Utenti Pc Topic Unico

Io ho fatti vari tentativi ma per ora il migliore che mi fa vivere bellissime partite e difficili è dt18 terminator portieri 0 + exe Holland! Unico difetto che alle volte a leggenda la CPU deve segnare come deve segnare a tacca rossa e poi altra cosa che almeno si potrebbe modificare ma non so come il problema colpi di testa sia da rinvio dal fondo ma soprattutto su calcio angolo nn segno maiiii
Prova il golf Fafu

• Mi piace
Reazioni: Fafu92
@incas36 ciao scusa se ti chiedo una cosa che magari potrebbe servire a tutti...non è che ti sarebbe possibile modificare il dt18 terminator con portieri a 0 inserendo le 2 modifiche che hai inserito nel Golf 2.2 ovvero: sistemare il bug del colpo di testa al rinvio del portiere, squadre sbilanciate a destra o sinistra al rinvio del portiere? Se sarà possibile anche xk ad oggi per me il miglior dt18 è questo il terminator portieri a 0 ma ha il difetto dei colpi di testa su rilancio del portiere e su calci d angolo...grazie mille in anticipo anche solo per una tua risposta

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Holland_
@incas36 ciao scusa se ti chiedo una cosa che magari potrebbe servire a tutti...non è che ti sarebbe possibile modificare il dt18 terminator con portieri a 0 inserendo le 2 modifiche che hai inserito nel Golf 2.2 ovvero: sistemare il bug del colpo di testa al rinvio del portiere, squadre sbilanciate a destra o sinistra al rinvio del portiere? Se sarà possibile anche xk ad oggi per me il miglior dt18 è questo il terminator portieri a 0 ma ha il difetto dei colpi di testa su rilancio del portiere e su calci d angolo...grazie mille in anticipo anche solo per una tua risposta
Come mi hai chiesto @Fafu92 . Un abbraccio.
dt18_x64_Fox_2_2_Terminator_GK0_Tweaked.rar

ti amo!!!!

anche se.......... ieri finalmente ho provato il lima, iniziando una master con l'aston villa nella seconda inglese... devo dire la verità, a livello di gameplay forse è il migliore... avrei giusto messo i portieri a 1 o 0 (ho preso spunto da quello che ha detto @joker8023 con il modulo fluido ed effettivamente è un'altra cosa!!!) ed aumentato leggerissimamente i falli a favore del giocatore. Ci sono ma sono sempre pochini.
Sotto questo aspetto questo terminator com'è?

Lo provo subito master grazie mille così ti dico come mi trovo sempre in master a livello leggenda!!! Fabrizio come dici tu magari il lima è anche meglio ma secondo me ci queste modifiche magari questo terminator è diventato quasi perfetto proviamolo
si @Fafu92 , spero di riuscire a provarlo al più presto! magari intanto facci sapere tu come ti trovi :)

• Mi piace
Reazioni: Fafu92 e Holland_
Lo provo subito master grazie mille così ti dico come mi trovo sempre in master a livello leggenda!!! Fabrizio come dici tu magari il lima è anche meglio ma secondo me ci queste modifiche magari questo terminator è diventato quasi perfetto proviamolo
Daje Fafu........facci sapere, aspetto tue info visto che anch’io gioco a leggenda.
Grazie @incas36 ;)

• Mi piace
Reazioni: Fafu92 e incas36
Incas...riesci quando hai tempo a fare quel dt con difesa cpu a proff e attacco lasciato a campione.
O in alternativa riesci a diminuire il pressing cpu.
Come diceva un altro utente quando la cpu parte in tacca rossa e’ abbastanza frustrante giocarci e quando invece e’ in tacca blu e’ troppo facile.
Lo so e’ tanto che ti chiedo ma se no anche io come joker stavo pensando di non giocare piu in manuale vista la difficolta’.
Grazie ciaoo

Raga per me è il top!!! Sn felicissimo ho fatto 3 partite le prime 2 finite 0-0 e finalmente i colpi d testa ho preso traversa su cross dalla trequarti e poi la terza partita vinco 3-0 fuori casa con tripletta del mio bomber Moreo di cui doppietta su colpo di testa su calcio d angolo! GRAZIE INCASSSSSS

Raga per me è il top!!! Sn felicissimo ho fatto 3 partite le prime 2 finite 0-0 e finalmente i colpi d testa ho preso traversa su cross dalla trequarti e poi la terza partita vinco 3-0 fuori casa con tripletta del mio bomber Moreo di cui doppietta su colpo di testa su calcio d angolo! GRAZIE INCASSSSSS
:eek::eek::eek:
Fantastico Fafu ;)
Exe?

Proprio quello che serviva!!!! grande!

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Cmq @incas36 se riuscissi a rivedere un po' il discorso stamina nel Golf 2.2 tweaked, sarebbe un ulteriore ennesimo favorone che ci faresti (almeno a me, sicuro) :p:D
Ora come ora, la cpu nella ripresa lascia troppa iniziativa all'utente...(sempre che effettivamente il problema sia dovuto alla stamina)
Milioni di grazie!

Cmq @incas36 se riuscissi a rivedere un po' il discorso stamina nel Golf 2.2 tweaked, sarebbe un ulteriore ennesimo favorone che ci faresti (almeno a me, sicuro) :p:D
Ora come ora, la cpu nella ripresa lascia troppa iniziativa all'utente...(sempre che effettivamente il problema sia dovuto alla stamina)
Milioni di grazie!
Appena ho un minuto ci do una sistemata.

• Mi piace
Reazioni: streetpride
Raga ma un modo più semplice per inserire gli stadi non c'è e un macello con lo stadium server o almeno mi sembra boo

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,347
Ultimo utente registrato
789winsuk

Utenti online