V 2.0 NOI IRRIDUCIBILI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

loretova

Pulcini
19 Settembre 2016
51
11
8
Vedo molte persone alterate per via della richiesta di pagare un contributo alla patch. Non vedo dove sta il problema, su internet, se qualcuno non può o non vuole pagare per la patch ne trova almeno 4 o 5 disponibili; è vero, per ora non sono complete come questa, però basta accontentarsi......

Per chi non gioca online ci sono anche patch che vanno a modificare i file interni al gioco evitando di dover copiare 900 e passa files in Utilità dei Dati Salvati : basta conoscere un po' di inglese e cercare, cercare
 

Suede73

Primi Calci
25 Novembre 2014
12
8
3
Ciao
grazie ai ragazzi che hanno fatto la patch e grazie al loro BUCIO DI CULO che posso rendere un gioco decente senza sottostare al passaggio a fifa..per me no problem se devo pagare 5 o 10 euro per il loro lavoro..
 

tempestaxfetta

Giovanissimi A
7 Ottobre 2015
432
306
63
PSN ID
tempestaxfetta81
Ragazzi purtroppo non è possibile devolvere l'incasso in beneficenza per via delle grosse problematiche burocratiche che affliggono il nostro paese. Troppe spesate siae diritti ecc... ci siamo informati...quindi l incasso che non sappiamo nemmeno che frutti ci dara' va direttamente a noi! Tutto questo per dimostrarvi la nostra trasparenza onesta' e professionalità.
 

tempestaxfetta

Giovanissimi A
7 Ottobre 2015
432
306
63
PSN ID
tempestaxfetta81
Vedo molte persone alterate per via della richiesta di pagare un contributo alla patch. Non vedo dove sta il problema, su internet, se qualcuno non può o non vuole pagare per la patch ne trova almeno 4 o 5 disponibili; è vero, per ora non sono complete come questa, però basta accontentarsi......

Per chi non gioca online ci sono anche patch che vanno a modificare i file interni al gioco evitando di dover copiare 900 e passa files in Utilità dei Dati Salvati : basta conoscere un po' di inglese e cercare, cercare
Si? E Dove? Fammi sapere che lo aggiungo al nostro materiale... ahahahaha cmq non ce una beata minchia per ps3 come diceva il famoso comico! Al momento siamo i più avanzati! Ed anche quando dovesse uscire qualcosa già starai giocando a pes2018 per ps4! Ahahahaha
 

marcozzo86

Pulcini
26 Settembre 2016
32
9
8
PSN ID
marcozzo86
allora mi son perso tutta la polemica per la patch a pagamento....comunque se vogliono farsi pagare il loro lavoro sono liberi di farlo, certo l'iniziativa di devolvere tutto ai terremotati è tanta roba....teoricamente dopo che hanno incassato credo basti fare un bonifico (sperando che non abbiano già chiuso le donazioni)....non è giusto prendersi a male parole per un videogioco
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Ragazzi purtroppo non è possibile devolvere l'incasso in beneficenza per via delle grosse problematiche burocratiche che affliggono il nostro paese. Troppe spesate siae diritti ecc... ci siamo informati...quindi l incasso che non sappiamo nemmeno che frutti ci dara' va direttamente a noi! Tutto questo per dimostrarvi la nostra trasparenza onesta' e professionalità.
Senza polemica, per caritá, ma non esiste nessun impedimento burocratico: se guadagnate 100, per dire, fate un versamento di quello che volete (anche tutti e 100) sul Cc destinato ai terremotati (a nome di uno di voi).
Il discorso, piú che altro, è che per legge (condizioni contrattuali di utilizzo d'uso) non potete vendere FO o quant'altro legato a Pes visto che Konami detiene i diritti su tutto il materiale e non penso che qualcuno di voi sia nella posizione di prendere accordi con Halifax o Konami stessa.
Ovviamente non potete fare una cosa "ufficiale" del tipo "vendo dei braccialetti fatti da me e devolvo il ricavato" perchè i vostri eventuali introiti deriverebbero da materiale non di vostra proprietá ma di Konami; potete farlo peró in maniera ufficiosa come ho scritto all'inizio... se volete aiutare quegli sventurati ovviamente.
Se invece volete, giustamente, ricevere un riconoscimento economico tramite donazioni per il vostro lavoro niente da dire (ribadendo il concetto che a chiunque vadano i soldi la vendita di FO é "illegale").
 

