Utenti Pc Topic Unico

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
293
128
43
PSN ID
500frizz
@incas36 complimenti per io tuo dt18,li ho provati praticamente tutti e devo dire che questo è decisamente il migliore...pesantezza del pallone ..ritmo fluido gioco vario..sembra di essere tornati a i fasti di pes6...grazie..sono riuscito a aggiustare la telecronaca ho messo quella di kabira ,smoke patch telecamere modificata con evoswicer..dopo anni di sbattimenti con fifa tra slide cl db ecc..finalmente ho ritrovato il gusto del calcio su pc
 
  • Like
Reactions: incas36

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Con questo dt18 io vedo il Pes che avrei voluto da sempre giocare! È un altro gioco. Pesantezza palla, differenza fra squadra forte e squadra debole, pesamtezza dei giocatori, giusta velocità, varietà di tiri, falli sensati, non più overboost della CPU, gioco vario della CPU, battaglie a centrocampo, portiere TUO che para davvero, non mi pare di aver notato il catch up bug, mi pare che anche le statistiche abbiano una maggior incidenza, reazione giusta dei tuoi giocatori, difesa che difende come dovrebbe, più errori della CPU (iniziata una ML Salernitana io, Kobenhavn finita 2 a 1 per il Kobenhavn con 6 falli della CPU e, pensate un po' una percentuale di passaggi CPU pari al 76%!!???). Boh, ragazzi, o mi sono rimbambito del tutto (cosa Moooooolto probabile data l'età).oppure........ Comunque ora aspettiamo sta Demo (c'è molto hype da quel che leggo) e speriamo bene!
@Holland_ come va, amico mio? Peccato per la formattazione del PC (dopo l'incidente che ti è successo ti ci voleva pure questo!!!¡!) Spero tu risolva presto. @Lucawe11 ho visto del fumonero uscire da casa tua, hai "appicciato" la Ps4 Pro? Un grandissimo abbraccio a tutti. Nonno incas36.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,841
25,600
113
PSN ID
Safelb
Con questo dt18 io vedo il Pes che avrei voluto da sempre giocare! È un altro gioco. Pesantezza palla, differenza fra squadra forte e squadra debole, pesamtezza dei giocatori, giusta velocità, varietà di tiri, falli sensati, non più overboost della CPU, gioco vario della CPU, battaglie a centrocampo, portiere TUO che para davvero, non mi pare di aver notato il catch up bug, mi pare che anche le statistiche abbiano una maggior incidenza, reazione giusta dei tuoi giocatori, difesa che difende come dovrebbe, più errori della CPU (iniziata una ML Salernitana io, Kobenhavn finita 2 a 1 per il Kobenhavn con 6 falli della CPU e, pensate un po' una percentuale di passaggi CPU pari al 76%!!???). Boh, ragazzi, o mi sono rimbambito del tutto (cosa Moooooolto probabile data l'età).oppure........ Comunque ora aspettiamo sta Demo (c'è molto hype da quel che leggo) e speriamo bene!
@Holland_ come va, amico mio? Peccato per la formattazione del PC (dopo l'incidente che ti è successo ti ci voleva pure questo!!!¡!) Spero tu risolva presto. @Lucawe11 ho visto del fumonero uscire da casa tua, hai "appicciato" la Ps4 Pro? Un grandissimo abbraccio a tutti. Nonno incas36.

Sto aspettando la fine di un film ... dopo lo provo al volo!!!! E lo tengo per la sessione di Champions in coop del weekend!!!! Torna il mio amico!!!! Altre 2 notturne paurose!!!!!
 
  • Like
Reactions: incas36

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Avevo detto a mia moglie che andavo a letto presto causa appuntamento di lavoro importante con dei giapponesi domani mattina...ma visto quello che dice Incas mi tocca provare il dt...
 
