Vademecum Valutazione Cortesia

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
754
441
63
Ragazzi apro questa discussione per cercare di capire una volta per tutte la valutazione cortesia : io senza disconnessioni me la ritrovo sempre abbassata senza alcun motivo apparente... Ma secondo voi può accadere quanto segue : gioco contro tizio. Tizio perde e per evitare di beccarmi in futuro (nonostante la mia connessione sia buona) decide di bloccarmi.
Secondo voi mi abbassa di valutazione?

Incredibile.... Oggi mi è pure capitato uno che sul 5 a 1 si è fatto i 3 autogol.... Pure in questo caso abbassa la cortesia?

Non ne sono sicuro..in teoria te la conta come partita vinta a tavolino quindi non dovrebbe scalarti la valutazione cortesia...

Spero proprio di no... Da quando ho superato gli 800 di valutazione è una giungla!! Stamattina ho fatto 4 partite : il primo che ho beccato era un cheater ed ha staccato quando oramai ha capito che la perdeva, il secondo si è fatto i 3 autogol, la terza ho beccato uno che aveva oltre 1000 di valutazione: partita sul pareggio al 90 esimo.. Inizia a laggare.. Probabilmente manco il pareggio gli andava bene!! Fortuna non è riuscito a far saltare la connessione.. Fatto sta che a lui ha tolto 5 punti di valutazione e a me uno....
Resoconto : ho giocato circa 1 ora ed ho portato a termine una sola partita!! Due palle però!!

Si nel fine settimana è un delirio, è sempre così, io non gioco più online nel week end perché tanto è inutile, so già come andrà a finire...

Si nel fine settimana è un delirio, è sempre così, io non gioco più online nel week end perché tanto è inutile, so già come andrà a finire...
Eh.. Io lavoro.. Quindi mi rimane il finesettimana e qualche partita durante la settimana... Cmq questi personaggi sono la rovina del gioco!.. Ma c'è un modo per sapere se qualcuno mi ha bloccato?.. Il mio sospetto è che alcuni pseudocampioni dopo averle prese mi abbiano bloccato per non incontrarmi più... Si può vedere?

Mi fate passare la voglia di passare a ps4....sembra ci siano 120000 stronzi online.
Io con la 360 vedo che siamo 10000 e di merde ne ho trovate, ma non con questa frequenza. ..

Mi fate passare la voglia di passare a ps4....sembra ci siano 120000 stronzi online.
Io con la 360 vedo che siamo 10000 e di merde ne ho trovate, ma non con questa frequenza. ..
Io sono su PC.. E gli stronzi li sto beccando da quando ho superato gli 800 di valutazione....

Eh.. Io lavoro.. Quindi mi rimane il finesettimana e qualche partita durante la settimana... Cmq questi personaggi sono la rovina del gioco!.. Ma c'è un modo per sapere se qualcuno mi ha bloccato?.. Il mio sospetto è che alcuni pseudocampioni dopo averle prese mi abbiano bloccato per non incontrarmi più... Si può vedere?

Eh capisco perfettamente, io per fortuna col lavoro che faccio ho diversi momenti della giornata liberi, quindi me li giostro tra partite online e partite per fare un po' di gp...purtroppo questa gente c'è e ci sarà sempre in questi giochi e non faranno mai nulla per eliminarli..decidono di punire chi utilizza un bug del gioco, senza conseguenze per nessuno, semplicemente per guadagnare gp e non fanno nulla per chi fa laggare e annulla le partite volontariamente...comunque non credo ci sia la possibilità di vedere chi ci blocca, si può vedere chi abbiamo bloccato noi ma non il contrario...

Ultima modifica:
Su pc è così purtroppo rispetto alla ps4 c'è molta più gente che si disconnette.

10 minuti fa, trovo uno 750 di valutazione, e già è un miracolo perche mediamente mi ci mette 10 minuti a trovarmi una partita ( valutazione 925 circa) ci pareggio 3 a 3 al 90 esimo e vabbe...perdo i miei 4 punti. Lo ritrovo subito dopo metà primo tempo 4 a 1 per me e per magia si disconnette...

Confermo la perdita di cortesia in caso di blocco da parte dell'avversario, spessissimo mi ritrovo con una A di cortesia scalata, in caso di vittorie larghissime!

Io avevo valutazione AAA e dopo una disconnessione di uno che evidentemente non sa perdere mi ritrovo AA ...mah

Confermo la perdita di cortesia in caso di blocco da parte dell'avversario, spessissimo mi ritrovo con una A di cortesia scalata, in caso di vittorie larghissime!

Si ma bisognerà segnalare sta cosa a Konami o devo giocare piano con quelli più scarsi ?!o_O
A me sembra un assurdità !!!!

Io ero AAA,dopo un filotto di tipo 22 partite vinte di fila,all'avvio di PES,il giorno seguente,mi ritrovai AA e dopo ancora un giorno in A... Ovviamente senza nessun tipo di disconnessione da parte mia...
Well Done,konami!

Si ma bisognerà segnalare sta cosa a Konami o devo giocare piano con quelli più scarsi ?!o_O
A me sembra un assurdità !!!!

Bisognerebbe anche segnalare il bug che fa annullare le partite sul replay dell'ammonizione successiva ad un vantaggio dato dall'arbitro in precedenza, oppure del fuorigioco fischiato sistematicamente se un difensore si trova sulla linea di porta ed il portiere poco più avanti ecc. ecc. :D secondo me ormai a marzo se ne fregheranno altamente...

Bisognerebbe anche segnalare il bug che fa annullare le partite sul replay dell'ammonizione successiva ad un vantaggio dato dall'arbitro in precedenza, oppure del fuorigioco fischiato sistematicamente se un difensore si trova sulla linea di porta ed il portiere poco più avanti ecc. ecc. :D secondo me ormai a marzo se ne fregheranno altamente...

Ma si se è puramente di menefreghismo che parliamo è dall'anno scorso che se ne fregano ...si vede che la gente ancora compra monete a raffica ...perché preoccuparsi ?!!!

Ma si se è puramente di menefreghismo che parliamo è dall'anno scorso che se ne fregano ...si vede che la gente ancora compra monete a raffica ...perché preoccuparsi ?!!!
Esattamente! Se posso avere le tasche piene con il minimo sforzo perchè creare un prodotto perfettamente performante con il rischio di monetizzare meno rispetto l'investimento iniziale, per sviluppare un software privo di bug e glitch così eclatanti?:D La KonaTi si sta avviando sempre più verso un "Pay to win"....

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online