Utenti Pc Topic Unico

Holland il gameplay è "lento" come piace a noi?
Si, poco più lento del primo che feci............ora ho sistemato il rimbalzo della palla che non mi convinceva molto.
Holland posso chiederti per favore se riesci a fare l exe con gameplay non lento ma velocino x favore?
Per quello è perfetto l'exe di Incas ;)
https://www40.zippyshare.com/v/6RtgT6UF/file.html
@Holland_
Si certo, considera che io gioco a velocità 0 e la cpu è molto più reattiva, quindi cambia proprio la dinamica.
Vero Joker, hai ragione.....................a zero cambia tutto, dò per scontato certe cose quando in realtà siamo in pochi ad usare il -2 ;)

• Mi piace
Reazioni: incas36
Innanzitutto grazie 1000 Joker per lo sbattimento ;),
personalmente trovo campione troppo morbido con le big, anch'io gioco in manuale, e l'ho mollato proprio per questo motivo, entravo con troppa facilità dando vita a risultati irreali, mentre con le medio-piccole era perfetto, queste sono le mie impostazioni e mi trovo benissimo prendendo pochissimi gol.
modo fluido
4-3-3 in fase di possesso
4-2-3-1 in fase di non possesso
Visualizza allegato 112447 Visualizza allegato 112448 Visualizza allegato 112449
raggio d'azione 10
compattezza 5

Motivo per cui navigo tra superstar e leggenda grazie alle mod, dove la sfida mi appaga molto di più...........il problema però rappresenta quello che tutti sappiamo, ora..............leggenda l'ho testato in ogni modo possibile e nonostante lo si riesca a giocare abbastanza bene, il gol quando vogliono te lo fanno sempre, motivo per cui ho deciso di scendere a superstar full manual rivedendo l'exe per questo livello, e devo dire che finalmente giocando contro le medio-piccole in tacca rossa riesco a prendere pochissimi gol perchè il tutto è stato ridimensionato.
Visualizza allegato 112450
Il CSKA con Hernandez è veramente una rompi co****ni, credetimi..................e in questo screen si ha un idea di ciò che stò dicendo, il gol l'ho preso perchè onestamente sul 4-0 mi son rilassato................ho fatto più di una partita e devo dire che riesco a giocarlo senza stress da tacca rossa nonostante alcune squadre lo adottino per 90 minuti.
Questo è il nuovo exe che farà soprattutto piacere a @FabrizioAsr :D:p
http://www.mediafire.com/folder/rsm3234jikcrg/PES2019_Holland_V2.exe

davero??!?!??!? devo provarlo, se mi piace ti amo come amo @incas36 :D:D:D:D:D:D:D:D

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e incas36
Posso farlo stasera quando torno dal lavoro. Per il momento guarda questo video , io faccio solo una modifica alla cpu lasciandoli meno corti in fase di possesso.
Domanda: qui nel video mancano i trequartisti.
In fase di possesso palla andranno arretrati anche i trequartisti (diventeranno CC) in linea con gli altri "verdi" o cmq li si lascia un pelo avanti?
GRAZIE

In fase di possesso palla andranno arretrati anche i trequartisti (diventeranno CC) in linea con gli altri "verdi" o cmq li si lascia un pelo avanti?
GRAZIE
Io ho fatto un esperimento: facendo diventare i CC -> MED e i TRQ -> CC arretrano di più, ovviamente per farli arretrare ancora di più ho modificato di un pelo anche la posizione di partenza.
Ho notato che il discorso è diverso per gli attaccanti P e SP in quanto modificano solamente il modo di giocare

GRAZIE
Giusto, mi ero dimenticato... in pes il trequartista è in realtà più un regista, infatti anche se lo metti alto lo vedrai sempre arretrare a prender palla. Fai così, in fase di possesso tienilo trequartista sulla linea di metà campo, in non possesso diventa cc arretrandolo.

• Mi piace
Reazioni: streetpride
Ciao a tutti, è normale che non mi si apre l'evoswitcher?
Mi dice "il programma non risponde ed è stato chiuso" appena lo apro.
Ho Windows 7 (ma neanche col 10 me lo apre) e il gioco originale aggiornato.

Ciao a tutti, è normale che non mi si apre l'evoswitcher?
Mi dice "il programma non risponde ed è stato chiuso" appena lo apro.
Ho Windows 7 (ma neanche col 10 me lo apre) e il gioco originale aggiornato.
Probabilmente non hai eseguito bene là procedure nell’installazione con le versioni, ora sono al lavoro e purtroppo non posso aiutarti.

Probabilmente non hai eseguito bene là procedure nell’installazione con le versioni, ora sono al lavoro e purtroppo non posso aiutarti.
Hai per caso il sider 5.1.2? Perché l'evoswitcher funziona co sider 5.1.1.
Fai così rinomina la cartella sider in sider 5.1.1 e prova se ti funziona così.

Ciao a tutti, dopo anni mi sono comprato il pc nuovo e il primo gioco acquistato (su steam) è stato pes2019 .. Ero fermo a pes2014 . Mamma che spettacolo, gioco quasi esclusivamente a diventa un mito con telecamera giocatore oppure mi faccio un campionato . Ma comunque sempre off line. Esiste semplicemente un file option per sistemare tutti i nomi di competizioni, rose e squadre senza installare patch complete?

Grazie
A te la scelta :rolleyes: https://www.pes-patch.com/category/pes-2019-patch

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,322
Ultimo utente registrato
on68deev

Utenti online