Utenti Pc Topic Unico

PTE 2019 Patch DLC 4.02 and Patch 1.04.02 Update

Features:
– Compatible with the latest KONAMI Patch 1.04.02 and Data Pack 4.02

https://mega.nz/#!m2oB1YIS!43BqN7iwT_qJfEfdtQBA033v8XmAQXaUln3xKORVM1A

Instructions:
1. Run the “Setup” file.
2. Select your PES 2019 installation folder and click in “Next”:
– C:\Program Files\Steam\steamapps\common\Pro Evolution Soccer 2019
3. Wait until the installation is over (If you get a message saying that the program stoped working, its normal)
4. While the end page is displayed, a new window will open.
5. Select the PES 2019 “SAVE” folder and click in “Next”:
– Documents\KONAMI\PRO EVOLUTION SOCCER 2019\”xxxxxxxxxxxxxxxxx”\save
6. The PTE Patch 2019 Update is now installed.

* NOTE:
This is an update for PTE Patch 2019 3.1 to make it compatible with DP 4.02.

Fatto tt giusto nel senso ho fatto un copia e incolla dell'edit ma poi avevo ad esempio invece che serie A campionato italia ecc...
Scugniu ho condiviso un altro aggiornamento della PTE Patch per il DLC 4.02, vedi se risolvi il problema, adesso dovrebbe andare bene, pero' devi avere installata la versione 3.1 della patch.

Ultima modifica:
@Cloud80 cosa ne pensi del chants pack che hai postato? Tu usi questo?
Io sto usando quello di Mauri, quello che era in prima pagina tempo fa :rolleyes:
Se ti trovi bene con quello di Mauri lascia quello, io ho messo questo ma non saprei spiegare le differenze onestamente perche' non ho provato quello che usi tu. Comunque puoi sempre fare delle prove tanto non ti costa nulla, con questi file e' sempre una questione di gusti personali se puo' piacere di piu' una versione o un'altra.;)

• Mi piace
Reazioni: Marco1982
PTE 2019 Patch DLC 4.02 and Patch 1.04.02 Update

Features:
– Compatible with the latest KONAMI Patch 1.04.02 and Data Pack 4.02

https://mega.nz/#!m2oB1YIS!43BqN7iwT_qJfEfdtQBA033v8XmAQXaUln3xKORVM1A

Instructions:
1. Run the “Setup” file.
2. Select your PES 2019 installation folder and click in “Next”:
– C:\Program Files\Steam\steamapps\common\Pro Evolution Soccer 2019
3. Wait until the installation is over (If you get a message saying that the program stoped working, its normal)
4. While the end page is displayed, a new window will open.
5. Select the PES 2019 “SAVE” folder and click in “Next”:
– Documents\KONAMI\PRO EVOLUTION SOCCER 2019\”xxxxxxxxxxxxxxxxx”\save
6. The PTE Patch 2019 Update is now installed.

* NOTE:
This is an update for PTE Patch 2019 3.1 to make it compatible with DP 4.02.
Guarda ieri è uscito l'update di CescFabregas che aveva già reso compatibile la pte 3.1 con exe e dlc 4.0
Ora l'ha resa compatibile con l'exe 1.04.2 e dlc 4.2...questo che hai postato è lo stesso?

Guarda ieri è uscito l'update di CescFabregas che aveva già reso compatibile la pte 3.1 con exe e dlc 4.0
Ora l'ha resa compatibile con l'exe 1.04.2 e dlc 4.2...questo che hai postato è lo stesso?
In effetti ho controllato ora ma non c'e' scritto ufficiale, mi sono sbagliato:oops:, e' stato pubblicato by Victoria Tigs, vedi se sono gli stessi file e lo stesso metodo di installazione, non mi prendo mai meriti di lavori che non sono i miei, ma condivido solo per semplificare le cose.:confused:o_O

• Mi piace
Reazioni: Holland_
In effetti ho controllato ora ma non c'e' scritto ufficiale, mi sono sbagliato:oops:, e' stato pubblicato by Victoria Tigs, vedi se sono gli stessi file e lo stesso metodo di installazione, non mi prendo mai meriti di lavori che non sono i miei, ma condivido solo per semplificare le cose.:confused:o_O
Ma io mica intendevo quello...il punto che forse questo update è x chi aveva la pte 3.1 mentre quello di CescFabregas era x chi precedentemente aveva aggiornato x la compatibilità con exe 1.4 ed DLC 4.0...

@ThunderGibson
@incas36
@conventinho

E gli altri

Raga qualcuno sa come aprire un file .cpk?

Devo estrarre dei cori da reimportare su Ps4 riconvertendoli da WAV in MP3

ma non riesco ad aprire il file,anche avendo scaricato il tool letto guide etc

Qualcuno e' cosi gentile da potermi aiutare?

