Utenti Pc Topic Unico

Versione autoinstallante del sider compatibile con smokepatch 19.0.1

scoreboard TV

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Salve una domanda ho inserito sider e scoreboard ma io ho sostituito ligue1 con serie a e ligue2 con serie B come faccio ad invertire gli scoreboard tv? Grazie

Chiedo gentilmente un aiuto:
qualcuno sà dove si trovano i file Player.bin e Appareance.bin? Io ho trovato il constant-player.bin...ma non sò se è quello che serve per modificare le stats...

grazie

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Kimi85
Grande Incas come al solito sforni capolavori!!! ho provato il quebec2 e
l’ho trovato stupendo ... un ritmo lento e ragionato, i giocatori proteggono bene la palla e anche anche in racca rossa rimane giocabile (liv pro ma usando la testiera) forse forse mi sembrano un po’ fiacchi i tiri mentre i portieri che settaggio hanno?

Grande Incas come al solito sforni capolavori!!! ho provato il quebec2 e
l’ho trovato stupendo ... un ritmo lento e ragionato, i giocatori proteggono bene la palla e anche anche in racca rossa rimane giocabile (liv pro ma usando la testiera) forse forse mi sembrano un po’ fiacchi i tiri mentre i portieri che settaggio hanno?
Anche per me è figo il quebec 2...ha solo il problema dei colpi di testa in attacco : sono fiacchi perché i giocatori non staccano da terra

Ragazzi ho dovuto disinstallare tutto e ora ho problemi non mi vede piu gli stadi.potete postare le immagini dello stadium server e della cartella modules??

io ho provato ad aggiungere squadre nel WePes al posto delle editabili e ora non vedo più lo switcher premendo la barra spaziatrice.
come potrei rimediare?
grazie

Per coloro che hanno installato la smoke + il Sider aggiornato che ha postato @avengedsevenfold84 , che tra l’altro ringrazio, sapete se funziona l’inno della champions e della EL e se ci sono il gate e gli adboard ufficiali?
Così provo i nuovi dt del maestro ;)
Grazie in anticipo

ma gli stadi a te funzionano??
No, ma era prima di aver aggiornato il Sider.
Difatti tolsi la smoke per rimettere la marfut proprio perché non leggeva niente, ora con l’update dovrebbe funzionare, magari chi lo ha installato saprà dirci

ok adesso la disinstallo questa e rimetto anche io la marfut, tra le altre cose non so come mai questa smoke si sia installata anche sul disco esterno dove avevo pes non steam con la marfut

No, ma era prima di aver aggiornato il Sider.
Difatti tolsi la smoke per rimettere la marfut proprio perché non leggeva niente, ora con l’update dovrebbe funzionare, magari chi lo ha installato saprà dirci

Purtroppo per gli stadi non li legge ho copiato nel sider ma nulla cmq a breve uscita il nuovo stadium server compatibile appena sarà disponibile metterò il link

Per gli inni non ho controllato ho fatto solo un paio di amichevoli con il fantastico gameplay di incas36. Gli adboard ci sono

Ora sto cercando di capire come funziona il pes editor per ora sono riuscito solo a sistemare i nomi delle squadre a inserire nella serie B il Pordenone ormai prox alla promozione.
Ma cambiare nomi competizioni loghi e regole è complicato

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Purtroppo per gli stadi non li legge ho copiato nel sider ma nulla cmq a breve uscita il nuovo stadium server compatibile appena sarà disponibile metterò il link

Per gli inni non ho controllato ho fatto solo un paio di amichevoli con il fantastico gameplay di incas36. Gli adboard ci sono

Ora sto cercando di capire come funziona il pes editor per ora sono riuscito solo a sistemare i nomi delle squadre a inserire nella serie B il Pordenone ormai prox alla promozione.
Ma cambiare nomi competizioni loghi e regole è complicato
Ah ok, vedrò il da farsi allora
grazie per la delucidazione ;)

• Mi piace
Reazioni: avengedsevenfold84

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com