elpistolero22

Pulcini
27 Luglio 2016
32
19
8
PSN ID
Dandyincamicia
appena dissero che il ricavato l'avrebbero devoluto ai terremotati non ci credevo. Esistono tanti problemi nel mondo per cui si puo dare una mano tramite donazioni. Se proprio volete fare gli eroi, beneficenza la potete fare lo stesso donando il ricavato per tante altre buone cause. Non andate a dire che voi siete trasparenti e quindi ve li intascate perché le donazioni per i terremotati sono complicate burocraticamente. E poi come hanno detto in tanti, mettersi a vendere F.O. è illegale. Saluti da uno che ha già scaricato la V.2 e che del campionato cinese gliene frega meno di zero.
 

elchino20

Pulcini
12 Novembre 2015
20
17
3
Ragazzi non voglio nemmeno io essere polemico,ma l'argomento beneficenza è troppo importate e delicato per essere trattato con superficialità.
Vi ho sempre ringraziato per il vostro lavoro e se deciderete di rendere remunerativa questa vostra attività deciderò se pagare o meno,ma è essenziale essere molto chiari quando si parla di soldi e soprattutto di beneficenza.
Ad essere sincero credo che non sia nemmeno il posto giusto questo dove proporre lavori a pagamento,ma questa è solamente una mia opinione.
 
  • Like
Reactions: FLOYD1980

tempestaxfetta

Giovanissimi A
7 Ottobre 2015
432
306
63
PSN ID
tempestaxfetta81
Scusate ragazzi... colui che si sta facendo il culo per questo gioco e' proprio il sottoscritto! Quindi sono libero di farne della mia patch ciò che voglio o devo dare spiegazioni a chi non è d accordo ecc? Son fattacci miei se voglio regalare o vendere o devolvere in beneficenza la mia patch! E me ne fotte del legale di Konami e quanto altro! Mah! Con questo ho concluso. Chi vuole la patch supercompleta senza roba fake sempre aggiornata con tutti i campionati e modificati anche i peli al buco del culo dei giocatori e tutto ciò alla massima perfezione mi contatti in privato per avere il link altrimenti niente! Qua ce la gatta e qua ce il topo! Ok?
 
  • Like
Reactions: marco83 e assocuori

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
appena dissero che il ricavato l'avrebbero devoluto ai terremotati non ci credevo. Esistono tanti problemi nel mondo per cui si puo dare una mano tramite donazioni. Se proprio volete fare gli eroi, beneficenza la potete fare lo stesso donando il ricavato per tante altre buone cause. Non andate a dire che voi siete trasparenti e quindi ve li intascate perché le donazioni per i terremotati sono complicate burocraticamente. E poi come hanno detto in tanti, mettersi a vendere F.O. è illegale. Saluti da uno che ha già scaricato la V.2 e che del campionato cinese gliene frega meno di zero.
bravo hai fatto bene goditela ma se trovi errori risolveteli da solo ...libero di non credere la cosa era nata cosi' ma poi dopo prese delle informazioni abbiamo rinunciato quindi dopo visto che su ebay si vendono i nostri lavori abbiamo deciso in comune accordo che per l'interesse generale e anche perché ci siamo stancati di lavorare e perdere tempo senza giocare al gioco e nello stesso momento risolvento tante cose alla konami gratis abbiamo aperto l'occhi...mo tiette la v2.0 che la v3.0 e la v4.0 te la sogni...SONO QUELLI COME TE CHE CI HANNO ANCHE SPINTO A QUESTA DECISIONE SAPPI CHE QUI NON VERRA' POSTATO NIENTE IN VENDITA PROPRIO PERCHE' ABBIAMO COLLABORATO ANNI GRATIS SOLO PER AMORE DEL GIOCO E COME RIPETO LA KONAMI CI STA METTENDO I BASTONI TRA LE RUOTE...ADESSO GIOCA CON LA V2.0 MA POI IL CALCIOMERCATO FATTELO DA SOLO CREATI I GIOCATORI MANCANTI,AGGIORNA LE ROSE E SOPRATUTTO FALLO DOPO IL DLC DELLA KONAMI POI CI FACCIAMO 2 RISATE CARO SAVONAROLA !!!Weinstein-Statua-Savonarola[1].jpg
 
Ultima modifica:

elchino20

Pulcini
12 Novembre 2015
20
17
3
Scusate ragazzi... colui che si sta facendo il culo per questo gioco e' proprio il sottoscritto! Quindi sono libero di farne della mia patch ciò che voglio o devo dare spiegazioni a chi non è d accordo ecc? Son fattacci miei se voglio regalare o vendere o devolvere in beneficenza la mia patch! E me ne fotte del legale di Konami e quanto altro! Mah! Con questo ho concluso. Chi vuole la patch supercompleta senza roba fake sempre aggiornata con tutti i campionati e modificati anche i peli al buco del culo dei giocatori e tutto ciò alla massima perfezione mi contatti in privato per avere il link altrimenti niente! Qua ce la gatta e qua ce il topo! Ok?

