Vale 70 EURO?!?!?

Vale 70 sacchi?


  • Votatori totali
    71
  • Sondaggio chiuso .

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Si li vale 70€ e contando le spese che ha la software house per la realizzazione e tutto il resto è anche giustificato il prezzo.
Detto questo, non dico che tutti dovrebbero essere d'accordo con il mio pensiero e comprarlo a questa cifra. Ma chi non lo fa di sicuro non è d'aiuto alla Konami e non la supporta.
si ok bel discorso...
ma anche loro poi non supportano noi..... rilasciando la versione free a cani e porci alcuni mesi dall'uscita, quando noi lo compriamo puntualmente ogni anno al d1.

Se dovessi dare un prezzo al gioco ,come gia detto , gli darei anche 100 euro
( dato che mi tiene impegnato 365 all'anno ) quindi ci stanno TUTTI.

ps cmq loro vogliono che li supportiamo poi con le micro-transazioni durante tutto l'anno;)
 
  • Like
Reactions: HarryKein

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Secondo me ci sta il solito discorso che i giochi, almeno in versione digitale, dovrebbero costare meno.
Però siamo sul solito discorso, ormai diventato banale, seppur vero.
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
si ok bel discorso...
ma anche loro poi non supportano noi..... rilasciando la versione free a cani e porci alcuni mesi dall'uscita, quando noi lo compriamo puntualmente ogni anno al d1.

Se dovessi dare un prezzo al gioco ,come gia detto , gli darei anche 100 euro
( dato che mi tiene impegnato 365 all'anno ) quindi ci stanno TUTTI.

ps cmq loro vogliono che li supportiamo poi con le micro-transazioni durante tutto l'anno;)
Oppure vogliamo parlare del fatto che sullo store a novembre sta a 23€...

Gigi il troione is the way peccato non ci sia nella mia città...
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
si ok bel discorso...
ma anche loro poi non supportano noi..... rilasciando la versione free a cani e porci alcuni mesi dall'uscita, quando noi lo compriamo puntualmente ogni anno al d1.

Se dovessi dare un prezzo al gioco ,come gia detto , gli darei anche 100 euro
( dato che mi tiene impegnato 365 all'anno ) quindi ci stanno TUTTI.

ps cmq loro vogliono che li supportiamo poi con le micro-transazioni durante tutto l'anno;)
Il discorso bello è che ovviamente la maggior parte delle persone cercano sempre di risparmiare. Per vari motivi ci sta anche e anch'io sono uno di questi ma su PES no, su PES ci spendo i miei sudati 70€ e sono felice di farlo per supportare il brand. Detto questo, comunque io gioco solo offline e i miei soldi li prendono al d1 e basta, le micro transazioni non le utilizzo.
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Oppure vogliamo parlare del fatto che sullo store a novembre sta a 23€...

Gigi il troione is the way peccato non ci sia nella mia città...
Il discorso dello store è differente, non si ha la copia fisica e quindi non si può rivendere nel mercato dell'usato.
Da me di Gigi il troione volendo c'è ne tanti ma preferisco di no.
 
  • Like
Reactions: Sax7

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Il discorso dello store è differente, non si ha la copia fisica e quindi non si può rivendere nel mercato dell'usato.
Da me di Gigi il troione volendo c'è ne tanti ma preferisco di no.
Si però è scorretto anche verso chi il 10 settembre lo scarica a 59€ se poi dopo soli due mesi tagli del 50%
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Il discorso bello è che ovviamente la maggior parte delle persone cercano sempre di risparmiare. Per vari motivi ci sta anche e anch'io sono uno di questi ma su PES no, su PES ci spendo i miei sudati 70€ e sono felice di farlo per supportare il brand. Detto questo, comunque io gioco solo offline e i miei soldi li prendono al d1 e basta, le micro transazioni non le utilizzo.
tu pensa che io l'anno scorso ho fatto una bischerata enorme ....
preso al d1 come sempre da tradizione ,presi la versione fisica di beckham quella a 79 euri
(senza i bonus della versione digitale:zzz:)
mughini direbbe " 6 un minkione "
122137

ma pur di giocare a PES li ho spesi...ma non spendo soldi poi per le monete .
chi mi esce ..esce!

chiaro che se lo metteno a 100 euro ..la gente lo compra lo stesso!
come le siga !
siamo drogati di pes!
 
