Utenti Pc Topic Unico

Qualcuno ha i link diretti della smoke + fix su Mega?
Ci ho provato nel sito, mi apre quelle pagine malefiche dove devi premere "non sono un robot", ma poi mi rimandava in altre pagine piene di pubblicità :oops:
Vai a pagina 397 la' trovi la V11.05 AIO che ho postato io, poi scarica la V11.08 con il Fix a pagina 406.;)
ultimo FIX per la Smoke (v14.02.2019) a pagina 411 di questo topic.

Ultima modifica:
Enhanced turf pack v4.3 Final

DOWNLOAD 751MB
password:

pes2019evoweb

standalone version AIO
full compatible with Stadiums by MjTs-140914 and Data pack 4.0

include the all next changes:
ver 4.0 - new normal map, base texture and details

ver 4.1 - corrected color, base files and details updated
ver 4.2 - added grid patterns in base pitch texture
ver 4.3 - added new specular map and others small changes

recommend:
set brightness and contrast in game menu on your taste
do not use any reshade fxs
not compatible with other turf/grass/pitch mods

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e deko23
Ultim
Qui https://www.mediafire.com/file/6v8s1omqc3z6ks3/dt18_x64_Mike.rar/file l'ultimo dt18.
Tweakkati:
- passaggi, tiri (varietà e distanza), falli (ci sono sia tackles che scivolate e gli omini non cascano + come pere cotte!), colpi di testa al rinvio del portiere, pressing, compattezza.
I livelli sono quelli standard di Konami quindi portieri a 3 per Professionista e Campione, a 0 per Superstar e Leggenda
Buon divertimento!!!!
Ultimamente vi ho seguito in religioso silenzio :) approfitto per fare i complimenti e ringraziare tutti a cominciare da chi ci delizia con gli stadi per finire ad Incas;
Impressioni su questo DT giocato con campionato livello superstar velocità 0
+ densità che dà origine a lotte a centrocampo che assume il suo ruolo centrale
+ difficile arrivare al tiro comodo
+ falli
+ i giocatori non cadono piu' come pere (questa feature andrebbe implementata su tutti i DT)
+ varietà di gioco
+ tiri

- densità eccessiva che rende troppo complicato arrivare al tiro ( o forse dovrei giocare, minimo, partite di 20 minuti)
- eccessiva precisione della cpu ( empoli e frosinone erano al 93% di passaggi fatti, percentuale che cala nel finale con la stamina in riserva...
- l'eccessivo pressing e relativa mancanza di tempo / spazio rende fatale il minimo errore di posizionamento e qui il cambio cursore mostra tutto il suo limite

@incas36 provata ................
finalmente non si perde più il pallone per cadute senza senso, falli bilanciati benissimo, densità variabile a seconda della squadra e tattiche impostate, per cui bisogna stare attenti nel giudizio, ok colpi di testa su rinvii, per non parlare dei tiri, ho visto delle dinamiche in sole due partite che non mi erano mai capitate.
Testata a superstar con il mio secondo exe
Per me è ok!!!
Difatti resterò con questo, mi è piaciuto molto ....................forse è il dt in cui il bilanciamento nel suo complesso è risulatto il più equilibrato di tutti.
Tu davvero sei un genio :D
Grazie di cuore fratello ;)

Ultima modifica:
@incas36 provata ................
finalmente non si perde più il pallone per cadute senza senso, falli bilanciati benissimo, densità variabile a seconda della squadra e tattiche impostate, per cui bisogna stare attenti nel giudizio, ok colpi di testa su rinvii, per non parlare dei tiri, ho visto delle dinamiche in sole due partite che non mi erano mai capitate.
Testata a superstar con il mio secondo exe
Per me è ok!!!
Difatti resterò con questo, mi è piaciuto molto ....................forse è il dt in cui il bilanciamento nel suo complesso è risulatto il più equilibrato di tutti.
Tu davvero sei un genio :D
Grazie di cuore fratello ;)

Holland per piacere mi puoi mettere i link dei download dell’exe e Del di che stai usando?...grazie mille...ciao!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Enklane
Raga qualcuno e’ bravo con i kit purtroppo non mi sono mai interessato, nel senso ho letto su internet ma per esempio con peseditor ce la spunta a “licenza squadra”, io la tolgo ma poi nel gioco non posso modificare i kit:-(
Uso ancora la cpyes una delle prime patch con la serie b e con le mie modifiche.
Posso solo aggiungere un 4 kit ma come faccio a levare quelli di konami gli altri 3??
Grazie

