Valori e statistiche giocatori

Maurizio 76

Primi Calci
17 Settembre 2017
15
8
3
Chiedo scusa ma sono nuovissimo! Ho sempre avuto una curiosità... Su che base vengono impostati i valori delle statistiche dei giocatori e di conseguenza l'overall?

Penso che visionare partite, vedere video, capire i punti di forza o i punti deboli dei giocatori, possa essere una buona base da dove partire. Poi è chiaro che non c'é nulla di scientifico ma è tutto soggettivo. Magari per me il 75 in Finalizzazione di Moussa Dembelè mi sembra poco se paragonato al 76 di Okazaki o al 77 di Luciano, ma per la Konami all'attaccante del Lione va bene quel valore

Penso che visionare partite, vedere video, capire i punti di forza o i punti deboli dei giocatori, possa essere una buona base da dove partire. Poi è chiaro che non c'é nulla di scientifico ma è tutto soggettivo. Magari per me il 75 in Finalizzazione di Moussa Dembelè mi sembra poco se paragonato al 76 di Okazaki o al 77 di Luciano, ma per la Konami all'attaccante del Lione va bene quel valore
Per l'amor di dio, ok la soggettività, pensavo che si bastassero su statistiche prese su qualche sito o commissionate apposta per loro. Volevo solo sapere se qualcuno ne conoscesse l'esatta provenienza!

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,448
Ultimo utente registrato
vip66link

Utenti online

Nessun utente è online al momento.