Vademecum Valutazione Cortesia

Spero proprio di no... Da quando ho superato gli 800 di valutazione è una giungla!! Stamattina ho fatto 4 partite : il primo che ho beccato era un cheater ed ha staccato quando oramai ha capito che la perdeva, il secondo si è fatto i 3 autogol, la terza ho beccato uno che aveva oltre 1000 di valutazione: partita sul pareggio al 90 esimo.. Inizia a laggare.. Probabilmente manco il pareggio gli andava bene!! Fortuna non è riuscito a far saltare la connessione.. Fatto sta che a lui ha tolto 5 punti di valutazione e a me uno....
Resoconto : ho giocato circa 1 ora ed ho portato a termine una sola partita!! Due palle però!!
Ringrazia la mamma konami perche ancora non sono capaci di mettere fine a questa gentaglia...però si che sono velocissimi a bannarti se fai il tonnolo trick...mache vadano a vaffa...

Ragazzi apro questa discussione per cercare di capire una volta per tutte la valutazione cortesia : io senza disconnessioni me la ritrovo sempre abbassata senza alcun motivo apparente... Ma secondo voi può accadere quanto segue : gioco contro tizio. Tizio perde e per evitare di beccarmi in futuro (nonostante la mia connessione sia buona) decide di bloccarmi.
Secondo voi mi abbassa di valutazione?

Io non come la Konami intenda la "Valutazione Cortesia", ma non credo che questa dovrebbe essere intesa SOLAMENTE come "Qualità della connessione" perché sicuramente sarebbe più efficace un controllo della Konami stessa piuttosto che di un utente. Anche perché io posso giocare una partita piena di lag, ma non è detto che è per forza la connessione dell'avversario, può essere pure la mia che quel giorno fa schifo.

Comunque io non giudico solamente la qualità della connessione, ma anche la cortesia e sportività, che si dimostrano in partita.

Poi è bello perchè su pc trovi questi personaggi

119us6e.jpg

Notare la frase nel profilo, il nome squadra era una roba tipo "No rec Vid no Party". Partita stra dominata 4 a 2 per me, al 90 esimo la connessione peggiora e si disconnette...
Sta volta qualcosa non ha funzionato e mi ha dato la vittoria, chiaro che se Konami continua a fare orecchie da mercante alle segnalazioni e non fa nulla per porre limite a sta gente giocare diventa difficile...

Io non sono mai arrivato a 800 e credo che non ci arriverò mai perché non sono un fenomeno e poi mi piace giocare con squadre non di prima fascia, però lo stesso problema lo sto avendo anch'io da un mese circa, finisco solo il 20% delle partite e oltre tutto mi sto beccando tanti insulti nei messaggi sebbene non sia capace di laggare volontariamente la partita. La mia connessione va benissimo perché le partite che perdo pesantemente arrivano alla fine senza problemi e senza lag, le altre o non finiscono o sono un calvario

Incredibile.... Oggi mi è pure capitato uno che sul 5 a 1 si è fatto i 3 autogol.... Pure in questo caso abbassa la cortesia?
Anche a me domenica è successa la stessa identica cosa. Un tizio dopo 5 minuti sotto di 2 gol ha fatto 3 autoreti!. Partita vinta per me e mia cortesia intaccata...Se dovesse ricapitarmi bloccherei subito...Ormai si incontrano sempre personaggi incredibili nel myclub. La cosa assurda è che Konami non fa assolutamente nulla per migliorare l'esperienza online dei propri utenti!

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1

Utenti online