utenti scorretti

manuelkreuk

Esordienti
30 Agosto 2012
151
0
16
Segnaliamo gli utenti scorretti che incontriamo nel gioco, io un'oretta fa vincevo una partita straordinaria nella master online, una partita infinita dove stavo sempre sotto di un gol e poi pareggiavo. All87esimo segno il gol del 5-4!! Per la prima volta in vantaggio e indovinate che succede a quell'utente superstar? gli peggiora la condizione.. che ingiustizia.. una partita fantastica gli avrei chiesto l'amicizia a fine match e invece sono qui a scrivere..

utenti scorretti:
brilhas12
 

ginonazario

Primi Calci
25 Settembre 2012
11
0
1
capita spesso anche a me, per colpa di questi soggetti ho preso la c nel ranking cortesia :( e non so come ritornare a b.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
è ancora aperta questa sezione? avrei da segnalare un utente...
 

ndostaturo

Pulcini
20 Settembre 2012
29
0
1
PSN ID
ndostaturo
ginonazario ha detto:
capita spesso anche a me, per colpa di questi soggetti ho preso la c nel ranking cortesia :( e non so come ritornare a b.
anche io! nn so come si torna in b o nella a! non mi trova avversari per giocare:-(
 

joethebrit87

Allievi B
14 Ottobre 2010
670
0
16
manuelkreuk ha detto:
No aspettate! oltre a subire questa bastardata ti penalizzano??
no a me di solito dà partita vinta, ma premio denaro a metà...già è molto rispetto allo 0 soldi, contratti scaduti e condizione fisica abbassata dell'anno scorso...
 

manuelkreuk

Esordienti
30 Agosto 2012
151
0
16
joethebrit87 ha detto:
manuelkreuk ha detto:
No aspettate! oltre a subire questa bastardata ti penalizzano??
no a me di solito dà partita vinta, ma premio denaro a metà...già è molto rispetto allo 0 soldi, contratti scaduti e condizione fisica abbassata dell'anno scorso...
a me quelle volte che si è interrotta la connessione per "partita annullata a causa di un peggioramento della connessione" non mi hanno dato ne soldi ne niente
 

ginonazario

Primi Calci
25 Settembre 2012
11
0
1
ndostaturo ha detto:
ginonazario ha detto:
capita spesso anche a me, per colpa di questi soggetti ho preso la c nel ranking cortesia :( e non so come ritornare a b.
anche io! nn so come si torna in b o nella a! non mi trova avversari per giocare:-(

aggiungimi, tag ginonazario, così facciamo qualche amichevole e ci scambiamo il fairplay, magari pian pian cresciamo a torniamo ad A.

ps. in genere gioco verso le 23.30
 

adamsberg

Pulcini
24 Settembre 2012
38
0
6
Vorreste dire che anche quest'anno se si disconnette l'avversario o è lui a far cadere il gioco, ti abbassa anche a te la percentuale??? Ma che palle...
 

juza09

Giovanissimi B
19 Settembre 2012
221
0
16
ginonazario ha detto:
capita spesso anche a me, per colpa di questi soggetti ho preso la c nel ranking cortesia :( e non so come ritornare a b.
ti sbagli e di grosso dal momento che se si disconnettono per qualsiasi motivo tu non perdi rating....gia' successo.
 

marlboro86

Primi Calci
23 Settembre 2012
4
0
1
ieri sera giocavo online alla mlo premetto che ho una rosa con valore squadra di 705 gioco con un avversario con una rosa di 880 e valutazione 790 ovviamente ha pique,sanchez c.ronaldo,rooney etoo,s.ramos etc etc primo tempo 3-1 x lui secondo tempo 4-3 x me ovviamente all'86 puff peggioramento della connessione la partita e stata annullata (come fanno tutti i buffoni come questo ha sovraccaricato la linea e non ha perso niente ) e da pes 2010 che la konami permette di fare queste infamate alla gente che schifo!!!!cmq dicono ogni anno che la ricerca dell'avversario è fatta in modo da non far incontrare gli squadroni con le squadrette ma io 1 partita si ed 1 no gioco con avversari con almeno 850 do forza squadra quanto amavo le divisione di pes 2011....!
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
scusate ma voi il fairplay lo date? ho fatto una 30na (perse la metà) di partite di classifica e 5 di MLO perse tutte .. ho distribuito una decina di fairplay ma ricevendone due.. volevo cpaire qual'è la prassi giusta.. magari sono io che sono troppo generoso..
e poi quest'anno è molto difficle trovare 'amici' online .. nn c'e la chat.. è vero non ricevi piu' insulti, ma è anche vero che nn fai conoscenze..
scusate se vi sembrerà OT ma è l'altra faccia della medaglia del topic :)
 

ginonazario

Primi Calci
25 Settembre 2012
11
0
1
tex18 ha detto:
scusate ma voi il fairplay lo date? ho fatto una 30na (perse la metà) di partite di classifica e 5 di MLO perse tutte .. ho distribuito una decina di fairplay ma ricevendone due.. volevo cpaire qual'è la prassi giusta.. magari sono io che sono troppo generoso..
e poi quest'anno è molto difficle trovare 'amici' online .. nn c'e la chat.. è vero non ricevi piu' insulti, ma è anche vero che nn fai conoscenze..
scusate se vi sembrerà OT ma è l'altra faccia della medaglia del topic :)
io do il fairplay a tutti, tuttavia su 70 partita ho solo 13 fairplay ricevuti.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
utente scorretto: DEGRADEGRA - Italiano - console xbox 360
 

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
Siccome il full manual perdo spesso..come si fa per barare e diventare un utente scorretto?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
RossBarney ha detto:
Siccome il full manual perdo spesso..come si fa per barare e diventare un utente scorretto?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io online non ho incontrato mai nessuno che usa il full manual... :eek:
 

gioplay

Allievi B
2 Ottobre 2012
573
0
16
RossBarney ha detto:
Siccome il full manual perdo spesso..come si fa per barare e diventare un utente scorretto?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

dirisio_style

Esordienti
20 Settembre 2012
154
14
18
ciao a tutti. potete spiegarmi perchè diavolo la konami non può togliere questa maledetta cose che se gli asltri utenti si scollegano o fanno i 3 autogol danno la valutazione C anche a all'altro utente? lo trovo assurdo. potrebbe benissimo rilevare l'indirizzo ip della ps3 che commette questa cosa e penalizzare solo lui. non trovo giusto che anche l'altro debba pagare. infatti è una settimana che sono in valutazione C e non riesco piu a risalire. io voglio fare le competizioni! infatti l'unico modo (e odio farlo) che ho pensato, è continuare a perdere volontariamente senza mai uscire in modo tale che gli altri credono di esser piu forti e non si scollegano dato che vincono. e poi una volta che toglierò questa benedetta C, tornerà a scassarli. poveri illusi.. ditemi che ne pensate. ciao!
 

danypesce

Primi Calci
12 Ottobre 2012
9
0
1
BARBAROSAsmith utente straniero, 89esimo sto vincendo 4 a 1 , mette in pausa la partita viene magicamente annullata per peggioramento connessione, 5 minuti dopo mi scrive un messaggio : " im invincible, dont be angry"
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,281
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online