V 2.0 NOI IRRIDUCIBILI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
8 Settembre 2016
87
13
8
PSN ID
-
A me personalmente ha dei rallentamenti quando gioco "SOLO" la prima partita appena accendo la ps3 e solo con squadre con la divisa modificata!!
Comunque io gioco magari i primi 5 minuti e poi esco e la rifaccio e nn mi da più questo problema!
 

salaga21

Esordienti
19 Settembre 2016
176
12
18
PSN ID
salvowhiteblack
Allora signori... il consiglio si e' riunito in seduta stante. Abbiamo deciso di mettere i kit a 20 nazionali le più importanti come da ranking fifa. Il prossimo fo che uscirà dovrebbe essere completo senza bisogno che importate perché sto vedendo che molti non lo sanno fare.
Grandi :) aspetto le nazionali XD
 

princ_22

Giovanissimi B
27 Luglio 2013
293
117
43
senza offesa e io che ti avevo detto caro princ? pazienta..e come gli altri anni non dovrai sbatterti :D

cmq grandissimi raga ...bravi.. ;) ma domanda.. non potreste fare na cosina, cioè eliminare qualche 3a maglia..e fare più nazionali possiibli? o giustamente aspettate di vedere quanti slot avete? ;) cmq ripeto.. ottimo lavoro.. ;)
Mi garba l'idea di fare più nazionali. Sarebbe magnifico! Però che lavoro. Siete unici ragazzi!!!;)
 

Negazione2

Esordienti
11 Settembre 2013
194
37
28
Raga sto facendo la bundesliga ma perché la telecronaca è in inglese ?
Beato te.. io non ne posso più di sentire il nostro duetto italiano che addirittura tra insensatezze varie e assortite, sbaglia pure a dire il punteggio. Ieri ad esempio ero tranquillamente sullo zero s zero e ad un certo punto, Caressa esclama con forza : hanno trovato il goal del pareggiò ! .Rimpiango Altafini almeno era spiritoso..
 
Ultima modifica:

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
61784292-leone-[1].jpg Rega' brutte notizie gli slot sia volti allenatori e per le divise sono quelle dell'altr'anno 200 per gli allenatori e 600 per i kit la Konami se ne fottuto dei giocatori della ps3 perdendo o non rinnovando le licenze alle leghe spagnole e alla juve ha perso oltre 40 slot per i kit quindi di comune accordo con gli altri dello staff noi incrociamo le mani e sinceramente ci siamo rotto il c...anche io spulciando nel gioco con la patch escono sempre imperfezioni tipo doppi giocatori allenatori sballati tipo aglietti con il nome antonio conte che allena la nazionale formazioni che si sballano nella rosa ...ma basta questi della konami non meritano persone che si sbattono per far rendere il gioco migliore e far godere noi pessari con la ps3...adesso risistemeremo quello che c'e' da fare fino a dove possiamo fare e ad ogni dlc o aggiornamento lo risistemeremo e ce lo teniamo per noi o altrimenti ce la vendiamo....ore ore sopra a sto c...di gioco senza mai fare qualche partita....CI E' ANCHE BALENATA L'IDEA DI DEVOLVERE I SOLDI AI TERREMOTATI ...QUINDI MANI INCROCIATE E LA PS4 SE LA POSSONO INFILARE SU PER IL... DA PARTE MIA E' COSI'!! PS. ADESSO NON V'INCAZZATE CERCATE PIUTOSTO DI CAPIRE E SOPRATUTTO NON RIEMPITECI DI CHIAMATE O MESS PRIVATI!!!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Mark Lenders 10

EnriPs3

Pulcini
3 Aprile 2016
93
26
18
Visualizza allegato 69764 Rega' brutte notizie gli slot sia volti allenatori e per le divise sono quelle dell'altr'anno 200 per gli allenatori e 600 per i kit la Konami se ne fottuto dei giocatori della ps3 perdendo o non rinnovando le licenze alle leghe spagnole e alla juve ha perso oltre 40 slot per i kit quindi di comune accordo con gli altri dello staff noi incrociamo le manie sinceramente mi sono rotto il c...anche io spulciando nel gioco conla patch escono sempre imperfezioni tipo doppi giocatori allenatori sballati tipo aglietti con il nome antonio conte che allena la nazionale formazioni che si sballano nella rosa ...ma basta questi della konami non meritano persone che si sbattono per far rendere il gioco migliore e far godere noi pessari con la ps3...adesso risistemeremo quello che fine a dove possiamo fare e ad ogni dlc o aggiornamento lo risistemeremo e ce lo teniamo per noi o altrimenti ce la vendiamo....ore ore sopra a sto c...di gioco senza mai fare qualche partita....CI E' ANCHE BALENATA L'IDEA DI DEVOLVERE I SOLDI AI TERREMOTATI ...QUINDI MANI INCROCIATE E LA PS4 SE LA POSSONO INFILARE ... DA PARTE MIA E' COSI'!! PS. ADESSO NON V'INCAZZATE CERCATE PIUTOSTO DI CAPIRE E SOPRATUTTO NON RIEMPITECI DI CHIAMATE O MESS PRIVATI

Purtroppo la ps3 ormai è andata...già sono rimasto stupito che hanno cambiato il gameplay di peso..è un peccato perché sono convinto che avrebbe ancora tanto mercato e potenzialità, ma la Sony cerca di far passare tutti alla 4...

