Utenti Pc Topic Unico

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
  • Like
Reactions: Holland_ e Lucawe11

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
846
679
93
Provate un pò questo
ragazzi con questo dt più tool di nesa a livello campione e velocità -2 mi sto divertendo da matti ad ogni partita,credo che giocherò con questo a vita!
 

casper.ale

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
213
100
43
ragazzi con questo dt più tool di nesa a livello campione e velocità -2 mi sto divertendo da matti ad ogni partita,credo che giocherò con questo a vita!
effettivamente è bello, l'unica difetto che trovo (sempre con il dovuto rispetto a @incas36 e a @Cloud80 ) è che con questa accoppiata la cpu esegue pochi cross alti ma tende a giocare sempre con passaggi rasoterra quando attacca
 
  • Like
Reactions: incas36

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
effettivamente è bello, l'unica difetto che trovo (sempre con il dovuto rispetto a @incas36 e a @Cloud80 ) è che con questa accoppiata la cpu esegue pochi cross alti ma tende a giocare sempre con passaggi rasoterra quando attacca
Beato te che trovi solo questo difetto, sapessi io invece quanti ne trovo in questo gioco, la lista sarebbe molto lunga.:rotfl::p
Comunque non e' colpa ne mia ne di @incas36 se ci sono questi deficit nel gameplay, come si suol dire, per i miracoli ci stiamo attrezzando! :rotfl:
Speriamo in PES2020, ormai manca poco alla demo, incrociamo le dita.:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Holland_ e incas36

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ciao Maestro
Cosa hai modificato di bello in questa nuova creazione? ;)
Quest è il dt18_x64_modded_original_2_4 di un paio di mesi fa. Esattamente all'address 13520 c'è il valore di default 8. Io l'ho portato a 10 (esadecimale 0000000A) e ho notato una CPU meno arcigna e più ragionata (meno diretta nei passaggi con più fraseggi).
 

mikymi

Primi Calci
14 Ottobre 2018
7
8
3
In questo periodo di degenza e "noia" mi son messo a cercare giochi di qualche anno fa, più che altro perchè incuriosito dall'evoluzione/involuzione di questo genere sportivo tenendo in considerazione come base denominatore il nostro amato Pes.

Detto ciò.......................ho installato la patch ad uno in particolare, ma non vi dico quale :p, vediamo se lo indovinate, non solo..................ho diminuito anche il ritmo perchè adoro una costruzione lenta e ragionata sia da parte mia che della cpu.
La mia domanda è?
Se Pes 2020 avesse una giocabiltà del genere, cosa avremmo detto?
Ve lo dico io.........
Avremmo gridato al miracolo!!!!
Tutto ciò che abbiamo desiderato avere in questi anni è tutto rinchiuso in questo gioco:

- Direzione arbitrale sublime, fischia il fallo vero quando c'è da fischiare che sia in mezzo al campo che in area di rigore..............appunto!!! Finalmente ci sono i RIGORI!!!!!!!
- Script inesistente che sia amichevole che qualsiasi competizione
- Fisicità, spintoni, spallate
- Animazioni fantastice, li vedi colpire di esterno come d'interno che è una bellezza
- Casualità infinita, vedere la sfera che sbatte sul direttore di gara e ti permette di partire in contropiede non ha prezzo
- Ottima fisica della palla per essere quel tipo di SH
- Livelli tarati per grado di difficoltà e non dalle forzature
- Caratterizzazione delle quadre che si differenziano bene tra quelle forti e quelle deboli
- Stamina buona anche se priva di animazione perchè parliamo di un gioco datato, ma che sul finale si fa sentire eccome!!
- Sistema sui calci piazzati e rigori molto simili a Pes e nessun mirino o cazzate varie
- Densità a centrocampo fantastica
- Movimenti in campo coerenti alle dinamiche
- Portieri reali, avvolte fanno miracoli ed altre si fanno beffare ma nel complesso bilanciati benissimo
- Risposta ai comandi eccelsa
- Binari praticamente inesistenti
- Libertà praticamente quasi massima sul controllo del proprio giocatore, sui rilanci non sei bloccato dietro all'avversario ma hai la possibilità di poterti mettere davanti e contrastarlo per farlo colpire male............bellissismo!!!
- Gestione delle scivolate ed interventi in chiusura, anticipo o semplicemente buttarsi a terra dipende solo da noi e dal timing giusto, questa è una delle cose che più mi piace
- Giocatori che puntano l'avversario e lo saltano con dribbling e trick vari
- 1 vs 1
con portiere sempre con esito incerto, non sai mai se riesci ad infilarlo in fase offensiva così come non sai mai bene se riesci a fermarlo in fase difensiva
- Tattiche quanto basta ma che sul campo hanno il loro effetto, sono tornate le freccine
- Grafica eccelsa nonostante siano passati alcuni anni
- editor limitato perchè datato
- Modalità di gioco il giusto, quanto basta............parliamo di un gioco che nel complesso è stato creato solamente per l'offline visto che ancora non esisteva l'online

Sinceramente potrei continuare, ma credo che nel video che vi giro lo possiate vedere voi stessi, io consiglio di vederla tutta ma soprattutto dal minuto 80 fino al termine è stata di una tensione indescrivibile vista l'importanza della posta in palio, parliamo di una partita secca di coppa nazionale.
Il ritmo è l'unica modifica sul gameplay, lo sapete..................a me piace lento, sappiate che di default è un pò eccessivo ma non frenetico.

Ciao, veramente complimenti , posso chiederti gentilmente quale patch e gameplay hai utilizzato?
 
  • Like
Reactions: Holland_

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
Ragazzi, scusate ancora.
Qualcuno sa dove trovare i kit della nuova stagione con i colletti giusti? Perché tutti quelli che trovo in giro hanno i colletti della maglia della passata stagione. Banalmente la juve dovrebbe avere il collo rotondo mentre nel kitserver o in altri kit caricati in giro ha il colletto a V della maglia 2018/2019. Potete aiutarmi?
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Quest è il dt18_x64_modded_original_2_4 di un paio di mesi fa. Esattamente all'address 13520 c'è il valore di default 8. Io l'ho portato a 10 (esadecimale 0000000A) e ho notato una CPU meno arcigna e più ragionata (meno diretta nei passaggi con più fraseggi).
Grazie Incas. Sempre preciso e puntuale! ;)
 
  • Like
Reactions: incas36

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,488
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note