Valencia, alla conquista della Liga

Fkgnoise

Primi Calci
18 Settembre 2015
16
3
3
GIOVEDI' 24 SETTEMBRE 2015 ORE 21:30

16hl2io.jpg


Ciao a tutti, dal lontano 2004 il Valencia non vince il titolo in Liga ed è arrivato il momento di porre fine alla supremazia di Real Madrid e Barcellona, Al Mestalla si lavora duramente e il presidente è alla ricerca di un sostituto di Espirito Santo. Vedremo a breve chi sarà il nuovo condottiero per condurre finalmente alla ribalta i Los Ches

Squadre rivali:


  1. Levante, il derby di Valencia
  2. Real Madrid
  3. Villareal

EDIT: VISTO L'AGGIORNAMENTO PREVISTO IL 29 OTTOBRE AGGIORNERO' MANUALMENTE E PERSONALMENTE LIGA PREMIER E SERIE A.

STASERA ORE 21:30 PRESENTAZIONE DEL NUOVO ALLENATORE E VIA ALLA MASTER LEAGUE 2015/16 PRE PATCH. VAMOSSSS
 
Ultima modifica:

Fkgnoise

Primi Calci
18 Settembre 2015
16
3
3
UFFICIALE: GIANLUCA VIALLI E' IL NUOVO ALLENATORE DEL VALENCIA.

2hhksqs.jpg




Subito al via la campagna acquisti voluta da Mister Vialli:
Acqusiti:

  1. Romagnoli in prestito oneroso da 900 mila euro
  2. Gabbiadini a titolo definitivo al costo di 5,5 ML
  3. Andre' Almeida a titolo definitivo al costo di 3,7 ML
  4. Mario Lemina in prestito oneroso da 478 mila euro

Cessioni:

  1. Barragan per 6 ML


 
Ultima modifica:

Fkgnoise

Primi Calci
18 Settembre 2015
16
3
3
GETAFE - VALENCIA 1 - 1
(Gabbiadini, 7° p.t.)
Esordio in trasferta per il nuovo Valencia targato Vialli, un esordio che lascia l'amaro in bocca per il pareggio preso nei minuti finali e soprattutto dopo una grande partita. I nuovi acquisti partono alla grande quando al settimo minuto di gioco Almedia fa partire un cross morbido al centro dove svetta Gabbiadini di testa e insacca. Passano i minuti, il Valencia attacca e a fine primo tempo potrebbe raddoppiare, ma il palo ferma Negredo. Secondo tempo più calmo e negli ultimi dieci minuti di gioco il Getafe spinge e schiaccia il Valencia fino a pareggiare a 2 minuti dal 90.

VILLAREAL - VALENCIA 3 - 1
(Gabbiadini, 37° p.t.)
La seconda giornata della Liga si prospetta subito interessante, col le 2 squadre rivali che si affrontano al Madrigal, Villareal orfana di Vietto passato all'Atletico schiera Uche dal primo minuto, il Valencia parte con dieci undicesimi rispetto alla prima partita. Fuori Negredo dentro Rodrigo. Pronti via e al 5 minuto il Villareal è già in vantaggio con Uche che sfrutta un errore d'impostazione difensivo di Mustafi e appoggia in rete. Riscatto Valencia con Parejo che scippa la palla a centrocampo e lancia Feghouli a tu per tu con il portiere avversario, tocco semplice semplice per Gabbiadini ed è pareggio. Nel secondo tempo il Villareal dilaga e Uche confeziona la sua prima tripletta dell'anno. Da segnalare una traversa clamorosa di Gabbiadini.

REAL SPORTING - VALENCIA 0 - 2
( Feghouli, 14° p.t. e Alcacer, 79° s.t.)

Riscatto Valencia. Una partita fondamentale questa, vietato sbagliare e infatti la squadra scende in campo con il giusto spirito e aggressività. Grandissima azione quella del vantaggio Valenciano, Jose Gaya scende in fascia e cerca Gomes, che di prima la mette in mezzo dove sbuca dietro 2 dfensori Feghouli e insacca di testa. Il Valencia non concede nulla e attacca prendendo un palo con Pablo Piatti e una traversa con Negredo, alla fine però lo sporting cerca il pareggio a tutti i costi e viene punito in contropiede da Alcacer che finalmente scrive il suo nome nel tabellino dei marcatori.

REPORT MESE DI AGOSTO

2pp0tnq.jpg


CLASSIFICA: 9° POSTO
 
  • Like
Reactions: Gigantebuono

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,683
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau