Video [Raccolta] eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Groucho69

Primi Calci
21 Settembre 2018
7
11
3
Purtroppo non ho un video da postare(c'è ancora l'opzione per salvare un replay?) ma volevo condividere un goal preso contro la CPU a livello professionista durante l'evento Liga spagnola: cross dalla destra e attaccante che mi segna con il colpo dello scorpione(unico modo in cui poteva segnarmi essendo in anticipo rispetto al pallone) mettendo la palla nel sette! In 24 anni di pes mai visto nulla del genere... (su fifa si vedono anche troppo spesso)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,619
113
PSN ID
Safelb
Bella azione conclusa con gol con tiro sensazionale ad incrociare...
Chissà se bari_predator è un utente del forum :)


Se devo dirla tutta... Tonali l'ho fatto salire per sbaglio, ma mi è andata bene che proprio lui ha seguito il tacco di simy e dato il Filtrante a boga che poi ha allargato su adama traoré :D
Gol pazzesco!
Cavolo ma ci vuole il binocolo.
Ma che velocità e? -2?
C è chi dice che è frenetico...bah...
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Gol pazzesco!
Cavolo ma ci vuole il binocolo.
Ma che velocità e? -2?
C è chi dice che è frenetico...bah...


Ahaha. Dopo le prime 50 partite ti abitui al netto che perdi qualche diottria : )

So che a te piace guardare i dettagli da vicino, ma io ormai dopo anni di campo larghissimo (soprattutto coi comandi manuali che ti aumentano l'ampiezza di gioco) non posso più tornare indietro : D

É una partita online. Quindi velocità 0
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Luchinel

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Vlahovic vs Real Sociedad in Spanish League
Preparazione del tiro con movimento a seguire con R2… palla in fondo al sacco… grazie a @the fez per l’intuizione telecamera dall’alto… nel video qui forse rende poco ma sul 55 pollici e dopo una ventina di partite è top ;)

 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ed io che pensavo di essere l'unico con questa telecamera :)
L'unico altro utente che la usava (ninosbangif) si è cancellato dal forum...

Vedo però che te tieni lo scoreboard e tempo!
Io l'ho tolto che mi dava troppo fastidio quando son in fascia in alto a sx che copriva l'azione (oltre per disattivare statistiche in game e le caselle dei cambi che coprono il campo)

Quest'anno motivo in più che graficamente è pure un pugno in un occhio)
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,619
113
PSN ID
Safelb
Vlahovic vs Real Sociedad in Spanish League
Preparazione del tiro con movimento a seguire con R2… palla in fondo al sacco… grazie a @the fez per l’intuizione telecamera dall’alto… nel video qui forse rende poco ma sul 55 pollici e dopo una ventina di partite è top ;)

Che gol!!
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,619
113
PSN ID
Safelb
Stop di petto direzionato a seguire

CPU passaggio di tacco al volo (MAI VISTO)

Manata in faccia (quasi assente sulla 0.9.1, tornata)
 
Ultima modifica:

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Bellissimo lo stop di petto direzionato, bello anche il tacco. Meno la manata che ha compenetrazione della faccia


@Lucawe11 se ti interessa nel topic video e highlights della sezione dream team ho postato un full match camera dall'alto se sei curioso di vedere come si comporta l'ia del gioco in partita 1vs1 online
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,619
113
PSN ID
Safelb
Bellissimo lo stop di petto direzionato, bello anche il tacco. Meno la manata che ha compenetrazione della faccia


@Lucawe11 se ti interessa nel topic video e highlights della sezione dream team ho postato un full match camera dall'alto se sei curioso di vedere come si comporta l'ia del gioco in partita 1vs1 online
Scusa ma quindi si può giocare 1 vs 1 online contro la CPU col Dream Team????
Non solo contro umani??
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Scusa ma quindi si può giocare 1 vs 1 online contro la CPU col Dream Team????
Non solo contro umani??
Non in questo caso che sono contro un umano

Però c'è una competizione vs Cpu.
Spanish team in cui tu affronti il computer
on la squadra che ti sei creato

Mentre penso che sfide j league e mls siano vs utenti
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,619
113
PSN ID
Safelb
Vlahovic, collo pieno basso da fuori area (non sensazionale)

Girata al volo
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Luchinel

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,619
113
PSN ID
Safelb
Animazioni assurde

Caduta scomposta di Zakaria su anticipo CPU e poi mia rincorsa e doppio fallo volontario, spintone (QUADRATO); GAMEPLAY FE NO ME NA LE!

