Utenti Pc Topic Unico

scusate se mi intrometto giusto per avere qualche delucidazione dai più esperti nel campo
oggi scelgo con quale aggiornare il pc ed ero indeciso visti anche i nuovi volantini tra questi 2

1)
AMD RYDEN 5 2600 3,4ghz 6core
RAM 8GB DDR4
HDD 1TB+ SSD128GB
GEFORCE GTX 1050 2GB GDDR5
alimentatore 310watt
prezzo 700

2)
MB 1151 H310CM-DVS
Cpu 1151 Intel core i5-8400 coffee lake (dovrebbe essere 6core)
RAM 8GB DDR4
NVIDIA 1050 GTX TI 4GB GDDR5
HD SSD 240gB 2.5
alimentatore 700watt
prezzo 720

ora la questione è anche sui consumi non vi sembra eccessivo il secondo alimentatore? grazie
tra la scheda video da 2 e 4gb c'è un abisso?

@therockets questo dt nuovo credo ti piacerà di più!
E non solo a @therockets!!!!!
Scommetiamo???????
dt18_x64_Mike_2_B_CpuLevel.rar

Vi chiedo sempre i soliti feedbacks. Grazie ragazzi.
Non ho trovato nulla di particolare con questo dt18, a parte un gioco piu' rallentato in tutto, oggi sembra di giocare veramente a rallenty, poi ci sono giorni che sono tutti degli schizzati, che rabbia mamma mia!:mad: Ma Konami l'ha mai vista una vera partita di calcio, la velocita' in generale, la reazione dei giocatori nei contrasti, gli errori che si fanno e non la sempre precisione chirurgica su ogni giocata, la casualita' nei rimpalli, sono tutti optional per i giappo queste cose, (la maggior parte delle situazioni sono sempre tutte a favore della CPU).Non so se dipenda dalle modifiche che hai apportato tu Incas ma continuano a capitarmi falli fischiati contro nei contatti con gli avversari mentre sto controllando io palla, o mentre sto davanti a loro e tiro, cioe' sono gli avversari che mi vengono addosso e faccio io fallo? Per non parlare del fatto che quando il pallone e' vicino ai miei invece di prenderlo stanno fermi, o peggio ancora si allontanano dalla stessa, addirittura gli avversari intercettano il passaggio (con i soliti passaggi mosci) girati di spalle al pallone, sto sempre a rincorrere la sfera perche' sto sempre lontano da essa, nel secondo tempo i miei sono tutti sfiancati e camminano o si fermano del tutto, mentre gli avversari non danno mai segni di stanchezza, e' davvero ridicolo questo PES quest'anno, capitano situazioni davvero imbarazzanti che fanno cadere le braccia, vedo cose stranissime, gioco frustrante come non mai...altro che gioco di calcio.E non ho scritto tutto, potrei continuare ma basta cosi'.:oops:

Cloud...Io ho reinstallato il gioco e ho deciso di giocare con il dt originale(e’ da agosto che non ci giocavo).
Incas fa uno splendido lavoro purtroppo per i miei gusti nn ho trovato il dt giusto.
Sembra assurdo ma con l’originale ho ritrovato piacere a giocare riesco a saltare l’uomo e i rimpalli(non in tacca rossa)sono anche pro utente.
L’exe 1.4 e’ nettamente migliore del primo(unico che avevo giocato di originale)
Sara’ solo un caso di 4/5 partite boh
E’ che mi ero anche stufato di riniziare sempre per trovare la quadra.
Quadra che evidentemente non si trovera’ mai!
Ringrazio Incas per i suoi lavori e per averci fatto giocare.
Ora piu che una simulazione vorrei solo giocare siamo a marzo...

scusate se mi intrometto giusto per avere qualche delucidazione dai più esperti nel campo
oggi scelgo con quale aggiornare il pc ed ero indeciso visti anche i nuovi volantini tra questi 2

1)
AMD RYDEN 5 2600 3,4ghz 6core
RAM 8GB DDR4
HDD 1TB+ SSD128GB
GEFORCE GTX 1050 2GB GDDR5
alimentatore 310watt
prezzo 700

2)
MB 1151 H310CM-DVS
Cpu 1151 Intel core i5-8400 coffee lake (dovrebbe essere 6core)
RAM 8GB DDR4
NVIDIA 1050 GTX TI 4GB GDDR5
HD SSD 240gB 2.5
alimentatore 700watt
prezzo 720

ora la questione è anche sui consumi non vi sembra eccessivo il secondo alimentatore? grazie
tra la scheda video da 2 e 4gb c'è un abisso?

da 2 a 4 giga si ce un abisso perché sono due schede grafiche in comune hanno solo una parte del nome.