  • Like
Reactions: Sila® e incas36

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,841
25,600
113
PSN ID
Safelb
Con questo dt18 io vedo il Pes che avrei voluto da sempre giocare! È un altro gioco. Pesantezza palla, differenza fra squadra forte e squadra debole, pesamtezza dei giocatori, giusta velocità, varietà di tiri, falli sensati, non più overboost della CPU, gioco vario della CPU, battaglie a centrocampo, portiere TUO che para davvero, non mi pare di aver notato il catch up bug, mi pare che anche le statistiche abbiano una maggior incidenza, reazione giusta dei tuoi giocatori, difesa che difende come dovrebbe, più errori della CPU (iniziata una ML Salernitana io, Kobenhavn finita 2 a 1 per il Kobenhavn con 6 falli della CPU e, pensate un po' una percentuale di passaggi CPU pari al 76%!!???). Boh, ragazzi, o mi sono rimbambito del tutto (cosa Moooooolto probabile data l'età).oppure........ Comunque ora aspettiamo sta Demo (c'è molto hype da quel che leggo) e speriamo bene!
@Holland_ come va, amico mio? Peccato per la formattazione del PC (dopo l'incidente che ti è successo ti ci voleva pure questo!!!¡!) Spero tu risolva presto. @Lucawe11 ho visto del fumonero uscire da casa tua, hai "appicciato" la Ps4 Pro? Un grandissimo abbraccio a tutti. Nonno incas36.

ci sono! inizio un match europeo con il tuo ultimo dt18
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,841
25,600
113
PSN ID
Safelb
@incas36 provato il tuo ultimo dt18_2020

Fatto 3 match dell Europeo con Italia, persi tutti e 3 ma giocabilita stellare!!!!!
Un match più bello dell altro!!! FANTASTICO!!!!
Pesantezza giocatori, tutto più armonioso nel complesso nelle varie fasi di gioco, CPU molto varia, belle difese, attacchi vari, passaggi bassi, alti, tiri, bassi, alti e anche da fuori area, non dal limite, proprio da fuori area!
Molti più dribbling e 1 vs 1!!!
Tacche incisive il giusto! Ho giocato vs Repubblica Ceca perdendo 1-3 che ha giocato quasi tutto il match in tacca azzurra arroccandosi in difesa ma nonostante tutto attaccava pure!
Sicuramente nel weekend lo testo a modo con minimo 8-9 ore di gioco in coop vs CPU!!!
A pelle, con soli 3 match giocati il gameplay mi pare P A Z Z E S C O!!!

Tiro da fuori area (parte finale video)

Tiro a giro da posizione defilata

Protezione sfera, dribbling e tiro
 
  • Like
Reactions: Holland_ e incas36

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
@incas36 provato il tuo ultimo dt18_2020

Fatto 3 match dell Europeo con Italia, persi tutti e 3 ma giocabilita stellare!!!!!
Un match più bello dell altro!!! FANTASTICO!!!!
Pesantezza giocatori, tutto più armonioso nel complesso nelle varie fasi di gioco, CPU molto varia, belle difese, attacchi vari, passaggi bassi, alti, tiri, bassi, alti e anche da fuori area, non dal limite, proprio da fuori area!
Molti più dribbling e 1 vs 1!!!
Tacche incisive il giusto! Ho giocato vs Repubblica Ceca perdendo 1-3 che ha giocato quasi tutto il match in tacca azzurra arroccandosi in difesa ma nonostante tutto attaccava pure!
Sicuramente nel weekend lo testo a modo con minimo 8-9 ore di gioco in coop vs CPU!!!
A pelle, con soli 3 match giocati il gameplay mi pare P A Z Z E S C O!!!

Tiro da fuori area (parte finale video)