@ThunderGibson
@incas36
@conventinho

E gli altri

Usa questo
https://www.pes-patch.com/2018/09/cri-file-system-tools-2-40-13-0-4-modding-tools-in-1.html
@incas36
Testato ancora a fondo il november..................OTTIMO!!!!
Tacca rossa meglio e più gestibile ripsetto a prima, test effettuato a leggenda con cui continuo ad avere rigori.
Te lo giuro su Dio ti amo davvero amico mio!!!!!!!!!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

• Mi piace
Reazioni: incas36 e scugniu
Che ne dite di questa configurazione sto aggiornando il PC e ho trovato questo:
Purtroppo ps4 morta vorrei tentare la strada del PC

Intel i5 4690k
Msi z97 gaming 7
Ram 8gb
Sapphire radeon amd R7 265 (2gb gddr5)

Grazie

Premesso che l'ultimo dt è stratosferico...io sono appassionato al mike (non 1 o 2) e ti chiedo mastro@incas36, se avrai voglia e tempo, se si potesse avere con i falli del golf 2_2. Buona serata a tutti ragazzi!!!!

• Mi piace
Reazioni: incas36
RICHIASTA D'AIUTO CONFERMA ISCRIZIONE:
Scusate Off-topic ma scrivo qui sperando di poter essere d'aiuto ad un ragazzo che mi ha contattato tramite OiC, il suo problema è che sta aspettando da 2 settimane l'email di conferma della sua iscrizione qui sul forum di PESTEAM, io sono iscritto solo da Settembre e non conosco nessun moderatore od altro, spero che qualcuno possa essergli d'aiuto sollecitando chi di dovere. Il suo Nick dovrebbe essere Jericho85

Ps:
Jericho85 non so per quale motivo tu riesci a mandarmi email tramite OiC ma le 2 volte che ti ho risposto mi ha rifiutato l'invio.

Ultima modifica:
Ciao @incas36 , adesso sono indeciso su quale dt usare in via definitiva, piace molto anche l'ultimo, novembre se non erro, se non fosse per i falli che mi sembrano spariti. Perchè non facciamo / fai un riepilogo con i vari settori, per esempio il dt con più varietà, quello con più falli ecc... così forse riusciamo a creare l'amalgama definitivo. ( non so se ho detto una c....a, magari spostando un valore, a cascata ne modifica un altro, in tal caso come non detto.)

• Mi piace
Reazioni: incas36 e scugniu
Che ne dite di questa configurazione sto aggiornando il PC e ho trovato questo:
Purtroppo ps4 morta vorrei tentare la strada del PC

Intel i5 4690k
Msi z97 gaming 7
Ram 8gb
Sapphire radeon amd R7 265 (2gb gddr5)

Grazie

cpu di almeno 5 anni scheda grafica di fascia ultrabassa è l'equivalmente della ge force 1030 con prestazioni peggiori.

con questa scheda grafica e cpu giocherai in tutti i giochi ti partiranno del 2019/18 al dettaglio basso a 1270x768.

se devi spendere soldi per questo pc, tanto vale li spendi per una ps4 nuova.

per essere tranquillo a giocare a 1920x1080. a dettaglio alto a qualsiasi gioco ti consiglio

i5 7600 3.80 GHz 250 euro (ma ci sono prezzi più bassi)
tower semplice da 30 euro
alimentatore 28 euro
hard disk classico 1 terabyte 34 euro
scheda madre adatta alla cpu 94 euro
ram puoi mettere due pezzi da 8 giga ddr4 a 2400 non sono il top ma con 130 euro ne prendi due

scheda grafica ti consiglio per spendere un po meno (si fa per dire) la 1660 ti versione gaming della msi a 350 euro la versione 6 giga.

totale 916 euro circa, (senza sistema operativo, senza lettore ).

questa è la cifra minima per avere un pc abbastanza potente per sfruttare al massimo tutti i giochi a 1920x1080, se pretendi i 4k devi puntare al i7 (equivalente ati) e alla 2070 equivalmente ati.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: fabiolo e incas36
@ThunderGibson
@incas36
@conventinho

E gli altri

@Kimi85, scusami, mi ero dimenticato di risponderti!!!!:( Ho visto che l'ha fatto il buon @Holland_ .
Ci sei riuscito?

• Mi piace
  • Mi piace
Premesso che l'ultimo dt è stratosferico...io sono appassionato al mike (non 1 o 2) e ti chiedo mastro@incas36, se avrai voglia e tempo, se si potesse avere con i falli del golf 2_2. Buona serata a tutti ragazzi!!!!
Come promesso dt18_x64_Mike_Golf_2_2_Fauls.rar
Tieni però presente che nel Mike il constant_match.bin ha un sistema leggermente diverso dal golf_2_2 nel senso che è meno "stringente/aggressivo" a livello di difesa per cui il sistema falli del golf_2_2 potrebbe non avere completa applicazione. Comunque fammi sapere.

Come promesso dt18_x64_Mike_Golf_2_2_Fauls.rar
Tieni però presente che nel Mike il constant_match.bin ha un sistema leggermente diverso dal golf_2_2 nel senso che è meno "stringente/aggressivo" a livello di difesa per cui il sistema falli del golf_2_2 potrebbe non avere completa applicazione. Comunque fammi sapere.
Sei un fenomeno!!! Non saprò mai come ringraziarti abbastanza!!! Stasera sono fuori ma domani lo provo di sicuro. Grazie mastro @incas... fossi il padrone della Konami verrei a prenderti a casa

• Mi piace
Reazioni: incas36

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,354
Ultimo utente registrato
lucky88app9com