VINTAGE FOOTBALL (PS4) by LarryLevan

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Ciao larry, so che ti ho chiesto già diversi giocatori, sempre quando troverai del tempo mi piacerebbe vedere anche un tuo Eusebio e l' inglese primo pallone d'oro della storia Stanley Matthews, il " re del dribbling "

Ah ,grazie al tuo spettacolare Real Madrid 58/59 ho realizzato un mio piccolo sogno nel cassetto, crearmi il Real Madrid all time X1, a Kubala partorito farò lo stesso col Barcellona :)
 
  • Like
Reactions: larrylevan

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Ciao larry, so che ti ho chiesto già diversi giocatori, sempre quando troverai del tempo mi piacerebbe vedere anche un tuo Eusebio e l' inglese primo pallone d'oro della storia Stanley Matthews, il " re del dribbling "

Ah ,grazie al tuo spettacolare Real Madrid 58/59 ho realizzato un mio piccolo sogno nel cassetto, crearmi il Real Madrid all time X1, a Kubala partorito farò lo stesso col Barcellona :)

Ti ringrazio, gentilissimo come sempre! Li farò assolutamente, non preoccuparti!;) Pubblicamente posterò solo delle preview, per via delle vicende antipatiche che sai. Mandami il tuo contatto e-mail, così, di volta in volta che pubblico, ti invio ciò che ti serve! Ho appena finito, finalmente, l' Inter '80-'81. A breve pubblicherò la preview nell' altro thread. Questo significa che posso concentrarmi, e non vedevo l' ora, sull' Inter '63-'64. Quindi nei prx giorni aspettati preview di Mazzola & co.:):):)
 
  • Like
Reactions: The Dex e FabioPes

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Ti ringrazio, gentilissimo come sempre! Li farò assolutamente, non preoccuparti!;) Pubblicamente posterò solo delle preview, per via delle vicende antipatiche che sai. Mandami il tuo contatto e-mail, così, di volta in volta che pubblico, ti invio ciò che ti serve! Ho appena finito, finalmente, l' Inter '80-'81. A breve pubblicherò la preview nell' altro thread. Questo significa che posso concentrarmi, e non vedevo l' ora, sull' Inter '63-'64. Quindi nei prx giorni aspettati preview di Mazzola & co.:):):)


Ogni volta che pubblichi una squadra è un gran giorno... attendo con ansia... la cura quasi maniacale per tutti i dettagli non lo ho mai vista in nessuno in tutti questi anni.. davvero !!!!
 

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
nessuna premura larry! ho gia una faccia originale, ma è rasato!! se è per quello anche buffon senza barba ma, ripeto.. nessuna premura!
Buffon giovane mi intriga molto come sfida, considerando che c'é il modello originale di Konami! Cerco di farli abbastanza celermente, nei prox 10 giorni. Può andare come tempistica?
 
  • Like
Reactions: fabiolo

fabiolo

Esordienti
19 Agosto 2018
128
57
28
ripeto per il momento posso esser apposto con cannavaro e buffon, visto che ho le facce konami diciamo... se proprio mi vuoi fare un player, mi piacerebbe avere benarrivo..!

ti posto lo screen di cannavaro con la divisa home del parma finita..
 
  • Like
Reactions: The Dex

fabiolo

Esordienti
19 Agosto 2018
128
57
28
cannav.png canna.png

vi piace il kit?? appena finisco la 2' devo fare il vicenza.. e li cari larry,eldiezethedex dovrete fare del vostro meglio per i vari ciccio mendez,otero,di carlo etc!
 
  • Like
Reactions: larrylevan

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113

fabiolo

Esordienti
19 Agosto 2018
128
57
28
Con il Pc vengono spettacolari davvero!!! Bravo!!!
Scusami Larry se ti invaso il thread, io il Vicenza l'ho fatto... alcuni mi sono venuti bene altri decisamente .... vediamo se indovini @fabiolo chi sono?
Visualizza allegato 114747 Visualizza allegato 114748 Visualizza allegato 114749 Visualizza allegato 114750 Visualizza allegato 114751 Visualizza allegato 114753
di carlo il 4...
il primo o è viviani oppure maini...
il quinto otero...
il secondo mendez
l'ultimo cornacchini
il terzo credo murgita!
 
  • Like
Reactions: The Dex

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
  • Like
Reactions: fabiolo

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
In arrivo una nuova versione di R. Baggio, anno 1994-95, unitamente ad una versione 2.0 di Baggio giovane, senza codino. Ho realizzato anche una versione più 'anziana', quando militava nel Brescia. Quest' ultima, però, sarà disponibile quando eldiez10 rilascerà il Brescia 2001-02!:);). Nel frattempo, per chi volesse, é disponibile l' Inter '80-'81 nell'altro thread!
 

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
In arrivo uno speciale dedicato al più grande giocatore italiano (insieme a Rivera) del dopoguerra: tre versioni di Roberto Baggio in tre momenti diversi della sua luminosissima carriera....stay tuned!;)
 
  • Like
Reactions: fabiolo e FabioPes

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,212
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof