Utenti Pc Topic Unico

cpu di almeno 5 anni scheda grafica di fascia ultrabassa è l'equivalmente della ge force 1030 con prestazioni peggiori.

con questa scheda grafica e cpu giocherai in tutti i giochi ti partiranno del 2019/18 al dettaglio basso a 1270x768.

se devi spendere soldi per questo pc, tanto vale li spendi per una ps4 nuova.

per essere tranquillo a giocare a 1920x1080. a dettaglio alto a qualsiasi gioco ti consiglio

i5 7600 3.80 GHz 250 euro (ma ci sono prezzi più bassi)
tower semplice da 30 euro
alimentatore 28 euro
hard disk classico 1 terabyte 34 euro
scheda madre adatta alla cpu 94 euro
ram puoi mettere due pezzi da 8 giga ddr4 a 2400 non sono il top ma con 130 euro ne prendi due

scheda grafica ti consiglio per spendere un po meno (si fa per dire) la 1660 ti versione gaming della msi a 350 euro la versione 6 giga.

totale 916 euro circa, (senza sistema operativo, senza lettore ).

questa è la cifra minima per avere un pc abbastanza potente per sfruttare al massimo tutti i giochi a 1920x1080, se pretendi i 4k devi puntare al i7 (equivalente ati) e alla 2070 equivalmente ati.

Grazie mille per la risposta più o meno ho trovato la quadra ora sono indeciso su 2 dispositivi che cmq vanno incontro alle mie esigenze:

1)
ASUS A68HM-PLUS
AMD A10-7850K quadcore
Ram 8GB DDR3
NVIDIA 1050 GTX TI 4GB GDDR5
HDD 1TB 3.5
prezzo 560 (senza scheda video 370€ con integrata amd r7 series 2gb)

2)
MB 1151 H310CM-DVS
Cpu 1151 Intel core i5-8400 coffee lake (dovrebbe essere 6core)
RAM 8GB DDR4
HD SSD 240gB 2.5
prezzo 700

Non ho grosse pretese di full HD 4k ecc ecc anche perché mi serve principalmente per altro ma vista la fusione della ps4 almeno provo i games su PC se già pes mi va bene a dettagli medi va benissimo

Ultima modifica:
Ciao @incas36, il november secondo me è uno dei migliori, gioco piacevole e vario, falli nella norma, espulsioni e rigori. Sai cosa mi fa impazzire invece? È che la CPU quando decide piazza dei tagli sulle fasce, o dei contropiedi devastanti, che io neanche una volta riesco a tamponare e mi uccellano come un tordo. Cose che nel golf 2_2 e nel Mike raramente capitano o quanto meno riesco a recuperare. Torno a ripetere che lungi da me criticare i tuoi lavori, basta fare una partita su PS4 o con il dt Vanilla e si può assaporare la differenza. Buona serata a tutti i pessisti

• Mi piace
Reazioni: incas36
Grazie mille per la risposta più o meno ho trovato la quadra ora sono indeciso su 2 dispositivi che cmq vanno incontro alle mie esigenze:

1)
ASUS A68HM-PLUS
AMD A10-7850K quadcore
Ram 8GB DDR3
HDD 1TB 3.5
prezzo 560 (senza scheda video 370€ con integrata amd r7 series 2gb)

2)
MB 1151 H310CM-DVS
Cpu 1151 Intel core i5-8400 coffee lake (dovrebbe essere 6core)
RAM 8GB DDR4
HD SSD 240gB 2.5
prezzo 700

Non ho grosse pretese di full HD 4k ecc ecc anche perché mi serve principalmente per altro ma vista la fusione della ps4 almeno provo i games su PC se già pes mi va bene a dettagli medi va benissimo

sul numero 1 non conosco le cpu AMD perché mai usate. quindi non saprei consigliarti

numero 2 aggiungerei l'hard disk classico da 1 giga. perché 240 giga finiscono in dieci minuti un hard disk fisico da un tera sono 30/40 euro.

la 1050 TI 4 giga se non cerchi le prestazioni massime è ottima. con qeusta scheda pes andrà al massimo dettaglio e pure giochi come Anthem battlefield dirt 2. a 1920x1080 a dettaglio alto a 60 fps senza problemi

Sei un fenomeno!!! Non saprò mai come ringraziarti abbastanza!!! Stasera sono fuori ma domani lo provo di sicuro. Grazie mastro @incas... fossi il padrone della Konami verrei a prenderti a casa
Spero solo di essere riuscito a soddisfare la tua richiesta. Grazie per il "fenomeno" troppo buono! Ormai co' sti dt18 ci faccio a palline!!!!

Ciao @incas36, il november secondo me è uno dei migliori, gioco piacevole e vario, falli nella norma, espulsioni e rigori. Sai cosa mi fa impazzire invece? È che la CPU quando decide piazza dei tagli sulle fasce, o dei contropiedi devastanti, che io neanche una volta riesco a tamponare e mi uccellano come un tordo. Cose che nel golf 2_2 e nel Mike raramente capitano o quanto meno riesco a recuperare. Torno a ripetere che lungi da me criticare i tuoi lavori, basta fare una partita su PS4 o con il dt Vanilla e si può assaporare la differenza. Buona serata a tutti i pessisti
Non ti preoccupare per la critica. È sempre ben accetta se costruttiva come la tua.

