Mi dispiace personalmente per i terremotati e provo anche a capire voi. Ma io come già detto non posso versarvi neanche un euro. Mi dispiaceNon lavoro. Cazzo
Mi dispiace personalmente per i terremotati e provo anche a capire voi. Ma io come già detto non posso versarvi neanche un euro. Mi dispiaceNon lavoro. Cazzo
ERA IN PRIMA PAGINA L'ABBIAMO RIMOSSOscusami ma dove hai cliccato per avviare download ??grazie
![stanchezza-2[1].jpg stanchezza-2[1].jpg](https://www.pesteam.it/forum/data/attachments/67/67580-abcbafac5eeb4f47ee871ba47e4d13d5.jpg?hash=q8uvrF7rT0)
Mi dispiace dirvelo. Pensavo che voi fosse diversi dagli altri. Mi avete deluso profondamente. Pazienza vuol dire che il gioco lo venderò a qualcuno che può permettersi di pagare la vostra lussuosa patch..D'accordissimo con thailandia. Su ebay vendono merda a 4 euro! 5 euro Anche per chi non lavora non è un lusso considerando che ne sono state spese 60 per un gioco-demo e tra l altro boicottato! Lamentatevi con il supporto europeo Konami e non con chi come me Thay Marco ecc si fa il filo per rendere una cosa (quasi) perfetta!
Quest'anno la Konami si è messa di punta per rompere il cazzo. E come vedo ci è riuscita. Vi a fatto passare la volontà. Comunque penso propio che questa sarà la mia ultima console...Mi dispiace dirvelo. Pensavo che voi fosse diversi dagli altri. Mi avete deluso profondamente. Pazienza vuol dire che il gioco lo venderò a qualcuno che può permettersi di pagare la vostra lussuosa patch..![]()
Infatti amico. Così ci anno solo illuso. Che potevamo avere un gioco completo. E va beh tanto ormai prendersela non serve più a niente. Non cambiano idea..peccato e chi ce lha gia che fa quando esce un dlc? si attacca al tram e fischia???
per fare cosi tanto vale che non cominciavate neanche...
e se io prima dei dlc facessi tutte le esportazioni?Quando esce un DLC sballa tutto. La patch dev'essere aggiornata ogni volta
ma siete prorprio convinti non cambiate piu idea?Scusate il mio intervento... Io sono anni che personalmente edito sto gioco ogni anno sempre più penoso... Non ho mai chiesto a nessuno ne tanto meno mi sono affidato al lavoro di qualcuno. Mi son sempre fatto tutto da me! Non capisco tutte queste lamentele... 60 euro per un gioco demo li spendete e 5 euro per una cosa straordinaria no... mah... cmq e bene che tutto venga messo a pagamento così i jappoidioti (che sanno ci sono i fessi che lavorano a gratis per loro) ci perdono nelle vendite! E che non si lamentassero poi loro e quel cogl. di inglese che la gente passa a fifa!