Velocità di gioco e kit maglie cancellati dalla patch!

daniele6mitico

Primi Calci
21 Agosto 2015
17
3
3
PSN ID
Psycho84ita
O realizzato che la velocità nel gioco finale è stata ridotta come tutti volevano ma grazie a questo la risposta dei comandi è peggiorata! Hanno elogiato il lavoro fatto da konami sulla precisione dei comandi con una risposta quasi perfetta, ma con la patch di 64 mb (obbligatoria sennò non ti fa accedere hai server online) hanno ritoccato il gameplay x venire incontro agli utenti, ma facendo così il gioco è stato solo peggiorato hanno solo ridotto la velocità senza considerare la risposta dei comandi! Il gioco era stato progettato x essere più veloce e reattivo facendo così lo hanno rovinato...
La demo mi aveva fatto impazzire x la reattività x le azioni x i cambi di fronte e contropiede che mi hainno fatto pensare che questo Pes 2016 fosse il migliore mai prodotto da konami xo mi sono dovuto ricredere. Spero che sistemino questa cosa xche mi sembra di giocare a pes 2015 solo con la grafica migliorata peccato davvero la demo era davvero magnifica!
O provato a disinstallare pes dalla console di conseguenza cancellare la patch e provare il gioco crudo senza essere connessi online beh come volevasi dimostrare è identico alla demo sembra un altro gioco purtroppo se si vuole giocare a myclub o avere gli aggiornamenti futuri delle rose bisogna x forza installare la patch di 64mb obbligatoria un vero peccato xche se fosse stato x me lo avrei lasciato così come era!
Riguardo i kit delle maglie che o accuratamente inserito una ad una o avuto un intoppo non da poco. Provando come o detto a disinstallare il gioco avendo cura di salvare i dati modifica su una penna usb, una volta reinstallato è caricato i dati o costatato a mio mal grado che le maglie e anche i loghi non venivano più riconosciute è stato un colpo quando mi sono reso conto che tutto il lavoro che o fatto era andato perduto! Ora mi chiedo alla prossima patch dove verra aggiornato il calciomercato e forse modificate o aggiunte maglie non è che mi ritrovo a dover rifare tutto da capo xche se così fosse perderei l'entusiasmo che o messo nel completare questa versione come io volevo.. Forse sono io che o sbagliato qualcosa nel salvare o caricare i dati di modifica se qualcuno ne sa qualcosa o ha un'opinione mi faccia sapere..
Grazie a tutti e scusate x lo sfogo essendo un fan di pes fin dagli albori e amante di questa serie..

mi togli una curiosità? hai aggiornato le rose ma con ma con felipe melo e alex telles e tutti quei giocatori che non sono presenti nel gioco come hai fatto

Daniele6mitico non ha capito un'acca...... Anzi Cinque!!!

Sui kit persi se hai cancellato tutto, probabilmente hai cancellato pure l'of da te creato, quindi è naturale che perdi tutto.
Inoltre se hai salvato i dati modifica con la versione 1.1 probabilmente se ripristini la versione 1.0 i dati non sono compatibili

Puoi fare una prova: cancelli tutto
Modifichi una squadra
E poi metti la patch 1.1

Non dovrebbe intaccare nulla, semnai il probkema è coi dlc che azzerano tutti i trasferimenti fatti a mano e questo renderebbe impossibile farsu la bundesliga

• Mi piace
Reazioni: cippy84 e Dante 10

Sui kit persi se hai cancellato tutto, probabilmente hai cancellato pure l'of da te creato, quindi è naturale che perdi tutto.
Riguardo i kit delle maglie che o accuratamente inserito una ad una o avuto un intoppo non da poco. Provando come o detto a disinstallare il gioco avendo cura di salvare i dati modifica su una penna usb, una volta reinstallato non venivano più riconosciute è stato un colpo quando mi sono reso conto che tutto il lavoro che o fatto era andato perduto!
:eek:

Inoltre se hai salvato i dati modifica con la versione 1.1 probabilmente se ripristini la versione 1.0 i dati non sono compatibili

Puoi fare una prova: cancelli tutto
Modifichi una squadra
E poi metti la patch 1.1

Non dovrebbe intaccare nulla, semnai il probkema è coi dlc che azzerano tutti i trasferimenti fatti a mano e questo renderebbe impossibile farsu la bundesliga
Clan ascolta bene, io o salvato i dati di modifica con la versione 1.1 poi o disinstallato o provato il gioco nudo e crudo e poi o caricato i dati x riavere tutte le mie personalizzazioni ma come o detto si è caricato tutto ma i kit delle maglie no, anzi se vogliamo dirla tutta qualcuno si ma era tutto sballato tipo la maglia del Chelsea era messa su arsenal Manchester city su tottenham e così via...
Probabilmente come dici tu posso stare tranquillo Xche se non cancello nulla e faccio solo gli aggiornamenti che rilascieranno va tutto liscio e non dovrei perdere nulla!
Certo che se x caso la ps4 si dovesse rompere x un motivo X non ci sarebbe modo di reinstallare il pacchetto dati in nessun modo si dovrebbe rifare tutto da capo.. Mannaggia a konami che non a dato la possibilità di inserire i FO era tutto più semplice!