Quanto alla patch mi dispiace che ci siano alcune imperfezioni ma alla fine sono dettagli...avete fatto un gran lavoro cmq e da parte mia non sarebbe un problema se ci fosse da pagare qualcosa..anzi sarebbe giusto visto il tempo che gli avete dedicato...
 

Mark Lenders 10

Giovanissimi B
1 Ottobre 2016
338
174
43
PSN ID
Enjoy_1976
Credo sia giusto che vi godiate il lavoro che avete fatto. Alla fine per quanto mi riguarda la patch va bene pure cosi e se c'è da pagare qualcosa se i soldi vanno ai terremotati sarò ben felice di farlo.
 
  • Like
Reactions: tempestaxfetta

loretova

Pulcini
19 Settembre 2016
51
11
8
Io gioco online e non mi scombussola nulla quando fanno l'aggiornamento live (nel caso di myclub e divisioni gli aggiornamenti live si riferiscono alle forme dei giocatori,ovviamente escluso il Bayern che ovviamente online non potrai mai usare così come tutte le squadre nuove create nella patch tipo Sparta Praga e le ultime che abbiamo importato). Ripeto che cmq dal menu modifica non effettuo nessun aggiornamento in modo che offline le squadre citate prima non mi scompaiano. E non ho neanche l'accesso automatico al psn,staccato da sempre. Il tuo metodo comunque è utile per chi non ha dimestichezza con la connessione e tutte ste procedure varie. Un saluto a tutti e ancora grazie a tutti i ragazzi che collaborano per questa grande patch.

Concordo, anche se è tutta la Bundesliga che salta, e dove vengono mischiate altre formazioni di campionati diversi (mi ricordo Zenith, Galatasaray ecc.) a quelle tedesche
 
  • Like
Reactions: tempestaxfetta

tempestaxfetta

Giovanissimi A
7 Ottobre 2015
432
306
63
PSN ID
tempestaxfetta81
Concordo, anche se è tutta la Bundesliga che salta, e dove vengono mischiate altre formazioni di campionati diversi (mi ricordo Zenith, Galatasaray ecc.) a quelle tedesche
Se decidiamo di devolvere la vendita ai terremotati di Amatrice ci sarà sempre un f.o. aggiornato che sistema tutto.
 

tempestaxfetta

Giovanissimi A
7 Ottobre 2015
432
306
63
PSN ID
tempestaxfetta81
D'accordissimo alla vendita della patch che poi sarebbe una cifra irrisoria o meglio ognuno sarebbe libero di versare quanto vorrebbe con un prezzo minimo di 5 euro per i terremotati di Amatrice. Almeno sarebbe un bellissimo gesto da parte nostra di noi tutti. Ricordando che la patch sarà sempre modificata e corretta anche perché con i dlc che usciranno (es. Calciomercato) sballa tutto!
 
  • Like
Reactions: Mark Lenders 10

ste79

Primi Calci
15 Ottobre 2016
15
5
3
PSN ID
triplete3-2010
ragazzi scusate ma non vedo il link della patch v 2.0 e neppure delle squadre @thailandia63 grazie mille
 
Ultima modifica:

marco*90

Giovanissimi B
12 Novembre 2012
262
49
28
nemmeno le vecchie PS1 e PS2 le hanno fatte morire in modo così squallido. ma purtroopo c'era da aspettarselo: una volta che la PS4 ha preso piede gli sviluppatori hanno concentrato su quella tutti gli sforzi. è così un pò ovunque. ad esempio io gioco anche a GTA Online e ormai da più di un anno non c'è più niente di nuovo. solo alcuni giocatori in tutto il mondo si sbattono per creare nuove attività con il creatore di contenuti ma finisce lì. eppuresiamo ancora in tanti a giocare con la PS3 ma non contiamo più un cazzo. ed ero convinto che PES 2017 non sarebbe uscito per le old gen.
 

princ_22

Giovanissimi B
27 Luglio 2013
293
117
43
Credo sia giusto che vi godiate il lavoro che avete fatto. Alla fine per quanto mi riguarda la patch va bene pure cosi e se c'è da pagare qualcosa se i soldi vanno ai terremotati sarò ben felice di farlo.
Non sono d'accordo secondo me le patch devono essere gratuite. Non tutti possiamo permetterci un conto in banca. C'è chi fatica ad arrivare a fine mese
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.