700 watt come alimentatore è lo standart di un pc calcola con quel alimentatore non potrai montare una 1080 ti e le nuove schede grafiche, visto solo loro richiedono almeno 650 watt. comunque è meglio il secondo scheda grafica migliore di molto. ulitmo neo è il hard disk troppo piccolo per giocare, ma si possono sempre aggiungere. senza problemi.

Scusate la mia ignoranza ma vi giuro che da gennaio che ho il gioco non ci ho capito molto su un argomento, è possibile che si trovi decine e decine di patch per pc e che sia impossibile trovare un semplice file option funzionante per chi, come me, vuole giocare al gioco originale ma con nomi squadre e competizioni reali?

su pc non sono installabili gli option file.. quindi scarica i kit singoli. e modifica i nomi delle squadre e competizioni a mano.

• Mi piace
Reazioni: jamex
da 2 a 4 giga si ce un abisso perché sono due schede grafiche in comune hanno solo una parte del nome.

700 watt come alimentatore è lo standart di un pc calcola con quel alimentatore non potrai montare una 1080 ti e le nuove schede grafiche, visto solo loro richiedono almeno 650 watt. comunque è meglio il secondo scheda grafica migliore di molto. ulitmo neo è il hard disk troppo piccolo per giocare, ma si possono sempre aggiungere. senza problemi.

grazie per la risposta il mio dubbio era perché tra i vari confronti in rete tra le due schede video la differenza risulta minima
inoltre il primo è già assemblato marca HP ha una cpu milgiore più archiviazione e licenza originale mentre il secondo è da assemblare senza licenza

grazie per la risposta il mio dubbio era perché tra i vari confronti in rete tra le due schede video la differenza risulta minima
inoltre il primo è già assemblato marca HP ha una cpu milgiore più archiviazione e licenza originale mentre il secondo è da assemblare senza licenza
se il secondo è da assemblare metti un secondo hard disk.

non so chi ha fatto i confronti, ma la 1050 classica da 2 giga a pes fai fatica a fare i 30 fps con la 1050 ti da 4 giga non si schioda dai 60. la differenza è molta. soprattutto il chip montato che è di potenza doppia.

comunque non escludere le 1660 ti da 6 giga visto è assemblato. ti ritroverai a spendere sui 800 euro ma hai una scheda grafica che è un ibrido tra la generazione 10 e quelle nuove.

non so chi ha fatto i confronti, ma la 1050 classica da 2 giga a pes fai fatica a fare i 30 fps con la 1050 ti da 4 giga non si schioda dai 60. la differenza è molta. soprattutto il chip montato che è di potenza doppia.

comunque non escludere le 1660 ti da 6 giga visto è assemblato. ti ritroverai a spendere sui 800 euro ma hai una scheda grafica che è un ibrido tra la generazione 10 e quelle nuove.

dai vari test su YouTube sembra che se la cavi bene a 60fps

inoltre altri video confronto tra le 2 schede con altri giochi non sembrano esserci grosse differenze

Ultima modifica:
dai vari test su YouTube sembra che se la cavi bene a 60fps

inoltre altri video confronto tra le 2 schede con altri giochi non sembrano esserci grosse differenze

fidati la differenza è molta e lo vedi soprattutto in giochi come gta 5. quanto puoi caricare di dettagli sulla prima e sulla seconda. sulla seconda praticamente è tutto al massico con una cpu al lavoro del 65%. la prima dovrai rinunciare a molti dettagli e avrai sempre la cpu della scheda grafica al lavoro al 100% questo vuol dire temperature maggiori e più usura.

comunque sta giocando con il pubblico a dettaglio basso e senza hdr attivo.

senza contare le nuove TI uscite nel 2017 sono a 256 le 1050 a 128.

a parte video del genere hanno dipinto le 1080 ti più potenti delle 2080 ti. senza capire per sfruttare al massimo la 2080 bisogna attivare il kai tracing se no lavorano depotenziate. e hanno la potenza della 1080 ti

• Mi piace
Reazioni: avengedsevenfold84
@therockets questo dt nuovo credo ti piacerà di più!
E non solo a @therockets!!!!!
Scommetiamo???????
dt18_x64_Mike_2_B_CpuLevel.rar

Vi chiedo sempre i soliti feedbacks. Grazie ragazzi.

l'ho provato ma sembra che i giocatori nei contrasti volino tutti per aria e poi ricadono a terra. si non è scriptato ma preferisco 100 volte il dtnovember dove la cpu gioca ad alti livelli.
ps. ho fatto due azioni uguali col dt cpulevel e col dtnovember (l'ultimo la allego qui sotto in video)
nel primo caso non ho trovato molta opposizione dai difensori e ho segnato facilmente in diagonale. nel secondo caso ho segnato su tiro deviato dal difensore. dt november piu combattuto . senza alcun dubbio.

• Mi piace
Reazioni: scugniu

Sul secondo se aggiungo la gtx 1060 da 6gb mi hanno sparato 850 però poi diventa troppo per le mie tasche

Ciao a tutti,
ho installato la multiverse, l'evoswitcher aggiornato e lo stadium server.
L'evoswitcher funziona, ma lo stadium server come faccio ad attivarlo e a selezionare gli stadi? Non so come farlo funzionare in game, qualcuno può spiegarmelo?
Grazie a tutti in anticipo

quelli non sono file option, ma patch per pc. i file option nascono su ps4. e sono con i file ted. creati dall'editor. del gioco.

Ciao a tutti,
ho installato la multiverse, l'evoswitcher aggiornato e lo stadium server.
L'evoswitcher funziona, ma lo stadium server come faccio ad attivarlo e a selezionare gli stadi? Non so come farlo funzionare in game, qualcuno può spiegarmelo?
Grazie a tutti in anticipo
Barra spaziatrice della tastiera, poi il numero 9 in alto e successivamente pag+/pag- per cambiare gli stadi.

Non ci capisco più nulla, allora è possibile installare semplicemente il file option sulla versione 2019??
Da quel che ho capito tu vieni dal mondo ps4, per cui cercherò di spiegartelo facendo un parallelismo proprio con la ps4. Quando tu installavi un option file per ps4 non facevi altro che importare 2 tipi di file:
  • .ted
  • .png
I .png come ben saprai non sono altro che le flags di squadre e competizioni oltre che le divise, invece i file .ted in generale vengono ottenuti grazie ad un povero cristo che con editor interno del gioco modifica giocatori, aspetto, nomi squadre e quant'altro, una volta che ha finito esporta il proprio duro lavoro ottenendo il file .ted che poi condivide con la comunità, che ne può usufruire attraverso l'importazione.

Su pc come su ps4 puoi fare la stessa cosa, ossia mettere file .ted e .png nella cartella WEPES e importarli dal menu (esattamente come su ps4), quando però i file sono molti questo "importare" su pc non si fa perché raramente (diciamo mai) vengono rilasciati (a differenza di ps4 che è l'unico modo) option file costituiti da file .ted e .png. Questo perché quando su pc importi file .ted e .png contemporaneamente nella cartella save si generano dei file corrispondenti (che sono quelli che effettivamente vengono letti) a ciascun file .png e .ted, e questi file che si generano all'interno della cartella save sono proprio i file che poi i creatori di option file per pc condividono con la comunità. Capito quindi???? su pc a differenza di ps4 salti un passaggio, quella dell'importazione, perché qualcun altro (il creatore/i) lo fa solo una volta per TUTTI fornendo poi direttamente i file da mettere nella cartella save.

Le patch invece senza dilungarmi troppo sono dei metodi non ufficiali costituiti da cpk che altro non sono che degli archivi contenete file che si vanno a sostituire a quelli originali Konami :):)

Ultima modifica:

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,405
Ultimo utente registrato
qqlive0926