Allora é come ho detto io:
Hai salvato ed esportato con la versione 1.1 e hai provato a ricaricare con la versione 1.0 quindi piú vecchia.
Normale che ti sballi tutto

N
Hai salvato ed esportato con la versione 1.1 e hai provato a ricaricare con la versione 1.0 quindi piú vecchia.
No o aggiornato prima di installare la patch!
No, o caricato i dati solo dopo aver aggiornato la patch con la versione 1.1!

Se non o capito un'acca come dici te riguardo il discorso della velocità di gioco probabilmente è xche tu lo preferisci piu ragionato e ti posso dare ragione xche potrebbe andare bene anche a me, solo se sistemassero la risposta dei comandi xche così mi viene il latte alla e ginocchia! O riscontrato pareri simili hai miei riguardi la risposta più lenta, è palese e non capisco come si possa ritoccare il gameplay diminuendo la velocità senza rendersi conto che va ad influire su altri parametri!

Ultima modifica:
Non credevo che aprendo una discussione su un gioco l'argomento sarebbe stato la grammatica! Un forum e ideato x esprime le proprie esperienze non x dettare e correggere altri utenti... Contenti voi contenti tutti

O realizzato che la velocità nel gioco finale è stata ridotta come tutti volevano ma grazie a questo la risposta dei comandi è peggiorata! Hanno elogiato il lavoro fatto da konami sulla precisione dei comandi con una risposta quasi perfetta, ma con la patch di 64 mb (obbligatoria sennò non ti fa accedere hai server online) hanno ritoccato il gameplay x venire incontro agli utenti, ma facendo così il gioco è stato solo peggiorato hanno solo ridotto la velocità senza considerare la risposta dei comandi! Il gioco era stato progettato x essere più veloce e reattivo facendo così lo hanno rovinato...
La demo mi aveva fatto impazzire x la reattività x le azioni x i cambi di fronte e contropiede che mi hainno fatto pensare che questo Pes 2016 fosse il migliore mai prodotto da konami xo mi sono dovuto ricredere. Spero che sistemino questa cosa xche mi sembra di giocare a pes 2015 solo con la grafica migliorata peccato davvero la demo era davvero magnifica!
O provato a disinstallare pes dalla console di conseguenza cancellare la patch e provare il gioco crudo senza essere connessi online beh come volevasi dimostrare è identico alla demo sembra un altro gioco purtroppo se si vuole giocare a myclub o avere gli aggiornamenti futuri delle rose bisogna x forza installare la patch di 64mb obbligatoria un vero peccato xche se fosse stato x me lo avrei lasciato così come era!
Riguardo i kit delle maglie che o accuratamente inserito una ad una o avuto un intoppo non da poco. Provando come o detto a disinstallare il gioco avendo cura di salvare i dati modifica su una penna usb, una volta reinstallato è caricato i dati o costatato a mio mal grado che le maglie e anche i loghi non venivano più riconosciute è stato un colpo quando mi sono reso conto che tutto il lavoro che o fatto era andato perduto! Ora mi chiedo alla prossima patch dove verra aggiornato il calciomercato e forse modificate o aggiunte maglie non è che mi ritrovo a dover rifare tutto da capo xche se così fosse perderei l'entusiasmo che o messo nel completare questa versione come io volevo.. Forse sono io che o sbagliato qualcosa nel salvare o caricare i dati di modifica se qualcuno ne sa qualcosa o ha un'opinione mi faccia sapere..
Grazie a tutti e scusate x lo sfogo essendo un fan di pes fin dagli albori e amante di questa serie..

ciao: ti linko una cosa che ti potrebbe interessare , spiega come mettere le H davanti al verbo avere, è interessante sapere la propria lingua vedrai ti piacerà
http://www.italian-verbs.com/verbi-italiani/coniugazione.php?id=1295

poi ti linko un gioco bellissimo molto reattivo con una velocità che sicuramente ti piacerà :

• Mi piace
Reazioni: J.Zanetti90

se hanno ridotto la velocità per me hanno sbagliato. La risposta dei comandi era veramente fluida. Un gioco in cui c'è poco da pensare io cercavo

• Mi piace
Reazioni: daniele6mitico
o_O Ho a che fare con un ragazzino che perde il suo tempo a scrivere cavolate! Potete pure chiudere la discussione se il livello è questo. Chiudo

se hanno ridotto la velocità per me hanno sbagliato. La risposta dei comandi era veramente fluida. Un gioco in cui c'è poco da pensare io cercavo

Mamma mia che tristezza questa frase. Un gioco dove c'è poco da pensare. Allora meglio nemmeno comprarlo un gioco.

Anche quelli della Chicco sono giochi che fanno pensare. Va bhe a parte gli scherzi.
Sulla reattività dei comandi si è stata ridotta per abbassare la velocità, anche se secondo me hanno esagerato un pò troppo.

che poi tirare fuori rocket league come esempio va a finire che poi ti si ritorce contro..

a momenti ci sono piu stadi li che su Pes :P

voglio il mi piace

• Mi piace
Reazioni: J.Zanetti90
Ma scusate, come si fa a esportare su usb tutte le modifiche fatte alle squadre ( kit è loghi ) su usb? Grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,004
Ultimo utente registrato
go88vipage