• Mi piace
Reazioni: therockets
sul numero 1 non conosco le cpu AMD perché mai usate. quindi non saprei consigliarti

numero 2 aggiungerei l'hard disk classico da 1 giga. perché 240 giga finiscono in dieci minuti un hard disk fisico da un tera sono 30/40 euro.

la 1050 TI 4 giga se non cerchi le prestazioni massime è ottima. con qeusta scheda pes andrà al massimo dettaglio e pure giochi come Anthem battlefield dirt 2. a 1920x1080 a dettaglio alto a 60 fps senza problemi

Grazie opterò per la seconda opzione

Se invece metto una geforce gtx 1050 2gb come ti sembra?

Scusate la mia ignoranza ma vi giuro che da gennaio che ho il gioco non ci ho capito molto su un argomento, è possibile che si trovi decine e decine di patch per pc e che sia impossibile trovare un semplice file option funzionante per chi, come me, vuole giocare al gioco originale ma con nomi squadre e competizioni reali?

• Mi piace
Reazioni: fabiolo
cpu di almeno 5 anni scheda grafica di fascia ultrabassa è l'equivalmente della ge force 1030 con prestazioni peggiori.

con questa scheda grafica e cpu giocherai in tutti i giochi ti partiranno del 2019/18 al dettaglio basso a 1270x768.

se devi spendere soldi per questo pc, tanto vale li spendi per una ps4 nuova.

per essere tranquillo a giocare a 1920x1080. a dettaglio alto a qualsiasi gioco ti consiglio

i5 7600 3.80 GHz 250 euro (ma ci sono prezzi più bassi)
tower semplice da 30 euro
alimentatore 28 euro
hard disk classico 1 terabyte 34 euro
scheda madre adatta alla cpu 94 euro
ram puoi mettere due pezzi da 8 giga ddr4 a 2400 non sono il top ma con 130 euro ne prendi due

scheda grafica ti consiglio per spendere un po meno (si fa per dire) la 1660 ti versione gaming della msi a 350 euro la versione 6 giga.

totale 916 euro circa, (senza sistema operativo, senza lettore ).

questa è la cifra minima per avere un pc abbastanza potente per sfruttare al massimo tutti i giochi a 1920x1080, se pretendi i 4k devi puntare al i7 (equivalente ati) e alla 2070 equivalmente ati.
potrebbe risparmiare sulla cpu, rizen 5 1600 e va a spendere dai 180/200 euro...
con una mobo asrock a350 va a spendere 65/75 euro...
spenderei un pò di più sulla psu...

Come promesso dt18_x64_Mike_Golf_2_2_Fauls.rar
Tieni però presente che nel Mike il constant_match.bin ha un sistema leggermente diverso dal golf_2_2 nel senso che è meno "stringente/aggressivo" a livello di difesa per cui il sistema falli del golf_2_2 potrebbe non avere completa applicazione. Comunque fammi sapere.
Provato e mi piace un sacco!!!!! Meno falli del golf_2_2 come hai detto tu ma neanche nessuno come in altri. Come al solito ottimo lavoro

EDIT: dopo avere fatto il backup ho copiato il costant_match.bin del golf_2_2 nel dt 18 che mi hai modificato... è una cosa che ha senso oppure ho fatto una c.....a pazzesca?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: incas36
Provato e mi piace un sacco!!!!! Meno falli del golf_2_2 come hai detto tu ma neanche nessuno come in altri. Come al solito ottimo lavoro

EDIT: dopo avere fatto il backup ho copiato il costant_match.bin del golf_2_2 nel dt 18 che mi hai modificato... è una cosa che ha senso oppure ho fatto una c.....a pazzesca?
Nessuna cavolata, provalo e se ti piace giocaci. MA prima prova l'ultimo che ho postato

• Mi piace
Reazioni: Holland_
@therockets questo dt nuovo credo ti piacerà di più!
E non solo a @therockets!!!!!
Scommetiamo???????
dt18_x64_Mike_2_B_CpuLevel.rar

Vi chiedo sempre i soliti feedbacks. Grazie ragazzi.

Wow provato e a me piace un sacco, sai che a volte mi sembrava di vedere una partita vera!! Non giochi più contro una squadra di terminator e non trovo che ci siano così tanti falli come dicono su evoweb ...ma li secondo me fanno tanto i fenomeni!!!

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e incas36
Ragazzi, scusate una cosa.
Ho rimesso la PTE perché mi piaceva come patch e ho installato le varie attualizzazioni per i nuovi DLC ma qualcuno sa dirmi perché gli scarpini rimangono quelli del precedente DLC 3 ? Non riesco a risolvere queste cosa, qualcuno sa come risolvere?

• Mi piace
Reazioni: streetpride

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,341
Ultimo utente registrato
fkuwincom