Raga qualcuno e’ bravo con i kit purtroppo non mi sono mai interessato, nel senso ho letto su internet ma per esempio con peseditor ce la spunta a “licenza squadra”, io la tolgo ma poi nel gioco non posso modificare i kit:-(
Uso ancora la cpyes una delle prime patch con la serie b e con le mie modifiche.
Posso solo aggiungere un 4 kit ma come faccio a levare quelli di konami gli altri 3??
Grazie
interessante! io vorrei modificare la maglia del portiere della Roma, perchè altrimenti si confonde un po' con la 3^ divisa... giallo su giallo... che cazz di geni che sono alla Konami oh
peseditor è un programmino a parte giusto?

interessante! io vorrei modificare la maglia del portiere della Roma, perchè altrimenti si confonde un po' con la 3^ divisa... giallo su giallo... che cazz di geni che sono alla Konami oh
peseditor è un programmino a parte giusto?

Si, il problema che anche spuntando poi in gioco non posso modificare i kit delle squadre licenziate:-(
Qualcuno sa come fare?

Si comunque lo trovi peseditor 3 e’arrivato, funziona tutto puoi faretrasferimenti creare giocatori ma la spunta su licenza squadra la tolgo ma in gioco non posso modificare le maglie.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: FabrizioAsr
Si, il problema che anche spuntando poi in gioco non posso modificare i kit delle squadre licenziate:-(
Qualcuno sa come fare?

Si comunque lo trovi peseditor 3 e’arrivato, funziona tutto puoi faretrasferimenti creare giocatori ma la spunta su licenza squadra la tolgo ma in gioco non posso modificare le maglie.
ciao! in poche parole, da pes editor, togliendo la spunta su team licensed, vorresti modificare, dall' editor interno, per es. il kit del milan? non credo che lo puoi fare...

ciao! in poche parole, da pes editor, togliendo la spunta su team licensed, vorresti modificare, dall' editor interno, per es. il kit del milan? non credo che lo puoi fare...

Si che si puo’,gia dagli Altri pes con il dinoeditor, solo che con il dino non puoi caricare il tuo edit.
Beh comunque se qualcuno sa un metodo alternativo per modificare i kit licenziati...grazie

Oppure come trasformare i png in fetx e poi cpk

@incas36
ho fatto un paio prima di andare in palestra ed ora una prima di andare al lavoro.............
GRAZIE!!!!!!
Mi hai fatto tornare il piacere di andare a leggenda.........IL CALCIO!!!!
Giocato senza R1 è qualcosa di straordinario, ancora più falli, ma sono le dinamiche che sono da mozzafiato, ho dovuto alzare l'asticella di nuovo perchè a superstar ho avvertito una certa facilità, sarà forse l'exe mio non sò, di certo quando passerò all'ultimo dlc non farò altro che trascivere la mappatura di questo exe con il nuovo, ma questo dt è MOSTRUOSO!!!!!
Per me puoi dire tranquillamente la parola FINE LAVORI!!!:D
Non ti sarò mai grato abbastanza!!!!
ET:D:p

@incas36
ho fatto un paio prima di andare in palestra ed ora una prima di andare al lavoro.............
GRAZIE!!!!!!
Mi hai fatto tornare il piacere di andare a leggenda.........IL CALCIO!!!!
Giocato senza R1 è qualcosa di straordinario, ancora più falli, ma sono le dinamiche che sono da mozzafiato, ho dovuto alzare l'asticella di nuovo perchè a superstar ho avvertito una certa facilità, sarà forse l'exe mio non sò, di certo quando passerò all'ultimo dlc non farò altro che trascivere la mappatura di questo exe con il nuovo, ma questo dt è MOSTRUOSO!!!!!
Per me puoi dire tranquillamente la parola FINE LAVORI!!!:D
Non ti sarò mai grato abbastanza!!!!
ET:D:p
io ho l'exe 1.04.00 e dp 4.0.. posso usarlo anche ioo?

se vuoi ti posto i tools per le varie conversioni... io voglio cambiare il kit del milan perchè non c'è il badge delle 7champions...

Ma i tool per le conversioni li ho grazie!
Il problema che avendo ancora una delle prime patch ho la cartella save con i file uniform24b ecc ecc.
Cioe’ non so come modificarli, pero’ avendo i png mi premeva come togliere la licenza alle squadre cosi facevo prima.
Ciao

Qualcuno sa come fare?

grazie! appena posso gli do un'occhiata :)

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco