Viaggio nella memoria: il Game Boy, piccolo gioiellino Nintendo.

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,626
3,916
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Mesi fa, delusissimo da Metal Gear Solid V per PS4, diedi un'occhiata a Metal Gear Solid "remake" per Game Cube... oscillava tra i 45 e i 100€ (!) a seconda della versione... ancora oggi.
Perchè c'è gente malata, che vuole approfittare di tutto/tutti, io qualche giorno fa su subito.it, ho contattato un tizio per Mario Story 25h anniversario (disco con gli storici capitoli di Super Mario) e mi chiedeva 80€, quando a Marzo dovrebbe uscire (in USA è sicuro, da noi non so) la versione Nintendo Select a 25/30 euro, eh ma quello è originale...ma che vor dì?!?!? A me interessa il gioco/giochi

Conludo l'OT dicendo che MGS The Twin Snakes, si trova a prezzi umani, però in Germania/Francia/Regno Unito
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Perchè c'è gente malata, che vuole approfittare di tutto/tutti, io qualche giorno fa su subito.it, ho contattato un tizio per Mario Story 25h anniversario (disco con gli storici capitoli di Super Mario) e mi chiedeva 80€, quando a Marzo dovrebbe uscire (in USA è sicuro, da noi non so) la versione Nintendo Select a 25/30 euro, eh ma quello è originale...ma quel vor dì?!?!? A me interessa il gioco/giochi

Conludo l'OT dicendo che MGS The Twin Snakes, si trova a prezzi umani, però in Germania/Francia/Regno Unito

A chi mi dice "eh ma è l'originale" rispondo "eh ma non è sigillato..." :D
Detto questo cercavo la versione USA perchè ho il GC Ammerigano...!
Ma ogni tanto butto un occhio e senza fretta sono sicuro di trovare il giusto affare prima o dopo. ;)
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
A chi mi dice "eh ma è l'originale" rispondo "eh ma non è sigillato..." :D
Detto questo cercavo la versione USA perchè ho il GC Ammerigano...!
Ma ogni tanto butto un occhio e senza fretta sono sicuro di trovare il giusto affare prima o dopo. ;)

Già che possedevi il Neo Geo CD che rimpianto non averti avuto come compagnuccio di classe ai tempi... :D
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Giusto per rientrare in argomento, e rimanere in parte in quello del mio precedente post, ma che carino era questo? Mai avuto, ma lo avrei voluto.


Però le operazioni "super deformed" fatte dalla Takara e dalla SNK avevano un che di accattivante, secondo me.
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Già che possedevi il Neo Geo CD che rimpianto non averti avuto come compagnuccio di classe ai tempi... :D

Ahahahah! :D
Ho avuto la fortuna di avere un amico assai benestante che me l'ha venduto a prezzo ragionevole appena uscì la PSX... sì, quando la PSX JAP costava 1.200.000 Lire...

Ce l'ho ancora comunque, il problema è che serve un TV a tubo catodico ad essere pignoli... La Scart sulle nuove TV è spietata, si vede molto peggio, nel senso che evidenzia in modo drammatico i limiti di quella grafica.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,626
3,916
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Giusto per rientrare in argomento, e rimanere in parte in quello del mio precedente post, ma che carino era questo? Mai avuto, ma lo avrei voluto.


Però le operazioni "super deformed" fatte dalla Takara e dalla SNK avevano un che di accattivante, secondo me.
Ma sono personaggi tratti da Fatal Fury? Vedo i famosissimi Terry ed Andy

Cmq, io non ho mai avuto le console, prima di Playstation, ma proprio perchè i miei non hanno mai voluto, avevano visto l'effetto devastante dell'Intellivision di mio papà sulla mia "attenzione", e non ho mai avuto interesse (tutt'ora è così) per le portatili, ho dovuto accantanore paghette e piccole vendite, e poi appena ho potuto ho preso quella che c'era al momento, dopo il calo di prezzo, ovviamente
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Ma sono personaggi tratti da Fatal Fury? Vedo i famosissimi Terry ed Andy

Cmq, io non ho mai avuto le console, prima di Playstation, ma proprio perchè i miei non hanno mai voluto, avevano visto l'effetto devastante dell'Intellivision di mio papà sulla mia "attenzione", e non ho mai avuto interesse (tutt'ora è così) per le portatili, ho dovuto accantanore paghette e piccole vendite, e poi appena ho potuto ho preso quella che c'era al momento, dopo il calo di prezzo, ovviamente

Sì, GAROU DENSETSU è il titolo jappo di Furia Fatale... :D