@Holland_
Si certo, considera che io gioco a velocità 0 e la cpu è molto più reattiva, quindi cambia proprio la dinamica.
Si certo, considera che io gioco a velocità 0 e la cpu è molto più reattiva, quindi cambia proprio la dinamica.
Si, poco più lento del primo che feci............ora ho sistemato il rimbalzo della palla che non mi convinceva molto.Holland il gameplay è "lento" come piace a noi?
Per quello è perfetto l'exe di IncasHolland posso chiederti per favore se riesci a fare l exe con gameplay non lento ma velocino x favore?
Vero Joker, hai ragione.....................a zero cambia tutto, dò per scontato certe cose quando in realtà siamo in pochi ad usare il -2@Holland_
Innanzitutto grazie 1000 Joker per lo sbattimento,
personalmente trovo campione troppo morbido con le big, anch'io gioco in manuale, e l'ho mollato proprio per questo motivo, entravo con troppa facilità dando vita a risultati irreali, mentre con le medio-piccole era perfetto, queste sono le mie impostazioni e mi trovo benissimo prendendo pochissimi gol.
modo fluido
4-3-3 in fase di possesso
4-2-3-1 in fase di non possesso
Visualizza allegato 112447 Visualizza allegato 112448 Visualizza allegato 112449
raggio d'azione 10
compattezza 5
Motivo per cui navigo tra superstar e leggenda grazie alle mod, dove la sfida mi appaga molto di più...........il problema però rappresenta quello che tutti sappiamo, ora..............leggenda l'ho testato in ogni modo possibile e nonostante lo si riesca a giocare abbastanza bene, il gol quando vogliono te lo fanno sempre, motivo per cui ho deciso di scendere a superstar full manual rivedendo l'exe per questo livello, e devo dire che finalmente giocando contro le medio-piccole in tacca rossa riesco a prendere pochissimi gol perchè il tutto è stato ridimensionato.
Visualizza allegato 112450
Il CSKA con Hernandez è veramente una rompi co****ni, credetimi..................e in questo screen si ha un idea di ciò che stò dicendo, il gol l'ho preso perchè onestamente sul 4-0 mi son rilassato................ho fatto più di una partita e devo dire che riesco a giocarlo senza stress da tacca rossa nonostante alcune squadre lo adottino per 90 minuti.
Questo è il nuovo exe che farà soprattutto piacere a @FabrizioAsr
http://www.mediafire.com/folder/rsm3234jikcrg/PES2019_Holland_V2.exe
Domanda: qui nel video mancano i trequartisti.Posso farlo stasera quando torno dal lavoro. Per il momento guarda questo video , io faccio solo una modifica alla cpu lasciandoli meno corti in fase di possesso.
Io ho fatto un esperimento: facendo diventare i CC -> MED e i TRQ -> CC arretrano di più, ovviamente per farli arretrare ancora di più ho modificato di un pelo anche la posizione di partenza.Domanda: qui nel video mancano i trequartisti.
In fase di possesso palla andranno arretrati anche i trequartisti (diventeranno CC) in linea con gli altri "verdi" o cmq li si lascia un pelo avanti?
GRAZIE
Giusto, mi ero dimenticato... in pes il trequartista è in realtà più un regista, infatti anche se lo metti alto lo vedrai sempre arretrare a prender palla. Fai così, in fase di possesso tienilo trequartista sulla linea di metà campo, in non possesso diventa cc arretrandolo.Domanda: qui nel video mancano i trequartisti.
In fase di possesso palla andranno arretrati anche i trequartisti (diventeranno CC) in linea con gli altri "verdi" o cmq li si lascia un pelo avanti?
GRAZIE
Probabilmente non hai eseguito bene là procedure nell’installazione con le versioni, ora sono al lavoro e purtroppo non posso aiutarti.Ciao a tutti, è normale che non mi si apre l'evoswitcher?
Mi dice "il programma non risponde ed è stato chiuso" appena lo apro.
Ho Windows 7 (ma neanche col 10 me lo apre) e il gioco originale aggiornato.
Hai per caso il sider 5.1.2? Perché l'evoswitcher funziona co sider 5.1.1.Probabilmente non hai eseguito bene là procedure nell’installazione con le versioni, ora sono al lavoro e purtroppo non posso aiutarti.
Perdonami dove lo trovo il messaggio#348?Anche per chi non segue il mio Thread perché non interessato alla serie B, segnalo che ho aggiunto al messaggio #348 il ReUp per altri due stadi fixati (El Sadar ed Ennio Tardini)
Pagina 18, se non leggi il numero del messaggio (perchè sei da cellulare) gira il cellurare in orizzontale o vai in modalitá desktopPerdonami dove lo trovo il messaggio#348?
EDIT trovato!
A te la sceltaCiao a tutti, dopo anni mi sono comprato il pc nuovo e il primo gioco acquistato (su steam) è stato pes2019 .. Ero fermo a pes2014 . Mamma che spettacolo, gioco quasi esclusivamente a diventa un mito con telecamera giocatore oppure mi faccio un campionato . Ma comunque sempre off line. Esiste semplicemente un file option per sistemare tutti i nomi di competizioni, rose e squadre senza installare patch complete?
Grazie
Va bene aspetteròProbabilmente non hai eseguito bene là procedure nell’installazione con le versioni, ora sono al lavoro e purtroppo non posso aiutarti.
Grazie mille
Hahahahhahahahahha@Holland_ ho provato il nuovo exe.... TI AMO
ciao Terminator..........che bello rivedertiSempre al lavoro fra exe e dt....
Pesteam development and programming![]()
maestro @incas36 riusciresti x favore a farmi questo con i portieri a 2 ti pregooo