Utenti Pc Topic Unico

Sì confermo...il gameplay è stupendo ma un po' troppo difficilotto....
Ad esser sincero Enklane non mi riferisco tanto alla difficoltà, ho vinto l'ICC a superstar con quelle seghe della Roma con il mercato di oggi e quindi senza quei nomi che tutti conosciamo:D, ma soprattutto sul concetto di manovra che ha la cpu, mai che rallenta e fa girar la palla, ma che parte sempre in quinta dando al gameplay sicuramente più dinamismo ma allo stesso tempo anche quel senso di frenesia che nella realtà non dura quasi mai 90 minuti ;)

@incas36
Posso chiederti una cortesia?
Quest’ultimo dt è ecceIonale, sai quelle mi ricorda tanto?
Il “divertente”
Lo facesti agli inizi, fu uno dei primissimi dt dopo il rilascio del gioco.
Il fatto è che notò una cpu generalmente troppo aggressiva, è ottima per tutto il resto, ma la vorrei un po’ più tranquilla che facesse girare di più il pallone e non ripartire sistematicamente come se fossero gli ultimi minuti di gara.
Se puoi ritoccare solo quello sarebbe ai limiti della perfezione
Grazie maestro
(y)
Sì confermo...il gameplay è stupendo ma un po' troppo difficilotto....
Che ne dite di provare questo:

• Mi piace
Reazioni: Enklane e Holland_
salve Vito e' tuo quel grande gameplay modificato per la demo di pes 2020, uscito su pesnewupdate? e' realistico, bellissimo e straordinario complimenti

• Mi piace
Reazioni: incas36
Che ne dite di provare questo:
Sempre impeccabile boss
Nel pomeriggio lo provo perché ho ripreso a lavorare per fortuna
GRAZIE INFINITE fenomeno (y):]
avevo gia visto questo video.. ma dei file non sono piu scaricabili, e il file sider dll non me lo fa aprire
Se ti può consolare anch io ho problemi a metterlo, sinceramente da qui al 10 posso stare anche senza, tanto dopo sarà solamente PES 2020 ;)

• Mi piace
provato l'ultimo dt...sinceramente preferisco il penultimo...in questo ho notato la difficolta' nell'andare di testa....mi piace molto pero' il ritmo piu' lento che hai impostato maestro...

• Mi piace
Qusti sono gli ultimi 2 dt per Pes 19. Vi invito a provarli (sempre se vi va, visto che ormai siamo tutti presi da 20!!!).
Ora si attende la versione completa di Pes 20. Un abbraccione a tutti!!!!!
https://www.mediafire.com/file/wv9gea8mmdo3zzs/dt18_x64_Pes_2019_Modded_1.rar/file
https://www.mediafire.com/file/e3dlh8cumysi5ye/dt18_x64_Pes_2019_Modded_2.rar/file

P.s. Vebbhe per i "fiumi di vino".......(neanche un ruscello :(:(:() ma le 3 donne quando arrivano???????????????:p:p:p:p:p:p:cool::cool::cool::cool:

Ci stiamo lavorando...:D

Li provo subito, grazie di cuore! ;)

• Mi piace
Allora provato il Modded 2, che dire se non applausi per Incas? :](y)

Penso sia diventato il mio gp preferito!

Top:
Gioco cpu "umano", si ferma,ragiona,torna indietro,dribbla, super!
Si fanno ottimi dribbling.
Contrasti e falli perfetti!

Down:
I tiri sia cpu che umano sono troppo mosci, specie quello di precisione.
Ho trovato un leggero ritardo nella risposta ai comandi.

Continuo a testare ma mi piace un sacco, se si levigano quei due "difetti" assomiglia molto alla demo... ;)

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e incas36

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,403
Ultimo utente registrato
xoilaczchrono