Dove la trovo questa versione??grazie milleMa a me piace così.
Ho la versione Mike_2_GK_2_LessGlue.
Giocata a full manual é stupenda.
In campionato e coppe si nota meno lo script.
In cosa si differenzia dal Mike 2?grazie Gil
Portieri meno forti e maggior deflessione della palla al momento della respinta da parte del portiere.In cosa si differenzia dal Mike 2?grazie Gil
ciao, devi scaricare il sider 5.1.3, copiare il file sider.dll e scambiarlo con quello che hai gia nella cartella di pes.. fai sapere se hai risoltoBuongiorno, mi sapreste dire dove quale è l’ultima versione dell’evoswitcher? Dopo l’ultimo dlc non mi funziona.
Io usavo la Galaxy, sapete se l’hanno aggiornata al 4.0? E se la sostituisco con un altra devo reinstallare tutto?
Tutto qui? Per la Galaxy sai qualcosa? Grazieciao, devi scaricare il sider 5.1.3, copiare il file sider.dll e scambiarlo con quello che hai gia nella cartella di pes.. fai sapere se hai risolto
si basta solo il file sider.dll!Tutto qui? Per la Galaxy sai qualcosa? Grazie
Ok!!si basta solo il file sider.dll!
credo di si.. la galaxy dovrebbe essere aggiornata al 4.0..
E' la stessa cosa Pioss, se lo metti nel dpfilelist non cè bisogno di toglierlo in data, altrimenti dovresti sovrascriverloPerché maestro @incas36 in cpk il Mike 2 gk? E non in data?
Nessuno mi può aiutare?Alla fine ho messo la pte, solo che ora ho un piccolo problema che non capisco se è collegato.
In myclub non riesco a fare partite classificate, continua a dirmi impossibile trovare l'avversario.
Centra qualcosa la patch? Le partite in co-op me le ha fatte fare tranquillamente...
Si è vero Joker, avvolte ho anch'io questa sensazione............si potesse trovare una via di mezzo sarebbe ottimo, ma immagino sia difficilissimo poterlo bilanciare.Vero Holland ... il Mike2 è probabilmente quello più simulativo, si avvicina tanto al calcio vero... richiede perciò partite più lunghe in media ma al di là di questo l’unica cosa che non mi piace è il gameplay utilizzando squadre piccole tipo championship... ho la sensazione che le statistiche più basse dei giocatori pesino più sugli attaccanti rispetto ai difensori.
Purtroppo non gioco online, non sò come aiutarti, mi spiace Itanep.Nessuno mi può aiutare?