Utenti Pc Topic Unico

Ma a me piace così.
Ho la versione Mike_2_GK_2_LessGlue.
Giocata a full manual é stupenda.
In campionato e coppe si nota meno lo script.

Alla fine ho messo la pte, solo che ora ho un piccolo problema che non capisco se è collegato.
In myclub non riesco a fare partite classificate, continua a dirmi impossibile trovare l'avversario.
Centra qualcosa la patch? Le partite in co-op me le ha fatte fare tranquillamente...

Buongiorno, mi sapreste dire dove quale è l’ultima versione dell’evoswitcher? Dopo l’ultimo dlc non mi funziona.
Io usavo la Galaxy, sapete se l’hanno aggiornata al 4.0? E se la sostituisco con un altra devo reinstallare tutto?

Buongiorno, mi sapreste dire dove quale è l’ultima versione dell’evoswitcher? Dopo l’ultimo dlc non mi funziona.
Io usavo la Galaxy, sapete se l’hanno aggiornata al 4.0? E se la sostituisco con un altra devo reinstallare tutto?
ciao, devi scaricare il sider 5.1.3, copiare il file sider.dll e scambiarlo con quello che hai gia nella cartella di pes.. fai sapere se hai risolto

• Mi piace
Reazioni: Lewis
per tutti quelli che come me sono interessati alla creazione della nostalgic league (campionato con squadre classiche prettamente anni 90) al posto del campionato pas, che mi mandi pure un messaggio pvt!

Vero Holland ... il Mike2 è probabilmente quello più simulativo, si avvicina tanto al calcio vero... richiede perciò partite più lunghe in media ma al di là di questo l’unica cosa che non mi piace è il gameplay utilizzando squadre piccole tipo championship... ho la sensazione che le statistiche più basse dei giocatori pesino più sugli attaccanti rispetto ai difensori.

Alla fine ho messo la pte, solo che ora ho un piccolo problema che non capisco se è collegato.
In myclub non riesco a fare partite classificate, continua a dirmi impossibile trovare l'avversario.
Centra qualcosa la patch? Le partite in co-op me le ha fatte fare tranquillamente...
Nessuno mi può aiutare?

Vero Holland ... il Mike2 è probabilmente quello più simulativo, si avvicina tanto al calcio vero... richiede perciò partite più lunghe in media ma al di là di questo l’unica cosa che non mi piace è il gameplay utilizzando squadre piccole tipo championship... ho la sensazione che le statistiche più basse dei giocatori pesino più sugli attaccanti rispetto ai difensori.
Si è vero Joker, avvolte ho anch'io questa sensazione............si potesse trovare una via di mezzo sarebbe ottimo, ma immagino sia difficilissimo poterlo bilanciare.
Nessuno mi può aiutare?
Purtroppo non gioco online, non sò come aiutarti, mi spiace Itanep.

Buonasera ragazzi, oggi per curiosità ho messo la Smoke, secondo me è nettamente superiore alla Pte.
Qualcuno ha provato?
Continua, d'altro canto, il mio pessimo feeling con questa edizione, secondo me è più scriptato di Fifa.

@incas36
visto che ormai i dt possiamo dire che sono definitivi ti chiederei un enorme favore...
sto giocando col dt fox2_2 tweaked 3.1, per me eccellente... riusciresti ad implementare la varietà di conclusioni del mike2 su quel dt???

• Mi piace
Reazioni: gemix76

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,289
Ultimo utente registrato
playmodgamecom