Vale 70 EURO?!?!?

Vale 70 sacchi?


  • Votatori totali
    71
  • Sondaggio chiuso .

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ma a 70€ lo prendono solo i polli o quelli che vogliono la Legend Edition. Io per PES non ho mai speso oltre i 55 euro che mi sembra un prezzo più che buono per un videogioco
Nessuno lo prende a 70 la domanda è un'altra
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Ragazzi cmq pensate sempre che sto gioco va avanti grazie a persone che editano tutto gratis xche se una persona oltre al gioco deve pagare anche i fo oppure la pacht sono sicuro che non ci giocherebbe più nessuno
Che poi ragazzi diciamo la verità sul computer adesso girano anche le pacht per il gameplay ma stiamo scherzando o cosa? Tanto vale il prossimo capitolo lo chiami efootball pesforum incas edition versione europea
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: HarryKein

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
infatti a parte la licenza juve e quella di euro 2020 gia' risaputa, mi sa che non ci sono altre acquisizioni, quindi tutto il lavoro e il mazzo se lo fanno gli editer a creare patch
 
  • Like
Reactions: HarryKein

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Aiutami, non riesco a trovare questo listino ufficiale che parla di 69,90. Sicuro sono io che son fuso oggi.....
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Salve regà...ci ho preso gusto...stavolta sondaggio rapido e indolore...

ALLA LUCE DEI CONTENUTI AL D1(poi con l'abbassamento di prezzo/dlc è discorso diverso) VALE 70 EURO?????(prezzo ufficiale al lancio)

Per me assolutamente no...ok fatti passi giganti con le licenze ma siamo nel 2020 modalità e stadi zero...

Quindi per me non vale il prezzo pieno seppur attualmente è l'unica scelta possibile.

a voi. :rolleyes:

Compralo per PC che i giochi per PC costano molto meno.
Oppure aspetta un'offerta. Compralo in saldo.

Sia chiaro che non voglio fare polemica, non lo sto dicendo scimmiottandoti o cose del genere, ma io quando desidero veramente un gioco (perchè qui parliamo di giochi, non di cose più "alte" e quindi sticavoli), e succede poche volte che uno se lo meriti, addirittura mi chiedo se non fare la spesa di una Ultimate o Deluxe Edition. E sono le volte che decido di spendere bene i miei soldi.

Poi ci sono giochi che nemmeno in offerta al 30% prenderei.
Al 50%? Mmmm... non mi convincono.
Al 70%? Forse, ma dovessero scendere ulteriormente di prezzo...
Poi magari li prendo quando sono all'85% (e per PC capita spesso).
Sennò pace, sto bene anche senza.

Un esempio: Street Fighter 5 quando uscì era SCARNO (a essere riduttivi) di contenuti. Per console era fuori a 70 euro.
Son passati quanti? Due anni? Lo hanno arricchito di contenuti nel tempo, perchè al D1 era a dir poco imbarazzante. Adesso la Arcade Edition, almeno parlo per PC, è fuori a 5 euro (non scherzo) su alcuni siti di Keys.
Lo comprerò? Ma manco morto. Nemmeno per 2 euro. Non fa per me.
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
Compralo per PC che i giochi per PC costano molto meno.
Oppure aspetta un'offerta. Compralo in saldo.

Sia chiaro che non voglio fare polemica, non lo sto dicendo scimmiottandoti o cose del genere, ma io quando desidero veramente un gioco (perchè qui parliamo di giochi, non di cose più "alte" e quindi sticavoli), e succede poche volte che uno se lo meriti, addirittura mi chiedo se non fare la spesa di una Ultimate o Deluxe Edition. E sono le volte che decido di spendere bene i miei soldi.

Poi ci sono giochi che nemmeno in offerta al 30% prenderei.
Al 50%? Mmmm... non mi convincono.
Al 70%? Forse, ma dovessero scendere ulteriormente di prezzo...
Poi magari li prendo quando sono all'85% (e per PC capita spesso).
Sennò pace, sto bene anche senza.

Un esempio: Street Fighter 5 quando uscì era SCARNO (a essere riduttivi) di contenuti. Per console era fuori a 70 euro.
Son passati quanti? Due anni? Lo hanno arricchito di contenuti nel tempo, perchè al D1 era a dir poco imbarazzante. Adesso la Arcade Edition, almeno parlo per PC, è fuori a 5 euro (non scherzo) su alcuni siti di Keys.
Lo comprerò? Ma manco morto. Nemmeno per 2 euro. Non fa per me.
Io uso il pc pagato 49,99 su steam
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,433
49,496
113
Nessuno lo prende a 70 la domanda è un'altra

Ok. Allora ti dico di sì. Io nel 1996 comprai ISS Deluxe a 120 mila lire che sono più o meno 60 euro di adesso, e dunque visto come si è evoluto il gioco tra gameplay, modalità, licenze ecc è un prezzo secondo me ragionevole. Spesso ci si dimentica che in passato il gioco costava più o meno come adesso, ma c’era meno roba e anche meno investimenti da parte di Konami. Ma questo comunque vale per tutti i giochi. Nonostante l'evoluzione tecnologica i prezzi sono rimasti più o meno gli stessi, perciò ci dobbiamo ritenere fortunati che i videogiochi costino ancora tra i 50/60 euro. Se poi uno vuole spendere di più per i DLC a pagamento, fare microtransizioni o comprare le edizione speciali problemi suoi, ma di base non ci sono differenze di costi tra un gioco di 20 anni fa e uno di adesso
 
Ultima modifica:

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ma a 70€ lo prendono solo i polli o quelli che vogliono la Legend Edition. Io per PES non ho mai speso oltre i 55 euro che mi sembra un prezzo più che buono per un videogioco
Chi gioca al myclub potrebbe optare per la legend... Visto le 1000 monete e Ronaldinho al d1.
Mentre chi gioca alla master 49 sono pure assai.

Riassumendo ..conviene (e manco pure) solo a chi gioca al myclub la legend.

Rispondendo al sondaggio ne può valere anche 100 dato che ci gioco 365 giorni all' anno
Ma la cosa che da fastidio che dopo manco alcuni mesi rilasciano già la versione free.
Quindi sta bene andare da gigi il troione
E spendere il meno possibile!
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Temo ben pochi giochi valgano 70, PES sicuramente no. Preordinato a 42 su Rakuten, più o meno il suo valore, in generale cerco di stare sotto a 50.
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Con il cuore avrei ovviamente scelto la prima opzione quindi simpatizzo con quel 13% :)
 
  • Like
Reactions: Sax7

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Si li vale 70€ e contando le spese che ha la software house per la realizzazione e tutto il resto è anche giustificato il prezzo.
Detto questo, non dico che tutti dovrebbero essere d'accordo con il mio pensiero e comprarlo a questa cifra. Ma chi non lo fa di sicuro non è d'aiuto alla Konami e non la supporta.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,475
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77