Credimi che c'è un'enorme differenza tra dire" i soldi che raccoglieremo saranno donati ai terremotati" e " con i soldi miei ci faccio quello che voglio ,li regalo me li tengo o ci faccio beneficenza" ...ripeto un'enorme differenza.
Questo lo dico perchè secondo me non ci fate una bella figura se continuate con quest'ambiguità.
 
  • Like
Reactions: FLOYD1980

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
Credimi che c'è un'enorme differenza tra dire" i soldi che raccoglieremo saranno donati ai terremotati" e " con i soldi miei ci faccio quello che voglio ,li regalo me li tengo o ci faccio beneficenza" ...ripeto un'enorme differenza.
Questo lo dico perchè secondo me non ci fate una bella figura se continuate con quest'ambiguità.
libero di non credere la cosa era nata cosi' ma poi dopo prese delle informazioni abbiamo rinunciato quindi dopo visto che su ebay si vendono i nostri lavori abbiamo deciso in comune accordo che per l'interesse generale e anche perché ci siamo stancati di lavorare e perdere tempo senza giocare al gioco e nello stesso momento risolvento tante cose alla konami gratis abbiamo aperto l'occhi... SAPPI CHE QUI NON VERRA' POSTATO NIENTE IN VENDITA PROPRIO PERCHE' ABBIAMO COLLABORATO ANNI GRATIS SOLO PER AMORE DEL GIOCO E COME RIPETO LA KONAMI CI STA METTENDO I BASTONI TRA LE RUOTE !!!
 
  • Like
Reactions: tempestaxfetta

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
Concordo con elchino20 e noto che ce anche molta presunzione nelle vostre risposte sinceramente mi aspettavo che
chiudeste il forum e basta e' a pagamento buon per voi infondo stiamo parlando di file di divise e stemmi x un gioco mica vincere il premio NOBEL
 

elchino20

Pulcini
12 Novembre 2015
20
17
3
libero di non credere la cosa era nata cosi' ma poi dopo prese delle informazioni abbiamo rinunciato quindi dopo visto che su ebay si vendono i nostri lavori abbiamo deciso in comune accordo che per l'interesse generale e anche perché ci siamo stancati di lavorare e perdere tempo senza giocare al gioco e nello stesso momento risolvento tante cose alla konami gratis abbiamo aperto l'occhi... SAPPI CHE QUI NON VERRA' POSTATO NIENTE IN VENDITA PROPRIO PERCHE' ABBIAMO COLLABORATO ANNI GRATIS SOLO PER AMORE DEL GIOCO E COME RIPETO LA KONAMI CI STA METTENDO I BASTONI TRA LE RUOTE !!!

Non mi permetto di mettere in dubbio le vostre intenzioni,dico solo che adesso è giusto che se chiedete dei soldi la gente sappia se questi soldi verranno a voi,che comunque per il lavoro che avete fatto sarebero giustificati o se vanno in beneficenza, solo per chiarezza e perchè ripeto si parla di argomenti seri,più seri sicuramente del nostro amato gioco.
 
