utenti scorretti

manuelkreuk

Esordienti
30 Agosto 2012
151
0
16
Segnaliamo gli utenti scorretti che incontriamo nel gioco, io un'oretta fa vincevo una partita straordinaria nella master online, una partita infinita dove stavo sempre sotto di un gol e poi pareggiavo. All87esimo segno il gol del 5-4!! Per la prima volta in vantaggio e indovinate che succede a quell'utente superstar? gli peggiora la condizione.. che ingiustizia.. una partita fantastica gli avrei chiesto l'amicizia a fine match e invece sono qui a scrivere..

utenti scorretti:
brilhas12

capita spesso anche a me, per colpa di questi soggetti ho preso la c nel ranking cortesia :( e non so come ritornare a b.

è ancora aperta questa sezione? avrei da segnalare un utente...

ginonazario ha detto:
capita spesso anche a me, per colpa di questi soggetti ho preso la c nel ranking cortesia :( e non so come ritornare a b.
anche io! nn so come si torna in b o nella a! non mi trova avversari per giocare:-(

manuelkreuk ha detto:
No aspettate! oltre a subire questa bastardata ti penalizzano??
no a me di solito dà partita vinta, ma premio denaro a metà...già è molto rispetto allo 0 soldi, contratti scaduti e condizione fisica abbassata dell'anno scorso...

joethebrit87 ha detto:
manuelkreuk ha detto:
No aspettate! oltre a subire questa bastardata ti penalizzano??
no a me di solito dà partita vinta, ma premio denaro a metà...già è molto rispetto allo 0 soldi, contratti scaduti e condizione fisica abbassata dell'anno scorso...
a me quelle volte che si è interrotta la connessione per "partita annullata a causa di un peggioramento della connessione" non mi hanno dato ne soldi ne niente

ndostaturo ha detto:
ginonazario ha detto:
anche io! nn so come si torna in b o nella a! non mi trova avversari per giocare:-(

aggiungimi, tag ginonazario, così facciamo qualche amichevole e ci scambiamo il fairplay, magari pian pian cresciamo a torniamo ad A.

ps. in genere gioco verso le 23.30

Vorreste dire che anche quest'anno se si disconnette l'avversario o è lui a far cadere il gioco, ti abbassa anche a te la percentuale??? Ma che palle...

ginonazario ha detto:
ti sbagli e di grosso dal momento che se si disconnettono per qualsiasi motivo tu non perdi rating....gia' successo.

ieri sera giocavo online alla mlo premetto che ho una rosa con valore squadra di 705 gioco con un avversario con una rosa di 880 e valutazione 790 ovviamente ha pique,sanchez c.ronaldo,rooney etoo,s.ramos etc etc primo tempo 3-1 x lui secondo tempo 4-3 x me ovviamente all'86 puff peggioramento della connessione la partita e stata annullata (come fanno tutti i buffoni come questo ha sovraccaricato la linea e non ha perso niente ) e da pes 2010 che la konami permette di fare queste infamate alla gente che schifo!!!!cmq dicono ogni anno che la ricerca dell'avversario è fatta in modo da non far incontrare gli squadroni con le squadrette ma io 1 partita si ed 1 no gioco con avversari con almeno 850 do forza squadra quanto amavo le divisione di pes 2011....!

scusate ma voi il fairplay lo date? ho fatto una 30na (perse la metà) di partite di classifica e 5 di MLO perse tutte .. ho distribuito una decina di fairplay ma ricevendone due.. volevo cpaire qual'è la prassi giusta.. magari sono io che sono troppo generoso..
e poi quest'anno è molto difficle trovare 'amici' online .. nn c'e la chat.. è vero non ricevi piu' insulti, ma è anche vero che nn fai conoscenze..
scusate se vi sembrerà OT ma è l'altra faccia della medaglia del topic :)

tex18 ha detto:
scusate ma voi il fairplay lo date? ho fatto una 30na (perse la metà) di partite di classifica e 5 di MLO perse tutte .. ho distribuito una decina di fairplay ma ricevendone due.. volevo cpaire qual'è la prassi giusta.. magari sono io che sono troppo generoso..
e poi quest'anno è molto difficle trovare 'amici' online .. nn c'e la chat.. è vero non ricevi piu' insulti, ma è anche vero che nn fai conoscenze..
scusate se vi sembrerà OT ma è l'altra faccia della medaglia del topic :)
io do il fairplay a tutti, tuttavia su 70 partita ho solo 13 fairplay ricevuti.

utente scorretto: DEGRADEGRA - Italiano - console xbox 360

Siccome il full manual perdo spesso..come si fa per barare e diventare un utente scorretto?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

RossBarney ha detto:
Siccome il full manual perdo spesso..come si fa per barare e diventare un utente scorretto?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io online non ho incontrato mai nessuno che usa il full manual... :o

RossBarney ha detto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao a tutti. potete spiegarmi perchè diavolo la konami non può togliere questa maledetta cose che se gli asltri utenti si scollegano o fanno i 3 autogol danno la valutazione C anche a all'altro utente? lo trovo assurdo. potrebbe benissimo rilevare l'indirizzo ip della ps3 che commette questa cosa e penalizzare solo lui. non trovo giusto che anche l'altro debba pagare. infatti è una settimana che sono in valutazione C e non riesco piu a risalire. io voglio fare le competizioni! infatti l'unico modo (e odio farlo) che ho pensato, è continuare a perdere volontariamente senza mai uscire in modo tale che gli altri credono di esser piu forti e non si scollegano dato che vincono. e poi una volta che toglierò questa benedetta C, tornerà a scassarli. poveri illusi.. ditemi che ne pensate. ciao!

BARBAROSAsmith utente straniero, 89esimo sto vincendo 4 a 1 , mette in pausa la partita viene magicamente annullata per peggioramento connessione, 5 minuti dopo mi scrive un messaggio : " im invincible, dont be angry"

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,566
Ultimo utente registrato
drd3mme0