Utenti Pc Topic Unico

guarda con EVO 5 a me e tornato tutto funzionante.
poi bisogna risistemare tutti i vari pacchetti che uno scarica a parte ma ora ho gli inni delle coppe europee e anche quello delle squadre all'ingresso es:l'inter!
fai come me! non cancellare nulla dell'EVO 4.2 creati una seconda cartella e copia tutto pes2019 all'interno di quella con EVO 5 e provalo dopodiche' controlla cartella x cartella e file x file dal vecchio al nuovo e aggiungi quello che avevi di funzionante
Grazie per il consiglio, ma io sto usando il sider della SP. Ti dirò funziona tutto tranne gli inni! Vabbè pazienza ora penso a godermi il giococon una bella master in Premier!(y)

Grazie amico mio!

• Mi piace
Reazioni: Holland_
ho scaricato l'aggiornamente per SP19 versione 2...ebbene ora se faccio il super cancel in partita (R2+L2) mi si apre la consolle del sider!:eek:
sapete come risolvere?
Grazie

Non vedo L ora di iniziare a smanettare .... ma sul sito Smoke Patch nella sezione add-on sembra che la sigla CL sia già presente nell add-on ... perché serve per forza tale evoswitcher???
Ahhhhhhh ... ho molto da imparare ... è tutta questa teoria che mi sto facendo leggendo qua e là senza smanettare rende tutto più complicato da capire

• Mi piace
Reazioni: incas36
A forza di leggere tutto quello che c’è sul sito alla fine ti rincoglion**i :rotfl:......lascia perdere, vedrai che è più semplice di quello che pensi, tra L altri la smoke è una delle più facili da installare.
Io credo che una volta che parti non ti ferma più nessuno (y)

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Lucawe11
metti nel sider.ini

lua.module = "StadiumServer.lua"
lua.module = "stadiumserver-static"
lua.module = "MockStadium.lua"
lua.module = "WeatherConditions.lua"

prima di questo

lua.module = "lib\CommonLib.lua"

ho messo il nuovo exe 1.06.00 originale ed in effetti ha ragione @incas36: è il migliore!
il problema secondo me è il dt originale: un po "strano", giocatori che perdono la palla e l'orientamento e qualche script che torna a fare la ricomparsa...adesso proverò i nuovi dt di @incas36 (quelli del primo giugno), nel caso non mi aggradano ascolterò il buon @Holland_ e tornerò al Mike1 fatto sempre dall'immenso @incas36

Ciao a tutti

Ho bisogno di un aiuto per l’installazione del kitserver

Avevo scaricato la prima versione pubblicata a fine maggio che conteneva i file kserv-1.0.7z, comp_kit-server_V6-WWW.PESNEWUPDATE.COM-.rar e CompKitServer.lua

Poi ho visto che è uscita una versione riveduta ai primi di giugno con i file comp_kit-server_V6 e KITSERVER_V1.rar e che contiene un file denominato kserv.lua

Ora per l’installazione posso ignorare i file pubblicati a maggio e utilizzare solo gli ultimi? Lo chiedo anche perché in quelli di maggio c’è il file CompKitServer.lua che non trovo nella versione di giugno dove c’è solo il kserv.lua

Quindi ho una gran confusione in testa. Chi mi può aiutare a capire cosa installare e come installare il tutto?

Grazie mille!
Anche io ho il tuo stesso problema qualcuno ci ha capito qualcosa oppure consigliate di lasciar perdere per il momento?

Ragazzi, qualcuno potrebbe postare il sider.ini con le voci Evo? Non riesco più a visualizzare gli stadi dopo l'aggiornamento con l'l'Evo 5. Il gioco è tutto aggiornato

Day Exterior View For Signal Iduna and Emirates For PES 19
Download Aerial Cam Signal Iduna Park Day Preview Preview Aerial Cam Emirates Stadium Day For PES2019

Made by Jostike Games, only for evo swicher.
Now the views will appear if they choose day or night.

Installation:
Inside the rar file there is a text and a screenshot where it is indicated how it is installed.
I promise to bring more stadiums is that now occupied therefore I have little time to edit, they are 2 but they look very good, enjoy it.

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e incas36
@Lucawe11
Appena fatta la seconda di campionato, indovina che partita era?
Juventus Roma all'Allianz Stadium.................CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
domani mattina verso le 11 è uppata;)

Master
superstar
sfida
fm
15
-2

questa volta ho tolto il doppio pad perchè sono sceso ad un livello inferiore, altrimenti a leggenda è necessario per attudire la forza leggermente sproporzionata della cpu
exe johan cruyff + mike1 di @incas36
BELLISSIMO!!!!!!!

Maestro, il Mike 1 a portieri zero per me rimane il top, non cè niente da fare.........sono tornato a quello perchè mi diverte di più, è più casuale, più libero..............troppo figo amico mio (y);)

• Mi piace
Reazioni: Milanista86

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco