Grazie per il consiglio, ma io sto usando il sider della SP. Ti dirò funziona tutto tranne gli inni! Vabbè pazienza ora penso a godermi il giococon una bella master in Premier!guarda con EVO 5 a me e tornato tutto funzionante.
poi bisogna risistemare tutti i vari pacchetti che uno scarica a parte ma ora ho gli inni delle coppe europee e anche quello delle squadre all'ingresso es:l'inter!
fai come me! non cancellare nulla dell'EVO 4.2 creati una seconda cartella e copia tutto pes2019 all'interno di quella con EVO 5 e provalo dopodiche' controlla cartella x cartella e file x file dal vecchio al nuovo e aggiungi quello che avevi di funzionante
Grazie amico mio!![]()
MediaFire
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.www.mediafire.com
![]()
PES2019
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.www.mediafire.com
Gli inni si sentono usando l'evoswitcher aggiornato, se usi solo il sider della smoke per forza non si sentono.Grazie per il consiglio, ma io sto usando il sider della SP. Ti dirò funziona tutto tranne gli inni! Vabbè pazienza ora penso a godermi il giococon una bella master in Premier!![]()
ok, questa è la mia
Anche io ho il tuo stesso problema qualcuno ci ha capito qualcosa oppure consigliate di lasciar perdere per il momento?Ciao a tutti
Ho bisogno di un aiuto per l’installazione del kitserver
Avevo scaricato la prima versione pubblicata a fine maggio che conteneva i file kserv-1.0.7z, comp_kit-server_V6-WWW.PESNEWUPDATE.COM-.rar e CompKitServer.lua
Poi ho visto che è uscita una versione riveduta ai primi di giugno con i file comp_kit-server_V6 e KITSERVER_V1.rar e che contiene un file denominato kserv.lua
Ora per l’installazione posso ignorare i file pubblicati a maggio e utilizzare solo gli ultimi? Lo chiedo anche perché in quelli di maggio c’è il file CompKitServer.lua che non trovo nella versione di giugno dove c’è solo il kserv.lua
Quindi ho una gran confusione in testa. Chi mi può aiutare a capire cosa installare e come installare il tutto?
Grazie mille!
Vai QUIRagazzi, qualcuno potrebbe postare il sider.ini con le voci Evo? Non riesco più a visualizzare gli stadi dopo l'aggiornamento con l'l'Evo 5. Il gioco è tutto aggiornato
Grazie mille, Holland. Di ritorno a casa provo. Naturalmente ho il map degli stadi dove deve essere, nella cartella content. Dopo l'aggiornamento al 5 di Evo non si vedono più. Provo e spero riesca. Magari devo solo reinserire il file di backup del map degli stadi.

Risolto. Adesso ho un altro problema, i palloni. Nella Coppa Campioni è sballato. Nel Map Competition è giusto.
Si Jericho, è la versione aggiornata del DLC 1.06.00exe johan cruyff é il tuo?
mi spiace ma sono appena uscito e dormo fuori casa, sarò disponibile in mattinata di domani, se torni indietro qualche pagina la troviexe johan cruyff + mike1 di @incas36 dove posso trovare il file?