Collisione pazzesca

Chiusura CPU che indica al compagno di chiudere sulla sovrapposizione del mio giocatore

Collisione aerea
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: pioss993

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,619
113
PSN ID
Safelb
E ancora

GIALLO per corpo a corpo (L2)

SECONDO GIALLO E ROSSO per manata

E' una CPU che punta, che prova la giocata anche con giocatori non necessariamente top
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,619
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi sto "popolando" la sezione Video

Vi giuro davanti alla mia parte SERIA che giocando sto vedendo animazioni e situazioni incredibili: salvo contenuti, aspetto tecnico e difetti vari vi GARANTISCO e lo sottoscrivo col sangue che questo è il miglior gameplay che Konami abbia fatto nell'ultima decade

Se poi usate in toto i nuovi comandi è un gioco PAZZESCO

Protezione/corpo a corpo (L2)

Io oggi sto giocando...
Ma hanno inserito nuovamente l'inerzia?
Anche gli arbitri sembrano siano tornati dopo anni di coma??
C'è stato qualche silent-fix???
Mi stò rincoglionendo?!

Sembra che i movimenti siano meno skizzati (*almeno in amichevoli offline) così come ritmo di gara...aiuto sto impazzendo.
@Lele74 sono convinto che se lo provassi offline vs CPU minutaggio 15/20 pian piano ne usciresti pazzo

PES 2021 l ho giocato sia su ps4 che su ps5.
Efootball solo ps5.

PES 2021:Su ps5 è un po' come ps4pro.
Su ps4 normale io avvertito qualche problema grafico nello stadio del Monaco.

Efootball :su ps5 credo abbia la grafica da ps3.

Però sinceramente...non ho capito bene la domanda.
Non sono critico...la grafica non è una mia priorità...però su ps5 mi aspettavo qualcosa di meglio anche perché vedo giochi davvero belli da vedere.
Tra l altro io sarei rimasto con la ps4...che però mi stava dando problemi.
L anno scorso mio figlio l ha chiesta come regalo della comunione e a quel punto l ho presa.
Su pc graficamente e migliorato enormemente
 
Ultima modifica:

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Ragazzi sto "popolando" la sezione Video

Vi giuro davanti alla mia parte SERIA che giocando sto vedendo animazioni e situazioni incredibili: salvo contenuti, aspetto tecnico e difetti vari vi GARANTISCO e lo sottoscrivo col sangue che questo è il miglior gameplay che Konami abbia fatto nell'ultima decade

Se poi usate in toto i nuovi comandi è un gioco PAZZESCO

Protezione/corpo a corpo (L2)


@Lele74 sono convinto che se lo provassi offline vs CPU minutaggio 15/20 pian piano ne usciresti pazzo


Su pc graficamente e migliorato enormemente
Ieri ho avuto la fortuna di beccare una partita fluidissima su PS4! Bellissimo, da stropicciarsi gli occhi.
Se riescono a sistemarlo definitivamente, avremo un gran bel gioco davvero!!
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,393
1,967
113
Scusa ma quindi si può giocare 1 vs 1 online contro la CPU col Dream Team????
Non solo contro umani??
Più giocare 10 min vs cpu nella tour event spanish league giochi però sempre di notte al Konami stadium.
Mentre nelle divisioni puoi giocare fino a 10 gare off line da 5 min contro cpu restando nella divisione 10 anche se passi il turno.
La cosa simpatica è che qui puoi cambiare stadio e palla...ma sempre e solo di notte o pomeriggio/estate
Parlo di Ps5
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,619
113
PSN ID
Safelb
Più giocare 10 min vs cpu nella tour event spanish league giochi però sempre di notte al Konami stadium.
Mentre nelle divisioni puoi giocare fino a 10 gare off line da 5 min contro cpu restando nella divisione 10 anche se passi il turno.
La cosa simpatica è che qui puoi cambiare stadio e palla...ma sempre e solo di notte o pomeriggio/estate
Parlo di Ps5
Per ora proseguo il mio personale Serie B EventTour su pc perché mi sto divertendo troppo anche affrontando una per una le varie squadre di B ... molto differenti tra loro!
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Non guardate la qualità grafica che su ps4 è penosa, però: provo a mettere per curiosità la cpu a superstar e si presenta così dopo 2 min di gioco:


Finale 5-0 per cpu con poker di budimir, forse è meglio tornare a campione :rotfl:
 
  • Like
Reactions: the fez e Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,619
113
PSN ID
Safelb
Non guardate la qualità grafica che su ps4 è penosa, però: provo a mettere per curiosità la cpu a superstar e si presenta così dopo 2 min di gioco:


Finale 5-0 per cpu con poker di budimir, forse è meglio tornare a campione :rotfl:
E dalla 0.9.1 che dico che il liv Superstar di e-football e decisamente superiore al medesimo livello di pes21: gol incredibile
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Non guardate la qualità grafica che su ps4 è penosa, però: provo a mettere per curiosità la cpu a superstar e si presenta così dopo 2 min di gioco:


Finale 5-0 per cpu con poker di budimir, forse è meglio tornare a campione :rotfl:
L'ha toccata piano :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,188
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05