Utenti Pc Topic Unico

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
La velocità dei passaggi nel primo è quella di Pes 19 mentre nel secondo è quella di Pes 17 (un pò più veloce ).
Maestro incas il secondo dt18 con la velocita' dei passaggi un po' piu' elevata e' uno spettacolo, per me puoi anche togliere di mezzo tutti gli altri dt18!!! Finalmente oggi mi sono divertito da matti, con i passaggi piu' forti cambia completamente il gameplay!E' vero anche che ho avuto tempo di fare una sola partita ma ha gia' detto tanto, grazie grazie davvero di cuore incas!;):D
 
  • Like
Reactions: remus77 e incas36

alebuba

Pulcini
13 Giugno 2017
57
33
18
In realtà ho scaricato anche questo ma non Ho capito se devo sostituirlo nella cartella di pes o altro . Sinceramente non ho capito nulla del sider o switcher o se sono la stessa cosa e come funzionano . Microsoft visual + l’ho già provato pero solo ora che mi esce il nuovo errore, non prima quando mi usciva l’errore mscvr110.dll Farò qualche altro
Tentativo ma non vorrei incasinare la patch che x ora sta funzionando
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Dopo 6 anni oggi per la prima volta ho riutilizzato un programma Editor per
Pc...(Pes Editor)...sembra una cavolata ma mi ha fatto uno strano effetto

Ho aperto un file Edit trovato qui sul Thread,ho usato il Pes Editor 3.0...ma credo oltre all'edit servono dei file tipo player.bin etc


Giusto @incas36 @Holland_ @forgon @ThunderGibson ?



Comunque ragazzi se qualcuno di voi volesse un file Edit curato me lo faccia sapere :)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Dopo 6 anni oggi per la prima volta ho riutilizzato un programma Editor per
Pc...(Pes Editor)...sembra una cavolata ma mi ha fatto uno strano effetto

Ho aperto un file Edit trovato qui sul Thread,ho usato il Pes Editor 3.0...ma credo oltre all'edit servono dei file tipo player.bin etc


Giusto @incas36 @Holland_ @forgon @ThunderGibson ?



Comunque ragazzi se qualcuno di voi volesse un file Edit curato me lo faccia sapere :)
Incas è il maestro del player.bin ;)
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ma con l'editor servono 3 file da aprire giusto?.


L'edit...il player bin e un altro mi pare...o sbaglio? :)

Io ho fatto delle prove aprendo solo il file edit e modificandolo per ora non mi spingo oltre
Sono riuscito a rinominare campionati e squadre giusto x prova
A me stava venendo la malsana idea di mettere al posto della ligue2 la 2.bundesliga ma vedendo che i vari update konami sballano tutto forse è un azzardo
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Maestro incas il secondo dt18 con la velocita' dei passaggi un po' piu' elevata e' uno spettacolo, per me puoi anche togliere di mezzo tutti gli altri dt18!!! Finalmente oggi mi sono divertito da matti, con i passaggi piu' forti cambia completamente il gameplay!E' vero anche che ho avuto tempo di fare una sola partita ma ha gia' detto tanto, grazie grazie davvero di cuore incas!;):D
Provalo con questo exe:
 
  • Like
Reactions: Cloud80

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Dopo 6 anni oggi per la prima volta ho riutilizzato un programma Editor per
Pc...(Pes Editor)...sembra una cavolata ma mi ha fatto uno strano effetto

Ho aperto un file Edit trovato qui sul Thread,ho usato il Pes Editor 3.0...ma credo oltre all'edit servono dei file tipo player.bin etc


Giusto @incas36 @Holland_ @forgon @ThunderGibson ?



Comunque ragazzi se qualcuno di voi volesse un file Edit curato me lo faccia sapere :)
A me interessa! O meglio, cosa intendi per edit CURATO? C'è la possibilità di agire sui valori dei giocatori al punto di differenziare meglio le squadre in base alla loro rispettiva forza?
Grazie!!
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
A me interessa! O meglio, cosa intendi per edit CURATO? C'è la possibilità di agire sui valori dei giocatori al punto di differenziare meglio le squadre in base alla loro rispettiva forza?
Grazie!!


Si...calcola io lo sto facendo su Ps4...ho cambiato piu di 400 Overall e messo mano a piu' di 500 giocatori con gli attributi :)
 
  • Like
Reactions: streetpride

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Potresti passarmi i tuoi?solo per fare delle prove se non e' un problema :)
In questa cartella c'è il database della mia patch, funziona solo con l'EDIT 00000000 che ti ho inserito dentro, altrimenti ti carichi tutti i file bin nella parte sotto dello strumento tralasciando l'EDIT 00000000.
Ma quale criterio usi per cambiare gli stats dei giocatori ?
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
In questa cartella c'è il database della mia patch, funziona solo con l'EDIT 00000000 che ti ho inserito dentro, altrimenti ti carichi tutti i file bin nella parte sotto dello strumento tralasciando l'EDIT 00000000.
Ma quale criterio usi per cambiare gli stats dei giocatori ?


Eheheh piccoli truccheti di Editer :D

Scherzo,poi ti diro' in privato :)

Comunque devo utilizzare

PES 2019 Editor 3.0 by ejogc327

O Dino Editor?


Ah il bel Pes Editor di WiL@ quanto mi manca...bastava solo l'Edit e aprivi tutto il database
 

francino

Pulcini
7 Aprile 2019
30
11
8
PSN ID
cefy89
Ciao a tutti! Vorrei sapere in che ordine devo immettere il turf.cpk e i cori Preds2019 nel Dp File list generator in modo corretto.
In alcuni stadi il manto erboso modificato non riesco a visualizzarlo e non mi sembra di percepire i cori personalizzati.
Spero in un vostro aiuto. Grazie
 

Allegati

  • dpfile.PNG
    dpfile.PNG
    267.6 KB · Visualizzazioni: 2

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Eheheh piccoli truccheti di Editer :D

Scherzo,poi ti diro' in privato :)

Comunque devo utilizzare

PES 2019 Editor 3.0 by ejogc327

O Dino Editor?


Ah il bel Pes Editor di WiL@ quanto mi manca...bastava solo l'Edit e aprivi tutto il database
E' uguale io uso Dino Editor perché lo conosco meglio
 
  • Like
Reactions: Kimi85

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
Maestro incas il secondo dt18 con la velocita' dei passaggi un po' piu' elevata e' uno spettacolo, per me puoi anche togliere di mezzo tutti gli altri dt18!!! Finalmente oggi mi sono divertito da matti, con i passaggi piu' forti cambia completamente il gameplay!E' vero anche che ho avuto tempo di fare una sola partita ma ha gia' detto tanto, grazie grazie davvero di cuore incas!;):D
Sarebbe il Quebec2?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,438
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze