Utenti Pc Topic Unico

5 partite di champions col bvb tutte perse tranne l'ultima col porto partite molte intense peccato xke subisco goal evitabili tipo rilanci del Pt sbagliati o passaggi facili cannati alla grande

Causa lavoro gioco solo di notte e i riflessi stanno a terra ma ribadisco ottimo dt 20190729_025208.jpg

• Mi piace
Reazioni: incas36
grazie @incas36 per il tuo continuo instancabile lavoro a favore della comunità!
una curiosità: come hai fatto a differenziare le squadre in base alla loro forza?
Ho modificato i parametri nel constant_match.bin sezione cpullevel uniformando tutti i livelli (da principiante a leggenda). Però ho modificato solo i valori diversi da 1 e 0 lasciando così la differenza fra i livelli. Ad esempio se abbiamo questi valori: 40 30 20 10 5 5 5 ho messo 5 5 5 5 5 5 6 se invece abbiamo 0 0 0 1 1 1 1 ho lasciato questi valori. Inoltre nelle ore due sezioni del cpullevel che sono uguali e che hanno questi valori 4 3.5 3 2 1.5 1 0.5 ho messo a tutti il valore 0 cioè 0 0 0 0 0 0 0.

Allora ragazzi, apro questo Thread per discutere ed analizzare l'imminente uscita della demo in modo da non appesantire il topic ufficiale.
Questo perchè è importante lasciare quella sezione pulita per tutti coloro che vogliano ancora usufruire del materiale messo a disposizione per Pes 2019.
A riguardo invito anche gli amici @Cloud80 e @davide72 ad aprire, nel momento del rilascio della fase gold, una sezione che raccolga tutto ciò che di buono fanno gli editer, esattamente come avete fatto magnificamente per tutto l'anno.
Se possibile chiedo ad @admin se può aprire una sezione chiusa per il momento Utenti pc topic unico Pes 2020 e rinominare l'attuale in Utenti pc topic unico Pes 2019 in modo da differenziare entrambi e non far confusione anche per facilitare ogni tipo di ricerca tra messaggi e materiale messo a disposizione.
Grazie a tutti ;)

Ho modificato i parametri nel constant_match.bin sezione cpullevel uniformando tutti i livelli (da principiante a leggenda). Però ho modificato solo i valori diversi da 1 e 0 lasciando così la differenza fra i livelli. Ad esempio se abbiamo questi valori: 40 30 20 10 5 5 5 ho messo 5 5 5 5 5 5 6 se invece abbiamo 0 0 0 1 1 1 1 ho lasciato questi valori. Inoltre nelle ore due sezioni del cpullevel che sono uguali e che hanno questi valori 4 3.5 3 2 1.5 1 0.5 ho messo a tutti il valore 0 cioè 0 0 0 0 0 0 0.
si ma ti rendi conto che hai fatto una scoperta sensazionale a livello di gameplay????
come dt18, ti dirò in tutta sincerità, preferisco ancora una volta il mike1 (perchè uso un'altro exe e perchè con gli opportuni accorgimenti tattici la cpu gioca in maniera meno verticale, più ragionata).... ma sta cosa della differenziazione in base alla forza delle squadre è formidabile, lo sai???????????

• Mi piace
grazie @incas36 per il tuo continuo instancabile lavoro a favore della comunità!
una curiosità: come hai fatto a differenziare le squadre in base alla loro forza?

Ho giocato in champions vs Real Madrid e vs City, 2 squadroni ma con un modo di giocare diversissimo soprattutto in fase offensiva grazie al dt18 2020 di @incas36!!! Davvero P A Z Z E S C O!!!

• Mi piace

A metà post ho smesso di leggere .... ti posso però garantire che queste tue combinazioni di numeri restituiscono sul campo un gameplay eccezionale !!!

• Mi piace
si ma ti rendi conto che hai fatto una scoperta sensazionale a livello di gameplay????
come dt18, ti dirò in tutta sincerità, preferisco ancora una volta il mike1 (perchè uso un'altro exe e perchè con gli opportuni accorgimenti tattici la cpu gioca in maniera meno verticale, più ragionata).... ma sta cosa della differenziazione in base alla forza delle squadre è formidabile, lo sai???????????

A me il Cityha fatto 2/3 lanci bassi in verticale allucinanti mettendo la punta sola davanti al mio portiere!

• Mi piace
@incas36
stavo pensando na cosa: non è che puoi copiare lo stesso sistema per differenziare le squadre sul mike1 (quello coi portieri a 0)?
il tutto se non comporta più di 5 minuti di lavoro, altrimenti non voglio che ti sbatti ulteriormente
:*

• Mi piace
@Lucawe11 l'ultimo dt18 è un po' meno impegnativo del precedente (qualcuno lamentava l'eccessiva difficoltà) per cui il precedente va benissimo per te. Comunque da martedì la prima cosa che faccio (prima di giocare la demo) mi apro in quattro il dt18 per vedere come è fatto. Mi auguro con tutto il cuore che non ve ne sia bisogno!!!!!
Ciao Incas
Nell'ultimo dt_18 che dici che è meno impegnativo del precedente su quali parametri hai agito per renderlo più facile? Mi sarebbe davvero utile saperlo. ;)
Grazie mille!

domanda sicuramente banale ma come faccio ad aggiungere un ospite quando gioco in co-op in myclub? mi spiego, io gioco sempre da solo però volevo provare la co-op con un amico solo che quando vado nella schermata relativa e provo ad aggiungere l'ospite, il joypad non viene riconosciuto e quindi non posso andare avanti.

la cosa strana però è che se voglio giocare offline in modalita esibizione, entrambi i joypad vengono riconosciuti e non ho problemi, come mai allora questo problema per la co-op? dov'è che sbaglio?

penso sia l' ebbrezza dei primi giorni di demo, adesso si scocciano, in attesa del gioco finale e intanto ritornano a giocare a pes 2019

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,375
Ultimo utente registrato
sparktechnologyceo