v8 giocatori copiati

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
Ronaldinho ha un viso default e il nome sballato potevano metterlo nel flamengo cosi com era va be
 

MANAGER

Allievi B
6 Novembre 2010
650
0
16
manca il copia base di ALTIDORE del villareal da sostituire col fake della nazionale degli USA
 

MANAGER

Allievi B
6 Novembre 2010
650
0
16
COPIA BASE DI YAKUBU dell everton da mettere nella nigeria
COPIA BASE DI ALTIDORE villareal e GUZAN aston villa da mettere negli USA
 

MaxEaster

Pulcini
30 Settembre 2010
95
0
6
Io propongo il copia base di giocatori del PES Extra che sono attualmente in attività in squadre non presenti nel gioco (Es.: Neymar, Ganso,ecc...) perchè, se si fa la Master offline e si toglie (aggiungerei ''giustamente'') la possibilità di comprare classici, non sono poi disponibili nel mercato
 

viteltonne

Primi Calci
15 Marzo 2011
3
0
1
Mi permetto anche io di dire la mia....che sarà molto probabilmente una cavolata...

Ho aggiornato con quel bel DLC della komani..uau....e poi mi sono copiato il FO V7.

A parte che mi ha scombussolato la Bundesliga nelle competizioni già in corso (ho afatto l'errore di fare aggiorna...vabbè...chissene...) poi ho notato che Lodi compare sia in una squadra di B che nel Catania....probabilmente è dovuto al fatto che ho prima fatto il DLC e poi ho inserito il FO V7, cmq, se serve io lo segnalo...e.....cmq....bravissimi, fate un lavoraccio della madonna!!
Complimenti!!!
 

coleman333

Giovanissimi B
16 Settembre 2009
290
0
16
scusate ragazzi, ma è normale che la versione precedente del pacchetto dati era la 2.00 ed ora dopo l'aggiornamento del DLC risulta la 7.00 ?????? :?
 

giomarino

Juniores
8 Dicembre 2010
1,600
3
38
Mi permetto anche io di dire la mia....che sarà molto probabilmente una cavolata...

Ho aggiornato con quel bel DLC della komani..uau....e poi mi sono copiato il FO V7.

A parte che mi ha scombussolato la Bundesliga nelle competizioni già in corso (ho afatto l'errore di fare aggiorna...vabbè...chissene...) poi ho notato che Lodi compare sia in una squadra di B che nel Catania....probabilmente è dovuto al fatto che ho prima fatto il DLC e poi ho inserito il FO V7, cmq, se serve io lo segnalo...e.....cmq....bravissimi, fate un lavoraccio della madonna!!
Complimenti!!!

Lodi è in tutte e 2 le squadre perchè uno è quello creato da admin al frosinone,l'altro è quello creato dalla konami nel catania(visto che è stato comprato a gennaio),è ancora al frosinone perche la B e la Bundes devono essere aggiornate con il FOv8 visto che le squadre non le ha fatte la konami
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,044
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods

Utenti online