  • Like
Reactions: FLOYD1980

Negazione2

Esordienti
11 Settembre 2013
194
37
28
libero di non credere la cosa era nata cosi' ma poi dopo prese delle informazioni abbiamo rinunciato quindi dopo visto che su ebay si vendono i nostri lavori abbiamo deciso in comune accordo che per l'interesse generale e anche perché ci siamo stancati di lavorare e perdere tempo senza giocare al gioco e nello stesso momento risolvento tante cose alla konami gratis abbiamo aperto l'occhi... SAPPI CHE QUI NON VERRA' POSTATO NIENTE IN VENDITA PROPRIO PERCHE' ABBIAMO COLLABORATO ANNI GRATIS SOLO PER AMORE DEL GIOCO E COME RIPETO LA KONAMI CI STA METTENDO I BASTONI TRA LE RUOTE !!!
Ok siete liberi di fare come volete e su questo non voglio discutere. Ma vorrei sapere se compro il vostro Fo, poi quando escono le vostre versioni aggiornate devo ripagare ogni volta ? E come farete vi ricorderete di chi l'ha già acquistato ?Questo mi sembra un punto molto importante perché altrimenti l' Fo rischiamo di pagarlo più volte..
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
Concordo con elchino20 e noto che ce anche molta presunzione nelle vostre risposte sinceramente mi aspettavo che
chiudeste il forum e basta e' a pagamento buon per voi infondo stiamo parlando di file di divise e stemmi x un gioco mica vincere il premio NOBEL
SCUSA DOVE LEGGI LA PRESUNZIONE? IO RISPONDO SEMPRE A TEMA E SOLO CHI E' ARROGANTE E DA RISPOSTE A MO DI SFIDA ALLORA SI RISPONDE CON LE RIME..LEGGITI COSA HA SCRITTO L'AMICO CON L'AVATAR MILANISTA QUELLA E' PRESUNZIONE E SFIDA !!
 
  • Like
Reactions: tempestaxfetta

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
Ok siete liberi di fare come volete e su questo non voglio discutere. Ma vorrei sapere se compro il vostro Fo, poi quando escono le vostre versioni aggiornate devo ripagare ogni volta ? E come farete vi ricorderete di chi l'ha già acquistato ?Questo mi sembra un punto molto importante perché altrimenti l' Fo rischiamo di pagarlo più volte..
NE STIAMO DISCUTENDO IL PROBLEMA NON'E NOSTRO MA DA QUELLO CHE FARA' LA KONAMI E QUANTE VOLTE BISOGNERA' METTERCI MANO
 
  • Like
Reactions: tempestaxfetta

loretova

Pulcini
19 Settembre 2016
51
11
8
Si? E Dove? Fammi sapere che lo aggiungo al nostro materiale... ahahahaha cmq non ce una beata minchia per ps3 come diceva il famoso comico! Al momento siamo i più avanzati! Ed anche quando dovesse uscire qualcosa già starai giocando a pes2018 per ps4! Ahahahaha

Caro amico questa mi sembra una affermazione un po' arrogante.....non ci siete solo voi al mondo che lavorano su PES 2017 e visto, l'attitudine che avete preso, preferisco una patch un po' meno avanzata ma gratis.
 

vito76

Primi Calci
2 Aprile 2015
14
13
3
PSN ID
mastromario43
Fin quando tutto era lecito (a gratis) grazie di qua..... bene di là..... siete grandi........
Poi quando c'è da "regalare" un piccolo compenso a ki ti fa giocare a pes (mettendo le propie capacita a disposizione) in modo decente....... tutto finisce a sskifio....povero mondo........
Io approvo e sono pronto a dare
 

Roberto carlos

Esordienti
16 Settembre 2016
147
4
18
bravo hai fatto bene goditela ma se trovi errori risolveteli da solo ...libero di non credere la cosa era nata cosi' ma poi dopo prese delle informazioni abbiamo rinunciato quindi dopo visto che su ebay si vendono i nostri lavori abbiamo deciso in comune accordo che per l'interesse generale e anche perché ci siamo stancati di lavorare e perdere tempo senza giocare al gioco e nello stesso momento risolvento tante cose alla konami gratis abbiamo aperto l'occhi...mo tiette la v2.0 che la v3.0 e la v4.0 te la sogni...SONO QUELLI COME TE CHE CI HANNO ANCHE SPINTO A QUESTA DECISIONE SAPPI CHE QUI NON VERRA' POSTATO NIENTE IN VENDITA PROPRIO PERCHE' ABBIAMO COLLABORATO ANNI GRATIS SOLO PER AMORE DEL GIOCO E COME RIPETO LA KONAMI CI STA METTENDO I BASTONI TRA LE RUOTE...ADESSO GIOCA CON LA V2.0 MA POI IL CALCIOMERCATO FATTELO DA SOLO CREATI I GIOCATORI MANCANTI,AGGIORNA LE ROSE E SOPRATUTTO FALLO DOPO IL DLC DELLA KONAMI POI CI FACCIAMO 2 RISATE CARO SAVONAROLA !!!Visualizza allegato 70100
Come contattatarti in privato intendi su fb?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,044
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods

Utenti online