v8 giocatori copiati

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ecco la lista aggiornata dei giocatori di cui ho fatto il copia base prima di aggiornare il DLC (i giocatori sottolineati sono quelli eliminati in quanto ancora presenti nel gioco)
Serie B:
Sforzini
Memushaj
Rigoni
Cacciatore
Caputo
M. D'alessandro
Ciaramitaro
Rullo
Antunes
Marilungo
G. Delvecchio
bjelanovic
Forestieri
Budel
Antenucci
Cavanda
Diamoutene
Bucchi
De Paula
Zigoni
De maio
Biasi
Pinardi
J. Rossini
Correa
Petras
Rincon
Papa Waigo
M. Crimi
R. Taddei
F. Dettori
Feczesin
Taxtsidis

Altri:
Adriano
Ronaldo
R. Carlos


Bundesliga:
Alaba
Mbokani
Michael Fink
Stranzl

Nuovi:
babel (non ho capito se è ancora nell'olanda oppure l'hanno levato, per sicurezza l'ho copiato)
bolatti - internacional
cavenaghi - internacional
camoranesi - lanus
barrientos - estudiantes la plata
valeri - lanus
brandao - cruzeiro
edson ratinho ramos - sao paulo
luis fabiano - sao paulo
t. costa - universidad catolica
bruno fornaroli - nacional montevideo
altidore
dzeko (faccia)
ronaldinho (faccia)

Manca qualcuno?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Tenete conto del fatto che alcuni giocatori che si sono trasferiti non sono presenti in quella lista in quanto presenti nelle rose delle nazionali ;)
 

Netoviski

Giovanissimi A
1 Dicembre 2010
355
0
16
PSN ID
NETO_PES
In questa nuova versione di FO avrà i kits aggiornato delle selezioni? Grazie, questo è il migliore FO !
 

gix 75

Allievi A
5 Febbraio 2011
1,087
0
36
mi sembrano giusti,come al solito,precisi,grandi,speriamo arrivi presto sto 25!!!!! :p :p
 

8NARE

Giovanissimi B
10 Luglio 2010
228
0
16
I giocatori ci sono tutti, ho controllato anche io.
Detto questo volevo chiedere ai creatori del O.F. se per la versione 8 :
1 - sara' aggiornato anche il calciomercato delle squadre di B
2 - verra' inserito il Varese al posto di qualche squadra si bassa classifica come Albinoleffe o Frosinone o Triestina
3 - se verra' abbinato alla V8 il bel file che inseriva gli stemmi della serie B al posto della Bundesleague
In trepidante attesa grazie per la risposta
 

skycci9

Primi Calci
8 Gennaio 2011
15
0
1
Non vedo l'ora che sia disponibile la v8 FATE VERAMENTE UN OTTIMO LAVORO!
p.s piccolezza personale: non è possibile inserire le SAFARI BOOTS di c.ronaldo nella v8?????
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
skycci9 ha detto:
Non vedo l'ora che sia disponibile la v8 FATE VERAMENTE UN OTTIMO LAVORO!
p.s piccolezza personale: non è possibile inserire le SAFARI BOOTS di c.ronaldo nella v8?????
No le scarpe non sono editabili solo konami le puo inserire
 

Ste_22

Allievi A
14 Ottobre 2010
925
0
16
Lonewolf1309 ha detto:
come suggerito da ForzaNapoli, Roberto Carlos che si è trasferito ad una squadra russa.

La squadra russa dove si è trasferito Roberto Carlos non c'è in pes11, quindi se Konami non lo dimentica nel Corinthians direi che verrà cancellato, a meno che Admin & co. non facciano un copia base e lo inseriscano nei giocatori svincolati.

Non ho particolari richieste da fare per questo v8, chiederei solo se fosse possibile di inserire il Varese in serie B, visto anche il campionato strepitoso che sta facendo. Magari al posto dell'AlbinoLeffe o di un'altra squadra di bassa classifica.
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
non vedo l'ora di avere tra le mani il lavoro strepitoso di pesfan
 

Mascarato

Allievi A
9 Ottobre 2010
884
0
16
ragazzi ce babel ex liverpool che e andato in germania se non ricordo male...non so se ce o meno nella lista
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Admin e Vixon ricordatevi le mie modifiche delle maglie del Manchester City!!
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
tiger ha detto:
Admin e Vixon ricordatevi le mie modifiche delle maglie del Manchester City!!

Scaricato l'aggiornamento, Manca Ronaldinho :eek: :oops: :evil: , sparito nel gioco, neanche presente nel Flamengo :( ,non hanno messo Kagawa, protagonista della coppa D'asia , hanno messo Dzeko ( non molto bello) Demba Ba, luiz gustavo,Carrol. a prima vista la Serie B non e cambiata, mentre la Bundesliga e da fare, tornata Default, manco c'e lla maglia Nike della FRANCIA :oops:, stasera controllo meglio, adesso vado a lavorare :cry:
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
TexasPes ha detto:
tiger ha detto:
Admin e Vixon ricordatevi le mie modifiche delle maglie del Manchester City!!

Scaricato l'aggiornamento, Manca Ronaldinho :eek: :oops: :evil: , sparito nel gioco, neanche presente nel Flamengo :( ,non hanno messo Kagawa, protagonista della coppa D'asia , hanno messo Dzeko ( non molto bello) Demba Ba, luiz gustavo,Carrol. a prima vista la Serie B non e cambiata, mentre la Bundesliga e da fare, tornata Default, manco c'e lla maglia Nike della FRANCIA :oops:, stasera controllo meglio, adesso vado a lavorare :cry:
io penso che lo scarico appena esce l'aggiornamento di pesfan
 

silvester7

Pulcini
7 Ottobre 2010
32
0
6
Ragazzi io avendo creato un nuov account sulla mia play quando aprò il pes è come se non avessi mai installato nessuna patch! stasera mi scarico l'aggiornamento dlc konami e poi attendo che esce la v8! solo che a quanto vedo avete tutti installato le altre versioni precedenti e quindi vi copiate i file che mancano! IO CHE ORA NON HO INSTALLATO NESSUA PATCH sarà possibile per me installare la v8 completa?? o dovrò installate tutte le altre versioni prima? grazie per l'aiuto
 

gix 75

Allievi A
5 Febbraio 2011
1,087
0
36
ragazi mettetecela tutta,che il vostro fo e'sicuramente meglio di quello della konami,mamma che tristezza,siete i migliori non c'e'per nessuno ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
sono a praga connesso dal cell i

n un centro commerciale, quindi nn ho idea di csa abbia scombinato il fo, cmq state tranq sara perfetto xk abbiamo una versione precedente al dlc, a giovedi
 

Ste_22

Allievi A
14 Ottobre 2010
925
0
16
admin ha detto:
sono a praga connesso dal cell i

n un centro commerciale, quindi nn ho idea di csa abbia scombinato il fo, cmq state tranq sara perfetto xk abbiamo una versione precedente al dlc, a giovedi

Goditi il viaggio admin, non pensare al "lavoro" :mrgreen:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,423
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze