultato finale sarebbe alquanto diverso (e disarmonico) rispetto a quello postato in video!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: MJ Wizards

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
AVVISO!!!
Carissimi, mi sono accorto che ci sono youtubers che spacciano per propri i lavori del sottoscritto, ottenendo, per giunta, un numero di visualizzazioni e di like superiori ai miei!:mad::mad::mad::mad: Siccome mi sono rotto i coglioni di fare la figura del fesso, NON RILASCERO' PIU' tutorial, ma soltanto video preview. Chi fosse interessato, di volta in volta, ai miei lavori, mi contatti privatamente e sarà mia premura inviare i tutorial. Scusate lo sfogo!
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
AVVISO!!!
Carissimi, mi sono accorto che ci sono youtubers che spacciano per propri i lavori del sottoscritto, ottenendo, per giunta, un numero di visualizzazioni e di like superiori ai miei!:mad::mad::mad::mad: Siccome mi sono rotto i coglioni di fare la figura del fesso, NON RILASCERO' PIU' tutorial, ma soltanto video preview. Chi fosse interessato, di volta in volta, ai miei lavori, mi contatti privatamente e sarà mia premura inviare i tutorial. Scusate lo sfogo!
È successo pure con le mie squadre Larry... :(
 

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
È successo pure con le mie squadre Larry... :(

Lo so, me ne ero accorto già da tempo, ma non ho detto nulla perchè non volevo intromettermi e poi immaginavo che ne fossi già a conoscenza. Infatti ti consiglio di tornare alla modalità che attuavi inizialmente, e soprattutto di controllare preventivamente il canale di chi ti invia la richiesta di download. Forse me la sto prendendo troppo, perché in fondo stiamo parlando di un videogioco! Però è avvilente vedere certe cose, soprattutto quando chi si appropria indebitamente del lavoro altrui é spesso uno youtuber che gode di largo seguito e dunque remunerato dal canale stesso!
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Lo so, me ne ero accorto già da tempo, ma non ho detto nulla perchè non volevo intromettermi e poi immaginavo che ne fossi già a conoscenza. Infatti ti consiglio di tornare alla modalità che attuavi inizialmente, e soprattutto di controllare preventivamente il canale di chi ti invia la richiesta di download. Forse me la sto prendendo troppo, perché in fondo stiamo parlando di un videogioco! Però è avvilente vedere certe cose, soprattutto quando chi si appropria indebitamente del lavoro altrui é spesso uno youtuber che gode di largo seguito e dunque remunerato dal canale stesso!
In effetti ho ricevuto richieste da utenti che si sono rivelati essere Youtubers di altri canali e hanno poi utilizzato le squadre che ho inviato...uno spera sempre nella buona fede sai come va... :/
 
  • Like
Reactions: Alepodi