Ho modificato i parametri nel constant_match.bin sezione cpullevel uniformando tutti i livelli (da principiante a leggenda). Però ho modificato solo i valori diversi da 1 e 0 lasciando così la differenza fra i livelli. Ad esempio se abbiamo questi valori: 40 30 20 10 5 5 5 ho messo 5 5 5 5 5 5 6 se invece abbiamo 0 0 0 1 1 1 1 ho lasciato questi valori. Inoltre nelle ore due sezioni del cpullevel che sono uguali e che hanno questi valori 4 3.5 3 2 1.5 1 0.5 ho messo a tutti il valore 0 cioè 0 0 0 0 0 0 0.grazie @incas36 per il tuo continuo instancabile lavoro a favore della comunità!
una curiosità: come hai fatto a differenziare le squadre in base alla loro forza?
si ma ti rendi conto che hai fatto una scoperta sensazionale a livello di gameplay????Ho modificato i parametri nel constant_match.bin sezione cpullevel uniformando tutti i livelli (da principiante a leggenda). Però ho modificato solo i valori diversi da 1 e 0 lasciando così la differenza fra i livelli. Ad esempio se abbiamo questi valori: 40 30 20 10 5 5 5 ho messo 5 5 5 5 5 5 6 se invece abbiamo 0 0 0 1 1 1 1 ho lasciato questi valori. Inoltre nelle ore due sezioni del cpullevel che sono uguali e che hanno questi valori 4 3.5 3 2 1.5 1 0.5 ho messo a tutti il valore 0 cioè 0 0 0 0 0 0 0.
grazie @incas36 per il tuo continuo instancabile lavoro a favore della comunità!
una curiosità: come hai fatto a differenziare le squadre in base alla loro forza?
grazie @incas36 per il tuo continuo instancabile lavoro a favore della comunità!
Ho modificato i parametri nel constant_match.bin sezione cpullevel uniformando tutti i livelli (da principiante a leggenda). Però ho modificato solo i valori diversi da 1 e 0 lasciando così la differenza fra i livelli. Ad esempio se abbiamo questi valori: 40 30 20 10 5 5 5 ho messo 5 5 5 5 5 5 6 se invece abbiamo 0 0 0 1 1 1 1 ho lasciato questi valori. Inoltre nelle ore due sezioni del cpullevel che sono uguali e che hanno questi valori 4 3.5 3 2 1.5 1 0.5 ho messo a tutti il valore 0 cioè 0 0 0 0 0 0 0.
si ma ti rendi conto che hai fatto una scoperta sensazionale a livello di gameplay????
come dt18, ti dirò in tutta sincerità, preferisco ancora una volta il mike1 (perchè uso un'altro exe e perchè con gli opportuni accorgimenti tattici la cpu gioca in maniera meno verticale, più ragionata).... ma sta cosa della differenziazione in base alla forza delle squadre è formidabile, lo sai???????????
Si @gati77 .si se metti tu le mani siamo in una botte di ferro sono tranquillissimo. Vito vero ti chiami?
Ciao Incas@Lucawe11 l'ultimo dt18 è un po' meno impegnativo del precedente (qualcuno lamentava l'eccessiva difficoltà) per cui il precedente va benissimo per te. Comunque da martedì la prima cosa che faccio (prima di giocare la demo) mi apro in quattro il dt18 per vedere come è fatto. Mi auguro con tutto il cuore che non ve ne sia bisogno!!!!!
Noto che da quando è uscita la demo di PES 2020 siete spariti un po' tutti da questo topic. Lo immaginavo!![]()