Tiro a giro da posizione defilata

Protezione sfera, dribbling e tiro

Stai giocando su monitor o tv?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Con questo dt18 io vedo il Pes che avrei voluto da sempre giocare! È un altro gioco. Pesantezza palla, differenza fra squadra forte e squadra debole, pesamtezza dei giocatori, giusta velocità, varietà di tiri, falli sensati, non più overboost della CPU, gioco vario della CPU, battaglie a centrocampo, portiere TUO che para davvero, non mi pare di aver notato il catch up bug, mi pare che anche le statistiche abbiano una maggior incidenza, reazione giusta dei tuoi giocatori, difesa che difende come dovrebbe, più errori della CPU (iniziata una ML Salernitana io, Kobenhavn finita 2 a 1 per il Kobenhavn con 6 falli della CPU e, pensate un po' una percentuale di passaggi CPU pari al 76%!!???). Boh, ragazzi, o mi sono rimbambito del tutto (cosa Moooooolto probabile data l'età).oppure........ Comunque ora aspettiamo sta Demo (c'è molto hype da quel che leggo) e speriamo bene!
@Holland_ come va, amico mio? Peccato per la formattazione del PC (dopo l'incidente che ti è successo ti ci voleva pure questo!!!¡!) Spero tu risolva presto. @Lucawe11 ho visto del fumonero uscire da casa tua, hai "appicciato" la Ps4 Pro? Un grandissimo abbraccio a tutti. Nonno incas36.
Ciao ET,
diciamo bene, stò all'80% e quindi in fase di pieno recupero ;)
Riguardo al pc diciamo che avvolte necessita di una buona pulizia, anche perchè mi serve non solo per giocare.
Oggi installo pes solo per provare l'ultimo tuo capolavoro anche se non mi va di rimettere la patch e i vari addons, ti chiedo solo una cosa.................................da quello che leggo sembra una BOMBA questo dt, mettilo da parte eventualmente per pes 2020 :rotfl::p, nel senso ricordati dove sei andato a toccare per renderlo cosi, sperando ovviamente che non ce ne sia bisogno.
Un abbraccio amico mio (y)
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ciao ET,
diciamo bene, stò all'80% e quindi in fase di pieno recupero ;)
Riguardo al pc diciamo che avvolte necessita di una buona pulizia, anche perchè mi serve non solo per giocare.
Oggi installo pes solo per provare l'ultimo tuo capolavoro anche se non mi va di rimettere la patch e i vari addons, ti chiedo solo una cosa.................................da quello che leggo sembra una BOMBA questo dt, mettilo da parte eventualmente per pes 2020 :rotfl::p, nel senso ricordati dove sei andato a toccare per renderlo cosi, sperando ovviamente che non ce ne sia bisogno.
Un abbraccio amico mio (y)
Felicissimo per il tuo recupero, daje roccia! Aspetto un tuo commento sul nuovo dt18.
 
  • Like
Reactions: Holland_

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
293
128
43
PSN ID
500frizz
Ieri ho fatto un prova ho messo un po di assistenza nei passiggi e tiri ma ho notato che il
Ritmo della cpu aumenta e sembra tt automatizatto è un mia impressione?
 
  • Like
Reactions: Holland_

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113

PES 2019 Option File for ICMP Patch 2.0 Season 2019/2020

New option file for ICMP Patch 2019 season 2019/2020. It includes some latest transfers 2019/2020 Season. Thanks to ruitrind for this update.


Required : ICMP Patch 2019 v2.0 + FIX
Installation :
1. Install ICMP Patch 2019 v2.0 + FIX
2. Backup your original EDIT00000000 in
\Documents\KONAMI\PRO EVOLUTION SOCCER 2019\your STEAM ID\save\

3. Now replace new EDIT00000000 in same location
\Documents\KONAMI\PRO EVOLUTION SOCCER 2019\your STEAM ID\save\

4. Play !
 
  • Like
Reactions: incas36

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Ieri ho fatto un prova ho messo un po di assistenza nei passiggi e tiri ma ho notato che il
Ritmo della cpu aumenta e sembra tt automatizatto è un mia impressione?
Sono anni che sostengo sta cosa, in manuale oltre a diminuire il ritmo si ammorbidisce anche la cpu.............parliamo sempre di pochissimo, ma si nota ;)
 
  • Like
Reactions: caloa74 e incas36

samedi

Esordienti
19 Settembre 2013
152
24
18
io invece sempre col Milan ho vinto l'unica partita contro la Spal poi ho perso di misura con Sampdoria, Napoli e Juve. Beato te che riesci a vincere chiedo troppo se mi dici come fai?per esempio come imposti la difesa e l'attacco...
grazie lo stesso;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,921
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619