  • Like
Reactions: SPORTIVO77

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Si però è scorretto anche verso chi il 10 settembre lo scarica a 59€ se poi dopo soli due mesi tagli del 50%

Come tutti i prodotti alla fine i prezzi calano, sta al consumatore decidere se prenderlo a prezzo pieno oppure aspettare. Io ad esempio compro solo PES al lancio, il resto dei giochi li prendo dopo quando calano i prezzi. Alla fine la scelta è nostra, nessuno ci costringe a comprare un prodotto a prezzo pieno, si può anche aspettare
 
  • Like
Reactions: SPORTIVO77

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Come tutti i prodotti alla fine i prezzi calano, sta al consumatore decidere se prenderlo a prezzo pieno oppure aspettare. Io ad esempio compro solo PES al lancio, il resto dei giochi li prendo dopo quando calano i prezzi. Alla fine la scelta è nostra, nessuno ci costringe a comprare un prodotto a prezzo pieno, si può anche aspettare
Esatto, sono d'accordo. Anch'io molti videogiochi li compro molto dopo il loro lancio sul mercato, ma PES e NBA 2k li compro al d1.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ronin

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
come da gigi il troione ... attenzione a pes 20 ancora ve lo da di plastica o in alternativa all'interno trovare un cd di un cantante neomelodico :rotfl:
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Come tutti i prodotti alla fine i prezzi calano, sta al consumatore decidere se prenderlo a prezzo pieno oppure aspettare. Io ad esempio compro solo PES al lancio, il resto dei giochi li prendo dopo quando calano i prezzi. Alla fine la scelta è nostra, nessuno ci costringe a comprare un prodotto a prezzo pieno, si può anche aspettare
Ma un taglio del 60% dopo soli 2 mesi boh...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Avrei una richiesta. Qualcuno di buon cuore potrebbe portarmi la sua esperienza dei capitoli FIFA 13-18? Io mi fermai al 12, ai tempi. Quali cambiamenti in meglio e peggio ci son stati, nel corso di questi anni? Possibile che, soprattutto a livello di animazioni, qualcosa sia andato storto col nuovo motore grafico introdotto nel 2017 come suggerito, mi pare, da @xyz1989? Sto guardando diversi video, cercando di farmi un'idea. Grazie mille :)
Hai sbagliato topic però...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,013
20,830
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Io lo prendo a 42€ + spese di spedizione. 70€ per il gioco? Può valerli. A patto che esca senza problemi evidenti al d1. Del resto poi ci gioco per 10 mesi filati. Contando che il sabato sera,tipo questo,mi partono 50€ per cibanza e beveraggi vari,divertendomi per 5-6 ore...:D
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Chi gioca al myclub potrebbe optare per la legend... Visto le 1000 monete e Ronaldinho al d1.
Mentre chi gioca alla master 49 sono pure assai.

Riassumendo ..conviene (e manco pure) solo a chi gioca al myclub la legend.

Rispondendo al sondaggio ne può valere anche 100 dato che ci gioco 365 giorni all' anno
Ma la cosa che da fastidio che dopo manco alcuni mesi rilasciano già la versione free.
Quindi sta bene andare da gigi il troione
E spendere il meno possibile!
Quest'anno manco conviene la legend per noi che giochiamo a myclub, se non hai culo rischi facilmente di avere come leggenda nakata o park j sung, per 12€ in più, l'anno scorso bene o male male che andava prendevi khan, anche la standard ha le 1000 monete, ha agenti e contratti free in meno ma visto quanto hanno dato gli agenti free stanno bene dove stanno
Speriamo che dicano le novità myclub questi giorni, così vediamo se vale la pena almeno la versione standard
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Quest'anno manco conviene la legend per noi che giochiamo a myclub, se non hai culo rischi facilmente di avere come leggenda nakata o park j sung, per 12€ in più, l'anno scorso bene o male male che andava prendevi khan, anche la standard ha le 1000 monete, ha agenti e contratti free in meno ma visto quanto hanno dato gli agenti free stanno bene dove stanno
Speriamo che dicano le novità myclub questi giorni, così vediamo se vale la pena almeno la versione standard
diciamo che conviene prendere la versione piu economica e al massimo poi spendere qualcosina per le monete eventualmente ...
(cosa che mi auguro di non fare)
tanto se sgancia come l'anno scorso va bene cosi!
 
  • Like
Reactions: Koon

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Grandissima vittoria del brutie e si strappa la prima schedina stagionale ;)
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Sono combattuto, ma comunque il sondaggio è fallato perchè 70 è il prezzo della legend edition, il gioco standard costa 50.

Alle soglie del 2020 un download digitale non può costare 50-70€, almeno mi dessero la copia fisica e invece niente (gioco su pc).

Nell'ottica del discorso che ci si gioca ogni giorno o quasi per un anno allora diventa una spesa irrisoria, però contando che poi durante l'anno molti faranno microtransazioni allora è un dovere abbassare il prezzo, tantopiù che come hanno già detto altri a novembre lo trovi a meno della metà e a dicembre esce le versione lite free.

Sicuramente non è giusto come prezzo, una cosa equa sarebbe una trentina di euro il gioco standard e 50 la legend, secondo me ci sono almeno 20€ di troppo.
Lo dico avendo comprato la legend , ho 40 e passa anni e da 15 non mi compro un gioco, per una volta me ne fotto dei 20€, però capisco benissimo chi dice che 50-70€ sono un prezzo fuori da ogni logica.
 
  • Like
Reactions: trento1978

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online