prima mette mi piace al mio commento, e poi mi infama....a me che vendiate o no il F.O. non me ne frega nulla perche poi quelli che potrebbero andare per vie legali siete voi..anche l'anno scorso ,se vi informate, un gruppo di tre persone della gran Bretagna venne multata pesantemente per aver venduto un F.O. tramite internet. Il vero problema è che voi avete parlato di beneficienza, e come hanno detto in molti, quest'ultima é una cosa piu che seria. È inutile che ve ne uscite con la cosa della burocrazia perche fate una figura ancora peggiore...magari chi vi avrebbe comprato il F.O. ,dopo sta cazzata che avete detto non ve lo compra e si accontenta dei tantissimi F.O. presenti su internet..bravo hai fatto bene goditela ma se trovi errori risolveteli da solo ...libero di non credere la cosa era nata cosi' ma poi dopo prese delle informazioni abbiamo rinunciato quindi dopo visto che su ebay si vendono i nostri lavori abbiamo deciso in comune accordo che per l'interesse generale e anche perché ci siamo stancati di lavorare e perdere tempo senza giocare al gioco e nello stesso momento risolvento tante cose alla konami gratis abbiamo aperto l'occhi...mo tiette la v2.0 che la v3.0 e la v4.0 te la sogni...SONO QUELLI COME TE CHE CI HANNO ANCHE SPINTO A QUESTA DECISIONE SAPPI CHE QUI NON VERRA' POSTATO NIENTE IN VENDITA PROPRIO PERCHE' ABBIAMO COLLABORATO ANNI GRATIS SOLO PER AMORE DEL GIOCO E COME RIPETO LA KONAMI CI STA METTENDO I BASTONI TRA LE RUOTE...ADESSO GIOCA CON LA V2.0 MA POI IL CALCIOMERCATO FATTELO DA SOLO CREATI I GIOCATORI MANCANTI,AGGIORNA LE ROSE E SOPRATUTTO FALLO DOPO IL DLC DELLA KONAMI POI CI FACCIAMO 2 RISATE CARO SAVONAROLA !!!Visualizza allegato 70100
![paperone[1].jpg paperone[1].jpg](https://www.pesteam.it/forum/data/attachments/67/67903-0f6b50559f191a9aa21d69a47cda42e8.jpg?hash=D2tQVZ8ZGp)
![3078cover-500x372[1].jpg 3078cover-500x372[1].jpg](https://www.pesteam.it/forum/data/attachments/67/67904-094c354ee436bcc832062a462dd864c0.jpg?hash=CUw1TuQ2vM)