V5.1 PUPPERTHAI MARIOLINO CAPITAN MARCHISIO

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
in questo aggiornamento troverete i kit del algeria(il quarto kit del manchester citi lo tolto dunque adesso ha 3 kit piu il portiere)poi fatto le faccie a r.insigne,barberis,o.dasa,i.chochev,n koudou,c.bakambu,m.boussoufa,messo i nomi reali al brasilia in sudamerica 2015 (non ha tutti)e rivisti i valori tecnici a tutte le squadre della championship(serie b inglese) e dell ascoli se notate vedrete che i valori di squadra sono aumentati tipo attacco centrocampo difesa,questo puo essere un bene ma allo stesso tempo la differenza tra la b inglese e le altre tipo alcune squadre francesi tipo il gazelec ajaccio ,angers,o il carpi per non parlare delle europee fatte da konami come il gent e molto sottile dunque ditemi voi se ne vale la pena fare anche le altre di serie b italiana,francese e spagnola....ecco il file:http://www.mediafire.com/download/8aak8uz57a5a4ek/nuovo+aggiornamento.zip
 
  • Like
Reactions: Alessio&Monica

fascinoso73

Pulcini
15 Ottobre 2013
85
18
8
HO FATTO 2 PARTITE ONLINE UN DISATRO STO GIOCO IN RETE FA VERAMENTE VOMITARE GIOCATORI CHE VANNO PER I FATTI LORO RISPONDONO AI COMANDI A SCHIOPPO RITARDATO, MADONNA MIA STI JAPPO SEMPRE PEGGIO NON BASTAVA L'EDITOR E LE LICENZE ANCHE L'ONLINE E' VERAMNTE UNO SCHIFO E POI HO 7 MEGA CON TELECOM PERDERE UNA PARTITA PER 3 A 0 CON UNO SCARSONE SOLO PERCHE' I GIOCATORI DELLA DIFESA PASSANO IL PALLONE ALL'AVVERSARIO O NON SPAZZANO O I RIMPALLI LI PERDONO O ARRIVANO IN RITARDO E LA SECONDA SUL 0 A 4 PER UN'ALTRO SCARSONE FACCIO 4 A 4 SFIORO IL 5 A 4 E LA CONNESSIONE SE VA FA A BENEDIRE...VERGOGNA KONAMI !!:mad::mad::confused:
Giusto Thai,la Konami fa veramente CAGARE,giocare, terminare o addirittura vincere una partita è un IMPRESA.
 
  • Like
Reactions: thailandia63

Umbertods10

Giovanissimi A
1 Aprile 2016
447
112
43
PSN ID
marekiarosr82
in questo aggiornamento troverete i kit del algeria(il quarto kit del manchester citi lo tolto dunque adesso ha 3 kit piu il portiere)poi fatto le faccie a r.insigne,barberis,o.dasa,i.chochev,n koudou,c.bakambu,m.boussoufa,messo i nomi reali al brasilia in sudamerica 2015 (non ha tutti)e rivisti i valori tecnici a tutte le squadre della championship(serie b inglese) e dell ascoli se notate vedrete che i valori di squadra sono aumentati tipo attacco centrocampo difesa,questo puo essere un bene ma allo stesso tempo la differenza tra la b inglese e le altre tipo alcune squadre francesi tipo il gazelec ajaccio ,angers,o il carpi per non parlare delle europee fatte da konami come il gent e molto sottile dunque ditemi voi se ne vale la pena fare anche le altre di serie b italiana,francese e spagnola....ecco il file:http://www.mediafire.com/download/8aak8uz57a5a4ek/nuovo+aggiornamento.zip
Questo file e x thai o lo troveremo domani in prima pagina? Quindi al brasilia alcuni sn fake giocatori???
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
allora de la cri non devi sovrascrivere il file con l'ingranaggio come sempre, per le altre sud americane ho solo fatto il cile che aggiungero' qui nell'aggiornamento di mariolino,magari a trovarle tutte con le toppe :confused::) MARIOLINO CHE LO HAI AGGIUNTO E SOSTITUITO TU IL NUOVO ALLENATORE DEL NATES?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: stefanino_02

