Velocità di gioco e kit maglie cancellati dalla patch!

santateppa

Pulcini
17 Settembre 2015
30
36
18
PSN ID
alessandrom19
Non sono un esperto ma voglio sperare che il problema sia nato dal fatto che cancellando anche le immagini importate si eliminano tutti i kit impostati faticosamente in precedenza.
 

Ale7786

Allievi A
9 Settembre 2015
850
159
43
@santateppa anche secondo me è quello il problema. ... anche perché che senso ha mettere la possibilità di importare kit e loghi se ogni volta konami "resetta " i kit r i loghi??
 

santateppa

Pulcini
17 Settembre 2015
30
36
18
PSN ID
alessandrom19
@santateppa anche secondo me è quello il problema. ... anche perché che senso ha mettere la possibilità di importare kit e loghi se ogni volta konami "resetta " i kit r i loghi??

Si perche salvare le squadre eliminando le immagini importate è inutile, avevo senza patch o cose simili messo diversi loghi e kit e fatto una prova cancellando quello del modena e subito era tornato il glorioso simbolo del molda
 

Ale7786

Allievi A
9 Settembre 2015
850
159
43
Già. .. anche io avevo provato ad eliminare i kit, ma in quel modo ti ritornano di default. ..
 

ArianDRUGO84

Primi Calci
21 Settembre 2015
17
3
3
PSN ID
ArianDRUGO
Ma scusate, come si fa a esportare su usb tutte le modifiche fatte alle squadre ( kit è loghi ) su usb? Grazie
ciao devi creare una cartella e chiamarla obbligatoriamente in Maiuscolo così WEPES mi raccomando è importante se non la chiami WEPES la play4 non leggerà mai la tua usb. Tutto qui.
 

ArianDRUGO84

Primi Calci
21 Settembre 2015
17
3
3
PSN ID
ArianDRUGO
@ArianDRUGO84 come copiare da usb a ps4 lo so, ma da ps4 a usb non ho capito come fare.... cmq grazie
se intendi copiare le divese ufficciali non so. ma quelle che te hai importato puoi sempre riprenderle. non le eliminare una volta che le hai selezionate per le squadre o gli stemmi, perchè se le elimini si cancellano anche le modifiche che abbiamo fatto con fatica. io sono due giorni che sono al lavoro per aggiornarlo io tutto. mi mancano le rose e posso giocarci ;-)
ho scritto a un post iniziale del forum che vorrei regalare la patch che ho usato io che contiene divise,stemmi,stemmi competizione e nomi reali squadre e nomi reali competizioni. ho chiesto il permesso all'admin se posso regalarvelo. Alla fine se non ci aiutiamo tra di noi mi chiedo cosa esiste a fare questo forum che ho scoperto solo oggi ma che voglio dare il mio contributo.
ah la mia patch una volta installata non verrà rimossa con l'aggiornamento della konami perchè sono compatibili, questa patch la creata un programmatore che è in gamba, è ra l'altro l'ho pagata ma la regalo volentieri ai dei pes dipendenti eehehhehhe
 

ArianDRUGO84

Primi Calci
21 Settembre 2015
17
3
3
PSN ID
ArianDRUGO
non sono molto pratico del linguaggio informatico ma posso dirti che per esempio le divise sono in formato pgn come anche gli stemmi ma non chiedermi altro perchè ho solo eseguito quello che c'era scritto nella guida ed è andato tutto a buon fine.
nella seconda patch che mi invieranno mi manderanno le divise della Serie B(stemmi già messi tutti), divise delle squadre portoghesi, divise campionato argentino, divise campionato cileno e squadra classica. Sono davvero in gamba il ragazzo che ho preso tutto questo, davvero. È stato gentile a spiegarmi tutto prima di acquistare tutto, ma poi stiamo parlando di 2.58€ cioè una sciocchezza per tutta la fatica che avrà fatto per rimettere a posto un gioco che sarebbe dovuto uscire con tutte queste caratteristiche dal Day One.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,369
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze