ci avevo provato ad upparlo ma pesa più di 6 Giga......................ogni parte sono sui 700 mb ed il limite di upload è sui 500e non mi puoi passare la versione scaricata da te? cortesemente, grazie
ma perchè avevate problemi con la smoke?INSERITI GLI STADI NELLA SMOKE
Installate questo nella directory di Pes per non sovrascrivere il sider e gli altri file.
https://www.pessmokepatch.com/2019/02/sider19Stadiums.html
Una volta fatto, noterete una cartella chiamata "sider sp", a questo punto dovete copiare al suo interno le cartelle e metterle nella directory di Pes.
Fatto questo, copiate queste voci che trovate dentro al sider della cartella "sider sp" nel sider della directory di Pes così come ho fatto io
Visualizza allegato 116154
Lanciate evoswitcher ed avrete tutti gli stadi nello stadium server![]()
sinceramente sono ritornato pochissimi giorni fa alla smoke, avevo la marfut, e sinceramente appena installata non ho riscontarto nessun problema, tra l'altra facilissima da mettere cosi come i vari addons.........grande patch!!!ma perchè avevate problemi con la smoke?
io uso tutto da sempre,stadi,evoswitcher,face,inni,musica,kit,tutto tutto da quando hanno iniziato la smoke...
ma perchè avevate problemi con la smoke?
io uso tutto da sempre,stadi,evoswitcher,face,inni,musica,kit,tutto tutto da quando hanno iniziato la smoke...
sì vanno spacchettati due dt cpk che contengono player.bin appearance.bin etc etc o in alcuni casi i dt dei dlcDopo 6 anni oggi per la prima volta ho riutilizzato un programma Editor per
Pc...(Pes Editor)...sembra una cavolata ma mi ha fatto uno strano effetto
Ho aperto un file Edit trovato qui sul Thread,ho usato il Pes Editor 3.0...ma credo oltre all'edit servono dei file tipo player.bin etc
Giusto @incas36 @Holland_ @forgon @ThunderGibson ?
Comunque ragazzi se qualcuno di voi volesse un file Edit curato me lo faccia sapere![]()
Daje @incas36 ...dajeSto facendo gli ultimi tests e stavolta credo di aver trovato la chiave per aprire sto cavolo di gioco. I tests.mi stanno dando ritorni molto positivi spero di non avere delusioni.