pillo87

Giovanissimi B
30 Dicembre 2014
205
16
18
ciao volevo sapere una cosa scusate io ho scaricate anche gli altri 2 aggiornamenti dopo il file principale 5.1 sotto ci sono altri 2 nella prima pagina vanno messi anche quelli oppure il fo 5.1 ha tutto completo?
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
@thailandia63 @mariolino977 ho notato che le maglie del Leicester hanno i numeri con colori diversi forse quelli vecchi. Io li ho cambiati da solo, quella blu ha i numeri bianchi, quella nera dorati e quella bianca blu scurissimo (quasi nero). Colletto Leicester dorato nella prima maglia. E il pantaloncino del Vicenza ha il numero rosso. Potete inserire nel prossimo aggiornamento se ci sarà queste modifiche ? Ultima domanda l'Algeria era senza maglia nel penultimo aggiornamento ? Così magari lascio com'era e non cancello le modifiche che avevo fatto al Leicester !
 
  • Like
Reactions: thailandia63

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
@thailandia63 @mariolino977 ho notato che le maglie del Leicester hanno i numeri con colori diversi forse quelli vecchi. Io li ho cambiati da solo, quella blu ha i numeri bianchi, quella nera dorati e quella bianca blu scurissimo (quasi nero). Colletto Leicester dorato nella prima maglia. E il pantaloncino del Vicenza ha il numero rosso. Potete inserire nel prossimo aggiornamento se ci sarà queste modifiche ? Ultima domanda l'Algeria era senza maglia nel penultimo aggiornamento ? Così magari lascio com'era e non cancello le modifiche che avevo fatto al Leicester !
mi sembra che i numeri sono dorati ....almeno cosi mi ricordo...comunque domani controllero
 
  • Like
Reactions: pepcal2390

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
mi sembra che i numeri sono dorati ....almeno cosi mi ricordo...comunque domani controllero
Mariolino ho già controllato all'inizio della stagione erano dorati con il colletto, poi dopo le prime partite l'hanno cambiata come colletto mettendo una mezza v dorata chiara sul colletto e il numero bianco sulle spalle e sul pantaloncino. Nella nera dorati e nella bianca blu scurissimo, li ho cercati anche su google nelle immagini di questa stagione. Comunque patch perfetta, voglio solo aiutarvi dove posso ed ho notato questa cosa perchè ho iniziato una master con il Leicester.
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Maglia nera numero dorato. Scusa per il disturbo ;) fammi sapere quando puoi anche fra 2 settimane se riesci a modificare così metto Algeria e Leicester tutto assieme, sennò metto l'Algeria e modifico di nuovo il Leicester. Ciao ! vardy-e-compagni-esultano-dopo-la-vittoria-contro-il-city.jpeg
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
Maglia nera numero dorato. Scusa per il disturbo ;) fammi sapere quando puoi anche fra 2 settimane se riesci a modificare così metto Algeria e Leicester tutto assieme, sennò metto l'Algeria e modifico di nuovo il Leicester. Ciao ! Visualizza allegato 52173
gia' tutto fatto da me adesso ho preso l'ultima modifica di mariolino e sitemo tutto e aggiungo nuove chicche
 
  • Like
Reactions: pepcal2390

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
Scusate ma le nazionali quali sn state licenziate d kit da voi?
eppure e' scritto in prima pagina adesso c'e in piu' l'algeria tolta la quarta maglia granata commemorativa del manch.city e modificate uruguay,cile e Irlanda ecco qui:INSERITI I KIT DELLE NAZIONALI EUROPEE: SVEZIA,RUSSIA,BELGIO,SVIZZERA,ROMANIA,POLONIA,AUSTRIA,UNGHERIA,IRLANDA,SLOVENIA,SCOZIA,DANIMARCA,NORVEGIA,GRECIA,SERBIA,BOSNIA,BULGARIA,ISRAELE.CON NOME ALLENATORE
SUDAMERICANE: ARGENTINA,CILE,URUGUAY,MESSICO,COLOMBIA,VENEZUELA.CON NOME ALLENATORE
AFRICANE:GHANA,COSTA D'AVORIO,NIGERIA,CAMERUM,SENEGAL.CON NOME ALLENATORE
RESTO DEL MONDO: USA,GIAPPONE,AUSTRALIA.CON NOME ALLENATORE
 

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,818
Utenti registrati
65,061
Ultimo utente registrato
DamianoDV